TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Da 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,però a me non piace questa cosa che non sai neanche chi ti ha ucciso (in hardcore)
Quoto però alcune volte dopo una bellissima serie di kill ti uccidono l' istinto di bestemmiare viene a tutti:D
Raga una domanda.... se ho già un account bf4 ma su ps3 ed ora lo compro per pc, il livello sarà sempre lo stesso? O parto da 0?
Tanti soldi x un pc per poi giocare col joypad... il problema è che gli altri saranno avvantaggiati rispetto a te mirando col mouse. Per ka soluzione non saprei...Bella ragazzi ho un problema... Ho acquistato per il mio pc bf4 e va benissimo inoltre ho acquistato anche il joypad della 360 con l adattatore ... Va benissimo anche questo solo che in battlefield nella campagna me lo fa usare mentre nell online no... E come se non me lo riconoscesse voi sapete cosa fare??? Non dite usa mouse e tastiera perché non mi piace molto come impostazione grazie a tutti ci prego rispondete perché è una rottura (((
Sapete se in bf4 comunque online si più o meno giocare con il joypad??
Ho fatto una selezione degli ultimi update del 2014
![]()
Battlefield 4
In alto a sinistra trovate l'autore. @Serial67 @alias X SLAY Canemorto @tekdaniel