UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel

Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D

Ciao @N3RO_RE, sarei interessato pure io alla tua config degli sweetfx, ti dispiace passarmela pure a me o potresti postarmi quali valori hai cambiato nel documento di testo, cosi che possa darti una mano a migliorarlo, te ne sarò riconoscente
Ah un'altra cosa, mi dici come fai a cambiare gli sweetfx mentre sei in game. Grazie:)

Ultima modifica da un moderatore:
@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel

Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D
Ciao puoi spiegarni come si installa sweetfx per favore? Grazie ;)

Ciao ragazzi vi seguo da un po ma mi sono registrato solo adesso... Gioco a bf4 da parecchio tempo, ma ho appena scoperto di sweetfx; ho cercato un po sul web ma non ho trovato nessuna guida precisa su come installarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare e magari spiegare come funziona o si cambiano le impostazioni di grafica della mod? Grazie in anticipo:)
Allora,se vuoi la mod di nero re devi chiederlo a lui.

Comunque purtroppo ho la connessione lenta e quindi vedendolo a schermo intero si vede tutto sgranato...poichè non riesce ad andare oltre i 1080p.Però sembra uscito bene @N3RO_RE :)

Ultima modifica:
Qualcuno sa consigliarmi qualche arma buona? cioe che scarica un caricatore senza muoversi. Sto faccendo lo sblocco di tutte le armi ma mi sono rotto perche avvolte ci sono certe armi che ballano come non so cosa.

Per adesso mi trovo molto bene con l'ace 23, l'ace 52 cqb ed anche con g36c. Ma non sono proprio stabili

Eccomi, in tanto preciso che è una beta della beta, inoltre molto importante, i colori possono apparire molto vivi o meno anche in base alle vostre impostazioni del monitor e del gioco, per esempio nel mio caso la luminosità è all'80%.
Cercate di vedere se e come si adegua o potete adeguare il vostro monitor.

SweetFX_settings

Rispetto alla base di partenza su cui ho lavorato ho spinto molto sui colori aumentando la saturazione (Tonemap settings) e ridotto di molto l'effetto blu (Cineon DPX settings) che permette di rendere molto definite le figure, nelle mappe bilanciate come colori mi sembra assai funzionale(esempio area allagata) mentre su mappe come Prigioni emerge troppo il giallo su B e E, insomma c'è da lavorare e quindi mi serve il vostro feedback molto dettagliato se è possibile mappa per mappa.
Grazie a tutti.

Qualcuno sa consigliarmi qualche arma buona? cioe che scarica un caricatore senza muoversi. Sto faccendo lo sblocco di tutte le armi ma mi sono rotto perche avvolte ci sono certe armi che ballano come non so cosa.

Per adesso mi trovo molto bene con l'ace 23, l'ace 52 cqb ed anche con g36c. Ma non sono proprio stabili

Allora,personalmente non mi sentirei di consigliarti arma migliore dello Scar-H...UNA BESTIA!!!!quando il netcode,tickrate e bug vari non rompono,entro i 30 metri ti bastano un colpo in testa e uno al petto per killare..Di contro ha che non è proprio un arma stabile,ma se ti abitui con le piccole raffiche lo gestisci alla grande..Per eccellenza l'arma che non ha il minimo rinculo è il Sar21...talmente tanto stabile che sembra buggato:D
Se poi vuoi tutta la lista "completa"delle mie armi preferite,posso scrivertele anche tipo per tipo...Ricordati anche che gioco col pad,quindi mi sono studiato bene tutte le armi...e nonostante questo adesso riesco ad ottenere buoni risultati;)

Eccomi, in tanto preciso che è una beta della beta, inoltre molto importante, i colori possono apparire molto vivi o meno anche in base alle vostre impostazioni del monitor e del gioco, per esempio nel mio caso la luminosità è all'80%.

SweetFX_settings

Rispetto alla base di partenza su cui ho lavorato ho spinto molto sui colori aumentando la saturazione (Tonemap settings) e ridotto di molto l'effetto blu (Cineon DPX settings) che permette di rendere molto definite le figure, nelle mappe bilanciate come colori mi sembra assai funzionale(esempio area allagata) mentre su mappe come Prigioni emerge troppo il giallo su B e E, insomma c'è da lavorare e quindi mi serve il vostro feedback molto dettagliato se è possibile mappa per mappa.
Grazie a tutti.
Io gioco moltissimo per ora a tutte le mappe di second assault e locker...credo che in metrò si possa capire bene se il blu è da sistemare,visto le mattonelle tendenti all'azzurrino;)in ogni caso ti faccio sapere e grazie per il setting;)

SweetFX_settings

Grazie a tutti.

Non e male e non crea rallentamenti. L'unica cosa e che c'e troppo giallo secondo me. Per spiegarmi meglio prevale molto il giallo e e l'arrancione

- - - Updated - - -

Allora,personalmente non mi sentirei di consigliarti arma migliore dello Scar-H...UNA BESTIA!!!!quando il netcode,tickrate e bug vari non rompono,entro i 30 metri ti bastano un colpo in testa e uno al petto per killare..Di contro ha che non è proprio un arma stabile,ma se ti abitui con le piccole raffiche lo gestisci alla grande..Per eccellenza l'arma che non ha il minimo rinculo è il Sar21...talmente tanto stabile che sembra buggato:D
Se poi vuoi tutta la lista "completa"delle mie armi preferite,posso scrivertele anche tipo per tipo...Ricordati anche che gioco col pad,quindi mi sono studiato bene tutte le armi...e nonostante questo adesso riesco ad ottenere buoni risultati;)

Io gioco moltissimo per ora a tutte le mappe di second assault e locker...credo che in metrò si possa capire bene se il blu è da sistemare,visto le mattonelle tendenti all'azzurrino;)in ogni caso ti faccio sapere e grazie per il setting;)

Infatti ho notato quelle 2 armi. Non mi dispiacerebbe sapere le tue preferite magari se ce ne sono altre ma che non siano Fucili D'Assalto". Preferirei cambiare, per esempio ho quasi sbloccato tutti i fucili da cecchino e quasi tutte le carabine. Ma le altre "categorie" proprio non mi vanno giu

Non e male e non crea rallentamenti. L'unica cosa e che c'e troppo giallo secondo me. Per spiegarmi meglio prevale molto il giallo e e l'arrancione

Si vero, ho calcato molto la mano sul giallo(saturazione) perchè mi serve capire come ogni colore (verde/giallo/rosso/blu) impattano sulle mappe e relativi effetti, così da pian piano bilanciare il tutto.
Quali mappe vanno male e quali bene? così mi metto e bilancio tutto al meglio.

Si vero, ho calcato molto la mano sul giallo(saturazione) perchè mi serve capire come ogni colore (verde/giallo/rosso/blu) impattano sulle mappe e relativi effetti, così da pian piano bilanciare il tutto.
Quali mappe vanno male e quali bene? così mi metto e bilancio tutto al meglio.

Per adesso posso dire che cosi, con queste impostazioni zavod 311 non va proprio bene. per il resto adesso do un occhiata sulle varie mappe.

Per il geniere ad esempio io utilizzo aku-12 con coyte, freno di bocca e impugnatura angolata e raggiunge 91 di stabilità e lo trovo ottimo su medie e lunghe distanze.
Per media e corta distanza uso acw-r con stessi accessori che ha un rateo più alto ma è un po meno stabile.
Le armi migliori per me rimangono sempre quelle per l'assalto ma l'arma perfetta non esiste, se alzi alcune caratteristiche ne perdi altre, inoltre per valutare bene l'arma bisogna sempre sbloccare gli accessori.
Poi con la maggior parte delle armi bisogna sparare a raffiche, vanno a segno molti più colpi!

- - - Updated - - -

Infatti ho notato quelle 2 armi. Non mi dispiacerebbe sapere le tue preferite magari se ce ne sono altre ma che non siano Fucili D'Assalto". Preferirei cambiare, per esempio ho quasi sbloccato tutti i fucili da cecchino e quasi tutte le carabine. Ma le altre "categorie" proprio non mi vanno giu
Quoto l'ultimo messaggio di slash75,gli accessori possono migliorare l'arma di molto..ma questo è un parere troppo soggettivo,quindi sarebbe inutile dirti le mie preferenze..sulle armi,anche se rimane sempre un gusto personale e anche il modo in cui giochi ci sono caratteristiche oggettive,e mi baso su quelle nello stilarti la lista..
P.S. ho sbloccato e provato tutte le armi a parte 3 se non ricordo male...

CARABINE:

- ACE 53 CQB molto simile all' ACE 23 secondo me la migliore della categoria
- ACW-R Ottimo nelle mappe urban e a media distanza
- SG553 Se ti riesci ad abituarti è molto buona..abbastanza stabile,ma per killare devi buttar giù mezzo caricatore

Fucili a pompa:

- Spas-12 secondo me il migliore,ovviamente come tutti i fucili a pompa sulle piccole distanze...se sei veloce col dito,anche un 4 contro 1 lo vinci;)
- DBV-12 Ottimo davvero anche questo,forse un pò più veloce e semplice dello spas,ma reca meno danno..
- Saiga 12k Praticamente la copia del DBV

Mitragliatrici leggere:

- AWS La migliore senza dubbio,ma troppo niubba...se ti piazzi davanti una porta a fare soppressione,non passano neanche le mosche
- LMG Tipo 88 abbastanza rapida per la sua categoria,se riesci a gestire la raffica(piccoli colpi consecutivi)è davvero ottima
- LSAT Secondo me a metà tra un fucile d'assalto e una mitragliatrice..molto veloce,ma molto instabile..se ti ci abitui te la porti in giro come un normale fucile..

PDW:

- MX4: Nelle medie distanze riesce a rendere discretamente,buonissima soppressione e abbastanza stabile
- PP-2000: Solo nelle brevi distanze,se ti metti a sparare come un matto ne butti giù parecchi
- CZ-3A1: micidiale come cadenza fuoco,ma come tutte le pdw ci giochi bene solo in brevi distanze

TS:

- M39EMR: Non il migliore secondo me,ma il più semplice da usare,se sei veloce col dito praticamente spari a raffica
- ACE 53 SV Il migliore della categoria,a medie lunghe distanze è davvero ottimo
- Scar-H SV Molto simile all' ace 53,solo leggermente meno preciso,ma più stabile

Fucili di precisione:

- SRR-61 Praticamente il fucile da cecchino perfetto,un cannone davvero...Non riesco a trovare difetti
- M40A5 ha poca portata,ma è molto veloce e se ti ci abitui bene lo puoi utilizzare anche a fare il niubbo il mappe come locker;)
- Gol Magnum Ottimo davvero...mi piace perchè anche a fuoco non mirato riesci a killare bene(per essere un fucile di precisione)

c'è gente che dice di sparare meglio con il coyote e null'altro accessorio. ne maniglioni ne laser ne caz ne maz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro