Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel
Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D
@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel
Dato uno sguardo al video (sperando che si veda bene, fatto con la massima risoluzion di ShadowPlay) e ditemi che vi pare, se volete vi passo il preset e lo provate e mi dite che vi sembra questa "beta 1.1" :D
Ciao puoi spiegarni come si installa sweetfx per favore? Grazie ;)@Serial67 - @Gimsy - @Spartan_madness - @tekdaniel
Ciao puoi spiegarni come si installa sweetfx per favore? Grazie ;)
Allora,se vuoi la mod di nero re devi chiederlo a lui.Ciao ragazzi vi seguo da un po ma mi sono registrato solo adesso... Gioco a bf4 da parecchio tempo, ma ho appena scoperto di sweetfx; ho cercato un po sul web ma non ho trovato nessuna guida precisa su come installarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare e magari spiegare come funziona o si cambiano le impostazioni di grafica della mod? Grazie in anticipo:)
Qualcuno sa consigliarmi qualche arma buona? cioe che scarica un caricatore senza muoversi. Sto faccendo lo sblocco di tutte le armi ma mi sono rotto perche avvolte ci sono certe armi che ballano come non so cosa.
Per adesso mi trovo molto bene con l'ace 23, l'ace 52 cqb ed anche con g36c. Ma non sono proprio stabili
Io gioco moltissimo per ora a tutte le mappe di second assault e locker...credo che in metrò si possa capire bene se il blu è da sistemare,visto le mattonelle tendenti all'azzurrino;)in ogni caso ti faccio sapere e grazie per il setting;)Eccomi, in tanto preciso che è una beta della beta, inoltre molto importante, i colori possono apparire molto vivi o meno anche in base alle vostre impostazioni del monitor e del gioco, per esempio nel mio caso la luminosità è all'80%.
Cercate di vedere se e come si adegua o potete adeguare il vostro monitor.
SweetFX_settings
Rispetto alla base di partenza su cui ho lavorato ho spinto molto sui colori aumentando la saturazione (Tonemap settings) e ridotto di molto l'effetto blu (Cineon DPX settings) che permette di rendere molto definite le figure, nelle mappe bilanciate come colori mi sembra assai funzionale(esempio area allagata) mentre su mappe come Prigioni emerge troppo il giallo su B e E, insomma c'è da lavorare e quindi mi serve il vostro feedback molto dettagliato se è possibile mappa per mappa.
Grazie a tutti.
Eccomi, in tanto preciso che è una beta della beta, inoltre molto importante, i colori possono apparire molto vivi o meno anche in base alle vostre impostazioni del monitor e del gioco, per esempio nel mio caso la luminosità è all'80%.
Cercate di vedere se e come si adegua o potete adeguare il vostro monitor.
SweetFX_settings
Rispetto alla base di partenza su cui ho lavorato ho spinto molto sui colori aumentando la saturazione (Tonemap settings) e ridotto di molto l'effetto blu (Cineon DPX settings) che permette di rendere molto definite le figure, nelle mappe bilanciate come colori mi sembra assai funzionale(esempio area allagata) mentre su mappe come Prigioni emerge troppo il giallo su B e E, insomma c'è da lavorare e quindi mi serve il vostro feedback molto dettagliato se è possibile mappa per mappa.
Grazie a tutti.
Allora,personalmente non mi sentirei di consigliarti arma migliore dello Scar-H...UNA BESTIA!!!!quando il netcode,tickrate e bug vari non rompono,entro i 30 metri ti bastano un colpo in testa e uno al petto per killare..Di contro ha che non è proprio un arma stabile,ma se ti abitui con le piccole raffiche lo gestisci alla grande..Per eccellenza l'arma che non ha il minimo rinculo è il Sar21...talmente tanto stabile che sembra buggato:D
Se poi vuoi tutta la lista "completa"delle mie armi preferite,posso scrivertele anche tipo per tipo...Ricordati anche che gioco col pad,quindi mi sono studiato bene tutte le armi...e nonostante questo adesso riesco ad ottenere buoni risultati;)
Io gioco moltissimo per ora a tutte le mappe di second assault e locker...credo che in metrò si possa capire bene se il blu è da sistemare,visto le mattonelle tendenti all'azzurrino;)in ogni caso ti faccio sapere e grazie per il setting;)
Non e male e non crea rallentamenti. L'unica cosa e che c'e troppo giallo secondo me. Per spiegarmi meglio prevale molto il giallo e e l'arrancione
Si vero, ho calcato molto la mano sul giallo(saturazione) perchè mi serve capire come ogni colore (verde/giallo/rosso/blu) impattano sulle mappe e relativi effetti, così da pian piano bilanciare il tutto.
Quali mappe vanno male e quali bene? così mi metto e bilancio tutto al meglio.
Qualcuno sa consigliarmi qualche arma buona? cioe che scarica un caricatore senza muoversi. Sto faccendo lo sblocco di tutte le armi ma mi sono rotto perche avvolte ci sono certe armi che ballano come non so cosa.
Per adesso mi trovo molto bene con l'ace 23, l'ace 52 cqb ed anche con g36c. Ma non sono proprio stabili
Quoto l'ultimo messaggio di slash75,gli accessori possono migliorare l'arma di molto..ma questo è un parere troppo soggettivo,quindi sarebbe inutile dirti le mie preferenze..sulle armi,anche se rimane sempre un gusto personale e anche il modo in cui giochi ci sono caratteristiche oggettive,e mi baso su quelle nello stilarti la lista..Non e male e non crea rallentamenti. L'unica cosa e che c'e troppo giallo secondo me. Per spiegarmi meglio prevale molto il giallo e e l'arrancione
- - - Updated - - -
Infatti ho notato quelle 2 armi. Non mi dispiacerebbe sapere le tue preferite magari se ce ne sono altre ma che non siano Fucili D'Assalto". Preferirei cambiare, per esempio ho quasi sbloccato tutti i fucili da cecchino e quasi tutte le carabine. Ma le altre "categorie" proprio non mi vanno giu