Come tempo di conversione dopo che fai l'editing come sono entrambi?cioè,dopo che tagli e lo salvi quanto ci stanno più o meno?
Non saprei dirti la differenza, perché freemake l'ho usato piú di un anno fa, pinnacle invece 2 sett fa. Freemake peró ti fa perdere qualitá rispetto ai pezzi di video che metti all'inizio, paragonati al montaggio finale. o almeno a me dava quest'imporessione, nonostante la risoluzione rimanga invariata. Pinnacle invece é perfetto, ma ci mancherebbe...é appunto un programma professionale.
Forse stiamo andando un pó troppo OT, in ogni caso vedi tu. Pinnacle non é gratis, ma ti garantisce qualitá assicurata e MOLTE piú possibilitá di editig, anche giá solo poter mettere musica come sottofondo al video (cosa che non credo freemake ti permetta di fare). D'altro canto freemake é gratuito e te lo scarichi al volo (visto che é anche molto piú piccolo di pinnacle come dimensioni).
Purtroppo per Pinnacle non credo ci sia neanche la classica versione di prova.
- - - Updated - - -
Sono rimasto senza pc fisso, allimentatore andato:asd: dite che riusciro a giocare su un NETBOOK ultra moderno come questo ? Sarebbe il mio muletto a basso consumo.
Atom 1.6ghz (fa fatica anche guardando i video a 480p su youtube)
ben 1.5gb ram dd2 a 533mhz (sempre saturi)
Una bella Intel gma 950 da BEN 128mb dedicati. Capace di mettere in ginocchio lo sli di @
Lvxian e la scheda video di @N2RO_RE.
Magari su medio/alto possibilmente :chupachup
Secondo me no. Guarda io come portatile ho un alienware m14x r2:
i7 3630 qm (col turbo sono 4 processori che vanno a 3.4ghz)
8gb di ram ddr3 1600mhz
scheva video gt650m 2gb (questo é il collo di bottiglia per giocare a bf4 secondo me)
disco ssd m-sata
Overclocckando la scheda video di brutto: col turbo arriverebbe a 835mhz di clock e ram(della scheda video) a 2000mhz,
io con msi afterburner la metto a 1050mhz di clock e 2600mhz di ram.
Prima di fare ste cose mi sono infromato bene e tutti dicevano che la gt650 é una 660 downclocckata di fabbrica.
Effettivamente ho giocato molte molte ore con overclock (anche a 1150mhz e ram 2800mhz quest'inverno).
Tutto questo per dirti che bf4, con 1050mhz e 2600mhzRAM di scheda video é giocabile a medio-basso (senza filtri), con fps bloccati a 60 (non col v-sync, ma col parametro del conf). Peró dipende dalle mappe, 60 non sono sempre fissi. A volte fa degli scatti erribili calando per 1 sec a 30fps. Il tutto su un portatile fatto apposta per il gaming, quindi non vorrei demoralizzarti, ma secondo me é difficile giocarci col tuo, in modo decente almeno. Poi bf4 é strano, a volte alzando dettagli non si perde molto (o per meglio dire abbasandoli non migliora)
EDIT:
Mi viene il sospetto che la tua fosse una domanda retorica :look: