UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Da bravo niubbo quale sono,parte il domandone:D alt e 2 volte invio mi salva lo score???

Se fai alt+invio salva ma ti riduce il gioco a finestra, quindi lo fai 2 volte e torna a schermo intero.

- - - Updated - - -

Ecco la Apha della Beta di Beta di SweetFX,

https://www.mediafire.com/?q6baj7q099ydq5p

Vedete se va meglio(togliete le parentesi e il 2 dal nome file), ho ridotto di molto il colore e idem l'effetto di definizione delle immagini.
Attendo feedback.

Non e male e non crea rallentamenti. L'unica cosa e che c'e troppo giallo secondo me. Per spiegarmi meglio prevale molto il giallo e e l'arrancione

- - - Updated - - -

Infatti ho notato quelle 2 armi. Non mi dispiacerebbe sapere le tue preferite magari se ce ne sono altre ma che non siano Fucili D'Assalto". Preferirei cambiare, per esempio ho quasi sbloccato tutti i fucili da cecchino e quasi tutte le carabine. Ma le altre "categorie" proprio non mi vanno giu

Devi essere più specifico... se vuoi consigli sensati devi indicare almeno la modalità. La scelta di classe, arma ed accessori può variare molto in base al contesto ;)

Chiedo qui perché magari é un problema solo di bf4 (che é l'unico gioco che uso su origin):

Succede solo a me che, quando apro origin in game, la maggior parte delle volte si apre ma il puntatore del mouse non compare, e dopo qualche secondo crasha bf4, perdo tutti punti e imprecazioni varie?
Ovviamente dopo 2-3 volte che mi é successo evito, peró vorrei sapere se é un problema mio o cosa...perché sarebbe comodo quando gioco con amici potersi scrivere, l'alternativa é fare ALT+TAB (che non crea problemi) e scrivere su steam, peró insomma..origin é una &@#)!(# !!!

Devi essere più specifico... se vuoi consigli sensati devi indicare almeno la modalità. La scelta di classe, arma ed accessori può variare molto in base al contesto ;)

Io gioco quasi sempre in modalita dominio avvolte anche dm. Preferisco a rotazione delle mappe quindi dicciamo tutte di battlefied 4 base e china rising. Uso avvolte assalto con l'ace 23 oppure il supporto con l'ace 52 cqb cosi allo stesso tempo fornisco anche kit medici o munizioni al team. Come accessori non ricordo ma punto sempre per avere piu stabilita.

Raramente gioco anche conquista grande ma uso solo lo scout con il srr-61 e faccio saltare qualche carro/tank con il c4.

Io gioco quasi sempre in modalita dominio avvolte anche dm. Preferisco a rotazione delle mappe quindi dicciamo tutte di battlefied 4 base e china rising. Uso avvolte assalto con l'ace 23 oppure il supporto con l'ace 52 cqb cosi allo stesso tempo fornisco anche kit medici o munizioni al team. Come accessori non ricordo ma punto sempre per avere piu stabilita.

Raramente gioco anche conquista grande ma uso solo lo scout con il srr-61 e faccio saltare qualche carro/tank con il c4.

... Fidati, abituati allo scar-h... In dominio fai stragi;-)

Ma origine non si apre appena avvii Bf? A me è sempre stato così...
Io parlavo di ORGIN IN GAME, che dovrebbe funzionare come Steam-in-game, ovvero durante un qualsiasi gioco, con una combinazione di tasti ( su origin di default é SHIFT+F1), si apre una schermata che sovrappone il gioco. In questa schermata si puó accedere a varie cose, tra cui le piú comode sono: un browser (per poter navigare senza chiudere il gioco) e soprattutto vedere la lista amici di origin e scrivere sulla chat (che é quello che interessava a me)

Io gioco quasi sempre in modalita dominio avvolte anche dm. Preferisco a rotazione delle mappe quindi dicciamo tutte di battlefied 4 base e china rising. Uso avvolte assalto con l'ace 23 oppure il supporto con l'ace 52 cqb cosi allo stesso tempo fornisco anche kit medici o munizioni al team. Come accessori non ricordo ma punto sempre per avere piu stabilita.*
Io penso che le armi bisogna provarle tutte e vedere la preferita.. Ad esempio a me lo scar-h piace tantissimo però è lenta; l'ace 23 con angolata coyote e mirino laser è la mia arma preferita insieme all' m416 (non chiedetemi il perché) con la stessa conf. Per il geniere uso le carabine perché voglio sbloccare l'ace 52 cqb che ho provato per qualche minuto rubandola da un avversario sembra fortissima. Il supporto lo uso poco ma la migliore penso sia l' aws. Con il cecchino non gioco molto quindi ho soltanto il primo che a mio parere fa cac*re

Scusami avevo capito male io :asd:. Hai provato a riparare l'istallazione?

Ho appena riparato, e al primo tentativo ha crashato 1 secondo dopo aver aperto origin in game..peggio di prima :grat:
Maledetto origin...rimango in attesa di consigli oppure dello stesso problema riscontrato da qualcuno (il tutto su windows 8)

Ragazzi, é normale che con questa configurazione:
-Ali 500w
-Cpu AMD A5-5400k black edition dual core da 3.6 (occato a 4.2 non cambia)
-Ram 16gb DDR3 1600mhz
-Hard disk 2tb segate 7200rpm
-VGA Zotac GTX 750 Ti
Battelfield 4 vada a scatti anche con la grafica a medio?gioco il HD 720

Può dipendere anche dalla connessione.
Se te lo fa anche nella campagna c'è qualcosa che non va....sicuro di aver impostato tutto bene?

Qualcuno usa ancora windows 7 ? oggi sono tornato al 7 ma a battlefield 4 sembra non piacerli. Stesso driver 14.3 beta, directx11 e stessi setting eppure ho cali fino a 45fps. Con windows 8.1 giocavo tranquilamente con il framerate bloccato (con la stringa GameTime.MaxVariableFps 59.98) a 60fps stabili, al massimo scendeva a 59fps. Adesso mi ritrovo lag anche a server vuoto.

Qualche idea? driver sbagliato per w7?

In dominio ti consiglio l'assalto (puoi guarirti da solo). Per le armi direi che puoi scegliere fra scar-h ed ace 23, prova anche l'aek e l'aug. Al posto del defibrillatore prova a mettere il fucile a pompa a pallettoni.

Ho appena riparato, e al primo tentativo ha crashato 1 secondo dopo aver aperto origin in game..peggio di prima :grat:
Maledetto origin...rimango in attesa di consigli oppure dello stesso problema riscontrato da qualcuno (il tutto su windows 8)

io lo uso pochissime volte origin mentre gioco.. Ma non mi crea nessun problema :)
windows 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro