UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si,ma dove devo inserire tutto?Dovreste spiegarmi dove mettere i settings...comunque è la prima volta*
Io sono andato su internet e ho cercato sweetfx download windows 8.1 e mi è comparso un video (che non ho nemmeno ascoltato). Nella descrizione c'era un link di mediafire che scaricava un archivio. Apri l' archivio prendi tutti i file e trasferisco nella directory principale di bf4 (origin games/battlefield 4). Una volta fatto ti scarichi il file di testo di nero_re (togli le parentesi tonde e il due dal nome del file altrimenti non viene riconosciuto) e incollò sempre nella directory di prima facendo copia e sostituisci;) Adesso avvia il gioco e ammira
 
Io ultimamente con una 780 faccio pochi FPS: oscillano tra i 50 e i 70 tutto ultra ma penso sia un problema del gioco....(lo spero)
 
Comunque io schiaccio f12 ma non cambia niente....eppure ho estratto sweetfx in bf4 e messo le settings nel blocco note apposito.
Se qualcuno mi spiega passo a passo cosa fare gli sarei grato :)
 
Ragazzi ho installato i driver 14.3 e settato mantle nel gioco. Il gioco va lentissimo.. gli fps calano drasticamente.. ho rimetto i 13.12
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La scheda video in mio possesso è una sapphire 7950
 
Sulla versione per seven si, quella per 8.1 no!

- - - Updated - - -



Adesso non ricordo quale sia ma io ho migliorato quello che dici cambiando i valori riferiti proprio a ombre e luminosita di sweetfx.

Sai dirmi qualle versione di sweetfx serve di preciso ? o da dove scaricarlo? ho rimesso il 7 ma impostando msaa o fxaa non va.
 
[video=vimeo;90413740]https://vimeo.com/90413740[/video]
La prima CFG

- - - Updated - - -

Qui ci sono tutte le mod di Bf4 con SweetFX (tranne la mia che è in alpha di beta della beta :D), seguite il consiglio di @tekdaniel* su e sostuite il file, per attivare/disattivare in game premete il tasto Block/Scorr.

*"Io sono andato su internet e ho cercato sweetfx download windows 8.1 e mi è comparso un video (che non ho nemmeno ascoltato). Nella descrizione c'era un link di mediafire che scaricava un archivio. Apri l' archivio prendi tutti i file e trasferisco nella directory principale di bf4 (origin games/battlefield 4). Una volta fatto ti scarichi il file di testo di nero_re (togli le parentesi tonde e il due dal nome del file altrimenti non viene riconosciuto) e incollò sempre nella directory di prima facendo copia e sostituisci;) Adesso avvia il gioco e ammira"
 
Allora,io ho scaricato da guru sweet fx,poi scaricato la tua cfg,estratto sweet fx in bf4 e cambiato i settings con il tuo.
(sweet fx era compresso e non era da installare...)
Dove ho sbagliato? :(
 
Allora,io ho scaricato da guru sweet fx,poi scaricato la tua cfg,estratto sweet fx in bf4 e cambiato i settings con il tuo.
(sweet fx era compresso e non era da installare...)
Dove ho sbagliato? :(
Anche a me quello di guru non funzionava scaricarlo dal link sopra di mediafire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top