UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Oppure quando speri che qualcuno ti passi a prendere dopo aver spammato inutilmente 'richiedo passaggio' :lol:

Io l'ultima volta che ho dato un passaggio a uno è stato con un tank, e nemmeno è salito il tipo, l'ho semplicemente speronato con il muso, non so se mi spiego :lol: (Ovviamente non era un serv con teamkill)

Domanda stupida,ma che mi sta facendo impazzire....nella chat box di bf vedo molti utenti che scrivono WTF....ma che vordi?????

EDIT: vorrei cominciare a registrarmi le partite...potreste suggerirmi un programma per la registrazione,che non faccia video troppo pesanti?
E un programma per l'editing video,ma che sia molto basilare??(fondamentalmente solo per tagliare i pezzi non interessanti)..

Ultima modifica:
Domanda stupida,ma che mi sta facendo impazzire....nella chat box di bf vedo molti utenti che scrivono WTF....ma che vordi?????

EDIT: vorrei cominciare a registrarmi le partite...potreste suggerirmi un programma per la registrazione,che non faccia video troppo pesanti?
E un programma per l'editing video,ma che sia molto basilare??(fondamentalmente solo per tagliare i pezzi non interessanti)..

Vuol dire "ma che cazz." :asd: Era una cosa da bambini ma su battlefield 4 si e diffuso rapidamente.

Io l'ultima volta che ho dato un passaggio a uno è stato con un tank, e nemmeno è salito il tipo, l'ho semplicemente speronato con il muso, non so se mi spiego :lol: (Ovviamente non era un serv con teamkill)

Oltre al fatto che chiedere un passaggio e inutile perché quasi nessuno ti passa a prendere e diventato pericoloso chiedere un passaggio. Sono stato messo sotto 1 volta da un tank e 2 volte schiacciato da un elicottero :lol: Quindi io non do più passaggi ma soprattutto cerco di arrangiarmi e vado a piedi piuttosto. :asd:

P.S Il tutto nella stessa partita

riporto una mia guida postata gia su un altro forum

Scrivo questa guida perchè spesso mi sono trovato con l'esigenza di dover registrare occupando il minor spazio possibile, dopo approfondite ricerche ci sono riuscito,
faccio alcuni esempi di video su BF4:
es1.png

2,17GB
ES2.png

2,62GB

Questo è possibile grazie al codec di seguito che permette di sfruttare l'accelerazione hardware delle schede AMD, riuscendo facilmente a comprimere in real time il filmato, similmente a ShadowPlay per nVidia.
Prima di tutto è necessario DXTORY, quindi se non lo avete procuratevelo
poi è necessario questo codec: OpenEncodeVFW-bin scaricatelo e installatelo

Settate così dxtory
image.png

e poi cliccate dove sta il cerchio rosso e settate così la finestra che si apre:
dx2.png

Finito

questa guida è valida solo per GPU AMD, per nvidia c'è shadowplay

Non solo e sono mesi che lo ripeto, Bf4 vuole più di 8GB di ram, in certe mappe arrivo quasi a 10GB di utilizzo.

mi sembra strano :grat: se hai 10000 cose aperte ci credo che ti prende cosi tanta Ram....battlefield 4 occuperà massimo 5 giga di ram circa,e tieni aperto solo quello

riporto una mia guida postata gia su un altro forum

Scrivo questa guida perchè spesso mi sono trovato con l'esigenza di dover registrare occupando il minor spazio possibile, dopo approfondite ricerche ci sono riuscito,
faccio alcuni esempi di video su BF4:
es1.png

2,17GB
ES2.png

2,62GB

Questo è possibile grazie al codec di seguito che permette di sfruttare l'accelerazione hardware delle schede AMD, riuscendo facilmente a comprimere in real time il filmato, similmente a ShadowPlay per nVidia.
Prima di tutto è necessario DXTORY, quindi se non lo avete procuratevelo
poi è necessario questo codec: OpenEncodeVFW-bin scaricatelo e installatelo

Settate così dxtory
image.png

e poi cliccate dove sta il cerchio rosso e settate così la finestra che si apre:
dx2.png

Finito

questa guida è valida solo per GPU AMD, per nvidia c'è shadowplay
Non penso ci sia bisogno di scrivere "provo e ti faccio sapere",perchè mi sembra di capire che sia già più che collaudato il metodo...quindi ti ringrazio per la risposta esaustiva,e ti chiedo se puoi consigliarmi un programma per l'editing "veloce"...giusto per tagliare i pezzi "morti"del gameplay

Non penso ci sia bisogno di scrivere "provo e ti faccio sapere",perchè mi sembra di capire che sia già più che collaudato il metodo...quindi ti ringrazio per la risposta esaustiva,e ti chiedo se puoi consigliarmi un programma per l'editing "veloce"...giusto per tagliare i pezzi "morti"del gameplay

Io ho fatto solo 2-3 montaggi, la prima volta ho usato freemake video converter, che anche se dal nome non sembra, ti permette di tagliare e montare video. POi ho usato Pinnacle studio, che benché possa spaventare perché é un programma professionale, finché ci si limita (come ho fatto io) a tagliare ed unire filmati, é davvero intuitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro