UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E stata rilasciata per caso qualche bug-patch? Da oggi ho iniziato ad avvere dei microscatti. Avvolte neanche si vedono i calli con fraps o digitando perfoverla.drawfps 1. Ma la gpu non lavora piu al 95-99% come sempre. Delle volte scende a 30 fps ma solo per un secondo e difatti in quei punti la gpu lavora al 50-60-80% .

Qualche idea?

Anche io ho notato che con l'ultima patch ho avuto un notevole drop degli fps, il gioco sembra molto più pesante di prima con le stesse impostazioni video...

Sono tornato a quello di KEBY-KepoW, perche quello che usi te provoca lag anche a me.
Comunque se riesci a farne uno fami sapere.

Ci sto lavorando ed ho già buoni risultati, ho tolto un effetto che non serviva a niente se non a scassare e migliorato il colore.
Questo è normale:
1498ew1.png
questo è con il nuovo setup
24cuvbr.png
Giustamente tutto ultra e filtri al massimo.
Ora ci gioco e vedo se va bene in game.. poi continuo a lavorarci, inoltre se ti vuoi cimentare a fare una custom tutta tua è molto semplice.

Ci sto lavorando ed ho già buoni risultati, ho tolto un effetto che non serviva a niente se non a scassare e migliorato il colore.
Questo è normale:
1498ew1.png
questo è con il nuovo setup
24cuvbr.png
Giustamente tutto ultra e filtri al massimo.
Ora ci gioco e vedo se va bene in game.. poi continuo a lavorarci, inoltre se ti vuoi cimentare a fare una custom tutta tua è molto semplice.

Infatti ho visto che non e difficile ma non ho tanto tempo per fare le prove tra lavoro e altre cose. In ogni caso dalle immagini sembra ottimo. Se non crea calli ecc mi intereserebbe provarlo.

Infatti ho visto che non e difficile ma non ho tanto tempo per fare le prove tra lavoro e altre cose. In ogni caso dalle immagini sembra ottimo. Se non crea calli ecc mi intereserebbe provarlo.

Serial67 per ora è una beta :D (visto che va di moda lo uso pure io), di lag non ne ho avuto però ci devo lavorare ancora per sicurezza, devo mettere mano a un paio di effetti che ancora non mi convincono e poi ti posso subito il preset custom.

Serial67 per ora è una beta :D (visto che va di moda lo uso pure io), di lag non ne ho avuto però ci devo lavorare ancora per sicurezza, devo mettere mano a un paio di effetti che ancora non mi convincono e poi ti posso subito il preset custom.
Mi piace molto e sono interessato anche io:bevuta:...Quando lo finirai mi piacerebbe approfittarne;)
Se posso darti una "dritta"mi sembra che ci sia una predominanza di blu eccessiva....in ogni caso ottimo lavoro:ok:

Mi sono svegliato stamattina, voglioso di scaricare con la velocità della luce la nuova espansione di Battlefiled, invece leggo con piacere che il lancio della dlc per Pc è stato rimandato a causa di un bug, del quale si sono accorti ovviamente a un ora prima del lancio :cav:

Mi sono svegliato stamattina, voglioso di scaricare con la velocità della luce la nuova espansione di Battlefiled, invece leggo con piacere che il lancio della dlc per Pc è stato rimandato a causa di un bug, del quale si sono accorti ovviamente a un ora prima del lancio :cav:

La cosa che mi preoccupa è anche il fatto che non hanno accennato niente riguardo alla patch del netcode oppure riguardo ad un possibile fix della kill cam... Vorrei sapere cosa stanno aspettando:doh:

Si, devo abbattere il blu eccessivo e rivedere alcuni parametri.
A me sembra anche un po' oscurato,diciamo che non c'è quella foschia standard del gioco,però mi sembra tipo di vedere tutti gli oggetti di un colore più opaco,che non si contrappone troppo bene all'enorme luminosità da cui sei circondato.Comunque buon lavoro,le mie sono impressioni da nabbo XD

La cosa che mi preoccupa è anche il fatto che non hanno accennato niente riguardo alla patch del netcode oppure riguardo ad un possibile fix della kill cam... Vorrei sapere cosa stanno aspettando:doh:

Molto probabilmente non ci sarà nessun fix ma semplicemente l'espansione :asd:

Non doveva uscire oggi naval strike?

Cito da battlelog
"However, we are delaying the launch of Battlefield 4 Naval Strike on PC. We’ve detected an issue and it needs to be solved. Quality is our number one priority and we will not release Battlefield 4 Naval Strike on PC until we feel it meets the highest quality level possible. Once we have a confirmed date for PC, we’ll be sure to update those players on our official channels. We appreciate your patience and look forward to seeing everyone on the Battlefield."

Cito da battlelog
"However, we are delaying the launch of Battlefield 4 Naval Strike on PC. We’ve detected an issue and it needs to be solved. Quality is our number one priority and we will not release Battlefield 4 Naval Strike on PC until we feel it meets the highest quality level possible. Once we have a confirmed date for PC, we’ll be sure to update those players on our official channels. We appreciate your patience and look forward to seeing everyone on the Battlefield."
Non avevo visto i messaggi precedenti... Da quello che si legge su console è già uscito visto che parlano solo di pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro