UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si,ma se l'interesse è GIOCARE ALL'ESPANSIONI non ti deve interessare se giocherai 2 settimane prima o no ;)

beh, giocare all'espansione prima degli altri è un vantaggio che da sempre hanno dato agli utenti premium.. quindi se permetti anche a me girerebbero un pochino le scatole se questa volta non fosse cosi!

sentirsi superiori? direi proprio di no!.. pretendere che vengano mantenuti gli accordi? certamente SI!
:bevuta:

Io ti consiglio quello con la stringa perche con quello del gioco avvolte ho lag.

questa giusto? GameTime.MaxVariableFps 60
ma tu metti li valore a 60 o 61? non dovrebbe cambiare quasi nulla, ma ho notato il seguente comportamento: attualmente ho la stringa cosí come lo scritta qui sopra, e ho notato che avevo pure il v-sync del gioco attivato. Disattivando quello del gioco, i frame rimangono cmq a 60 perché giustamente c'é anche la stringa del config, ma appare a schermo quelche linea che taglia le immagini, come se supersse i 60 (eppure non li supera perché controllo con PerfOverlay.DrawFps 1 ). Strano, no?

In ogni caso proveró anche l'adattivo del pannello nvidia

ma tu metti li valore a 60 o 61? non dovrebbe cambiare quasi nulla, ma ho notato il seguente comportamento: attualmente ho la stringa cosí come lo scritta qui sopra, e ho notato che avevo pure il v-sync del gioco attivato. Disattivando quello del gioco, i frame rimangono cmq a 60 perché giustamente c'é anche la stringa del config, ma appare a schermo quelche linea che taglia le immagini, come se supersse i 60 (eppure non li supera perché controllo con PerfOverlay.DrawFps 1 ). Strano, no?

Si quella. Non saprei dirtelo a me funziona perfettamente cosi solo con la stringa.

io l'ho comprata proprio sabato scorso e l'ho messa non appena arrivata la mail...è andato tutto bene.
Dico una cosa stupida: non è che l'hai messo sbagliato??
Se comunque hai controllato e non va,prova a mandargli una mail...

Si era un errore mio, ho risolto! :retard:
Così adesso posso tornare a bestemmiare su qualche mappa nuova! Domanda: con l'ultima patch hanno introdotto nuovi bug gratis o devo pagare per averli!:hihi:

Mi intrometto nella discussione per precisare che v-sync e la stringa sono due cose diverse. Con v-sync (da gioco o driver è uguale) sincronizzate i frame con il refresh del monitor ma introduce input lag (e la stringa non serve a nulla), con la stringa bloccate i frame al valore inserito, non avrete lag ma tearing (righe orizzontali nell'immagine).
Io ad esempio ho un monitor da 60 HZ ma utilizzo la stringa con valore 70.

- - - Updated - - -

ahahah,nono...ora che anche tu sei premium hai diritto ai bug 2 settimane prima degli altri:asd:

Per fortuna... non volevo sentirmi inferiore agli altri!:birra:

Ciao ragazzi. Mi intrometto in questa discussione per chiedere a voi che giocate da un pò a BF4 se vale la pena prenderlo, io sono rimasto deluso da Titanfall e vorrei un gioco che possa portarmi via delle ore senza stancarmi subito. Ho giocato almeno 600 ore a BF3 e sono rimasto con un ottimo ricordo, quindi mi chiedo se BF4 valga almeno quanto il suo predecessore. Thx!

Ciao ragazzi. Mi intrometto in questa discussione per chiedere a voi che giocate da un pò a BF4 se vale la pena prenderlo, io sono rimasto deluso da Titanfall e vorrei un gioco che possa portarmi via delle ore senza stancarmi subito. Ho giocato almeno 600 ore a BF3 e sono rimasto con un ottimo ricordo, quindi mi chiedo se BF4 valga almeno quanto il suo predecessore. Thx!

Se hai giocato così tanto al 3 ti piacerà anche il 4 ma metti in preventivo qualche imprecazione!

- - - Updated - - -

Leggevo qualche post dietro che hanno annullato aggiornamenti e dlc x un bug! Voi avete capito male, hanno annullato tutto proprio perché ne hanno inserito solo 1, appena saranno pronti altri 2 o 3 bug in più inseriranno tutto! :)

@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel

Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai giocato così tanto al 3 ti piacerà anche il 4 ma metti in preventivo qualche imprecazione!

- - - Updated - - -

Leggevo qualche post dietro che hanno annullato aggiornamenti e dlc x un bug! Voi avete capito male, hanno annullato tutto proprio perché ne hanno inserito solo 1, appena saranno pronti altri 2 o 3 bug in più inseriranno tutto! :)

Np! Ho vissuto svariate ore di imprecazioni mai sentite prima, BF3 era una droga, e sui bug, crash continui e ping eccellenti degli americani riuscivo comunque a divertirmi costantemente. Diciamo che cerco anche un certo livello di sfida.

Grazie :figo:

@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel

Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D
intanto grazie per il tempo dedicato....dal video sembra buono,forse i colori sono un pò "sparati"in ogni caso se vuoi posso farti da beta test,mi passi il file cosi lo provo direttamente;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi vi seguo da un po ma mi sono registrato solo adesso... Gioco a bf4 da parecchio tempo, ma ho appena scoperto di sweetfx; ho cercato un po sul web ma non ho trovato nessuna guida precisa su come installarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare e magari spiegare come funziona o si cambiano le impostazioni di grafica della mod? Grazie in anticipo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro