UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
sisi, ho sempre giocato senza alcun problema, ma da circa 2 giorni se entro in un server e clicco su "schermata di battaglia" mi dice "connessione fallita, la schermata di battaglia non è riuscita a trovare una partita attiva"

Ho installato sweetfx ma quando apro il gioco ha la stessa grafica di prima(ho sostituito il file settings di @N3RO_RE) forse ho sbagliato qualche cosa nell'istallazione? Io ho copiato i file di sweetfx nella directory del gioco (D:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4) poi ho cancellato il file SweetFX_settings e lo ho sostituito con quello dato qui sul forum; forse è un problema di versione?:patpat:

Forse è solo disabilitato prova a premere F12 oppure il tasto Blocc/Scrorr e dovrebbe abilitarsi la mod.

ragazzi ho un piccolo problema, su BF4 non riesco a far visualizzare le informazioni su schermo (framerate-temperature) con MSI afterburner beta 19 ed ho anche installato riva tuner, il programma lo conosco abbastanza bene e con i beta 18 funzionava benissimo chiedo a voi se mi sapreste aiutare grazie:)

La versione 1.5 di sicuro funziona, ho visto i video sul tubo.

lo appena scaricata funziona!gioco senza msaa a 120hz e subito all'impatto ho notato la lucidezza dell'arma e i colori più vivi e forti ma fatico a vedere nell'ombra i nemici sono più scure le ombre come se ci fosse meno luminosità ma più contrasto! vorrei provare la tua cfg potresti linkarmela?ti ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
lo appena scaricata funziona!gioco senza msaa a 120hz e subito all'impatto ho notato la lucidezza dell'arma e i colori più vivi e forti ma fatico a vedere nell'ombra i nemici sono più scure le ombre come se ci fosse meno luminosità ma più contrasto! vorrei provare la tua cfg potresti linkarmela?ti ringrazio in anticipo
Ultima
SweetFX_settings(2)
e prima
SweetFX_settings

Ciao a tutti, sto seguendo le novita su Sweetfx da un po. Devo dire che usandolo e migliorato parecchio, però senza poter usare lo SMAA e una bella pecca. Speriamo che esca presto una versione aggiornata.

Ragazzi io ho un serio problema con il gioco, all'inizio quando ho assemblato il mio pc( ho una sapphire radeon hd 7970) con il gioco tutto a ultra facevo dai 70 fps in su, adesso ne faccio 40!!! è il peggio deve ancora venire perchè quando provo ad abbassare al minimo la grafica non c'è quasi la minima differenza! che cosa succede? ho dei problemi con il gioco o con la mia scheda video?
Grazie

- - - Updated - - -

Inoltre raga ho provato a giocare su skyrim ultra moddato e faccio davvero pochi fps ( scusate se skyrim non è della discussione ma non so se è un problema di battlefield o della scheda video). se devo spostare la discussione in hardware ditemelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro