UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
c'è gente che dice di sparare meglio con il coyote e null'altro accessorio. ne maniglioni ne laser ne caz ne maz

Questo conferma la teoria di spartan_madness, che la cosa può diventare soggettiva. Io ad esempio non uso nessun laser o torcia su nessuna arma ma solo mirino, canna e sottocanna!
Poi se consideriamo il netcode del gioco stabilire se in quel momento hai sbagliato tu a sparare o è il gioco le cose si complicano!
Ma comunque condivido pienamente spartan sulle caratteristiche delle armi, infatti quello che mi piace di questo gioco e che in base alla mappa, alla classe o alla situazione ci si trova a cambiare spesso arma.

Ragazzi, se volete scoprire gli angoli più segreti di Battlefiled 4, eccovi un bug capitatomi proprio oggi :asd:
Ho fatto in tempo a registrarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, se volete scoprire gli angoli più segreti di Battlefiled 4, eccovi un bug capitatomi proprio oggi :asd:
Ho fatto in tempo a registrarlo.

:oldfap::oldfap: Voglio anch'io l'assegnazione superman!!!!!!!ahahhaha,mamma mia

- - - Updated - - -

Si vero, ho calcato molto la mano sul giallo(saturazione) perchè mi serve capire come ogni colore (verde/giallo/rosso/blu) impattano sulle mappe e relativi effetti, così da pian piano bilanciare il tutto.
Quali mappe vanno male e quali bene? così mi metto e bilancio tutto al meglio.
Allora amico mio,ti dico la mia in modo spassionato e senza critiche...ma per il mio occhio non ci siamo proprio.Premetto che ho come sicuramente quesi tutti un monitor LED,quindi i colori tendono ad essere abbastanza "carichi"...Inoltre il contrasto e saturazione sono eccessivi,in situazioni di penombra il grigio non riesce a scalare sul nero,e alla luce risulta l'immagine quasi pixelata.I contorni diventano seghettati e il colore è troppo "acceso"....Ripeto,è solo un mio parere..non è assolutamente una critica,ma solo qualche consiglio;)
grazie ancora comunque per aver condiviso il tuo lavoro:)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora amico mio,ti dico la mia in modo spassionato e senza critiche...ma per il mio occhio non ci siamo proprio.Premetto che ho come sicuramente quesi tutti un monitor LED,quindi i colori tendono ad essere abbastanza "carichi"...Inoltre il contrasto e saturazione sono eccessivi,in situazioni di penombra il grigio non riesce a scalare sul nero,e alla luce risulta l'immagine quasi pixelata.I contorni diventano seghettati e il colore è troppo "acceso"....Ripeto,è solo un mio parere..non è assolutamente una critica,ma solo qualche consiglio;)
grazie ancora comunque per aver condiviso il tuo lavoro:)

Tranquillo, hai fatto bene :ok: perchè mi serve capire dove c'è da migliorare e dove invece va bene.

Tranquillo, hai fatto bene :ok: perchè mi serve capire dove c'è da migliorare e dove invece va bene.

Non sono riuscito a provare tante mappe per problemi con windows, ma c'e qualcosa secondo il mio parere che non va con i colori.
A prima vista il giallo (come gia detto) che e di troppo la dove c'e un po di giallo nel gioco ma generalmente i colori tendono a diventare troppo accesi. Avvolte anche il rosso diventa un rosso troppo chiaro

Ma ha una cosa molto positiva, non mi grava assolutamente sulle prestazioni. Questo non e poco considerando che gli altri cfg che ho provato per la rete provocano lag o gravano sui fps o creano dei microscatti.

Non sono riuscito a provare tante mappe per problemi con windows, ma c'e qualcosa secondo il mio parere che non va con i colori.
A prima vista il giallo (come gia detto) che e di troppo la dove c'e un po di giallo nel gioco ma generalmente i colori tendono a diventare troppo accesi. Avvolte anche il rosso diventa un rosso troppo chiaro

Ma ha una cosa molto positiva, non mi grava assolutamente sulle prestazioni. Questo non e poco considerando che gli altri cfg che ho provato per la rete provocano lag o gravano sui fps o creano dei microscatti.

Ok, ora ne ho rifatto parte eliminando la troppa saturazione, il colore semba meno invasivo, ora devo limare il contrasto che crea come detto da spartan un effetto pixel elevato, però ad essere onesto a me aiuta parecchio perchè con l'aumento della definizione degli oggetti vedo la gente da kilometri e in mezzo a tutto:

Battle Report - Battlelog / Battlefield 4

I report mi sembrano eloquenti :D

Dopo questo ti sei guadagnato un like e un iscritto.. EPICO

:asd:

Lol! Grazie, pensa che ho scritto una mail alla DICE con il link del video e la richiesta di ottenere l'assegnazione BugMaster.

"Dear DICE, after discovering this... I want to BugMaster assignment! :D"

:lol:

- - - Updated - - -

***** che viaggio psichedelico il tuo puscher ha robba buona!!

Puoi dirlo forte :asd:

...a proposito di bug....Operazione metrò da 2000 TK,cerchi di fare tutto bene;sei primo tra le due fazioni con 30.000 punti,e il secondo ne ha 24.000;stai facendo 86 24 e pensi tra te e te "e meno male che gioco col pad"......ti mancano solamente 400 TK alla fine della partita...........................FREEZE del server,ritorna alla schermata del battlelog e mi comunica di un errore in una porta(un bug riconosciuto perchè non ho problemi col router o con le porte)....tiro giù la metà dei santi in paradiso,e risparmio l'altra metà perchè so che mi verranno conteggiati comunque i punti....aspetto la fine della partita e indovinate???manco mi assegna i punti!!!!!!!!!
e cosi fu che tirai giù l'altra metà dei santi...Fanc.lo a me che continuo a giocarci e a farmi scoppiare le coronarie,quando quei bas.ardi della dice se la menano a sangue con i miei soldi...:muro:

:oldfap::oldfap: Voglio anch'io l'assegnazione superman!!!!!!!ahahhaha,mamma mia

- - - Updated - - -

a Lvxian, Superman gli fa una segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma avete cisto che cazzarola ci stava sotto quella mappa? secondo me sono efetti subliminali che inconsciamente ci convincono contro la nostra volontà a continuare a giocare a sto gioco di mer.da muahaahahhahaa

cmq se vedi questo video sotto l'effetto di Lsd rischi di rimanerci sotto x sempre ahaahahahaa

Ultima modifica:
a Lvxian, Superman gli fa una segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma avete cisto che cazzarola ci stava sotto quella mappa? secondo me sono efetti subliminali che inconsciamente ci convincono contro la nostra volontà a continuare a giocare a sto gioco di mer.da muahaahahhahaa

cmq se vedi questo video sotto l'effetto di Lsd rischi di rimanerci sotto x sempre ahaahahahaa

Eccolo, ci mancava un suo commento :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro