UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma stiamo scherzando?Paragonare league of legends a bf?Sono due giochi completamente diversi e league of legends non ha nulla di nuovo,è un bellissimo gioco,ma...cosa vuol dire?Allora è come se io dicessi che youtube ha 700 milioni di account mentre league of legends ne ha 70...la cosa non avrebbe senso...

Si, il primo è LoL(70 milioni di account attivi) ed il secondo è WoW(38 milioni di account attivi) e da soli fanno + del 50% degli utenti del videolucido, per farti un esempio Bf3 nel suo massimo è arrivato a 140 mila utenti attivi, poi che siano diversi per genere è un paio di maniche diverse, ma siccome perliamo di videolucido nel suo complesso ecco i numeri. :)

. Scusate nuovamente per le domande banali che faccio, ma è la prima volta che acquisto battlefield*. Acquistando la premium prima, ora sto scaricando finalmente il gioco, che cosa si ottiene di preciso? Quando escono le nuove espansioni, dovrò comprarle sempre, o grazie alla premium non ne avrò bisogno?? Grazie per le risposte, e soprattutto per la pazienza xD ll
inoltre hai anche priorità di accesso ai server che non è una cosa da poco;)

Nero re allora ora ti dico che youtube ha 700 milioni(cifre inventate) di account attivi.Ti ripeto che non ha senso perchè sono "giochi" differenti e comunque io non la mettevo come giocatori attivi...anche perchè forse COD ne ha di più,ma come gioco NUOVO,cioè con potenzialità e funzionalità che gli altri giochi se lo sognano....

COD avrà anche più utenti.. ma già con questi che siamo qui su bf4 a volte ti ritrovi in mezzo a decine di bimbim****a! figuriamoci se quelli che giocano a cod venissero a giocare a bf :lol:

meglio pochi ma buoni! e cheater al rogo! SEMPRE! :birra:

Nero re allora ora ti dico che youtube ha 700 milioni(cifre inventate) di account attivi.Ti ripeto che non ha senso perchè sono "giochi" differenti e comunque io non la mettevo come giocatori attivi...anche perchè forse COD ne ha di più,ma come gioco NUOVO,cioè con potenzialità e funzionalità che gli altri giochi se lo sognano....

Se parliamo di videolucido i numeri sono quelli, Bf4 poi non ha nulla di nuovo e nessuna potenzialità ulteriore, ha il Frostbite 3 che è il miglior motore grafico per luci e ombre ed effetti esplosivi.
P.S. cod ne ha meno di bf di utenti attivi.

Se parliamo di videolucido i numeri sono quelli, Bf4 poi non ha nulla di nuovo e nessuna potenzialità ulteriore, ha il Frostbite 3 che è il miglior motore grafico per luci e ombre ed effetti esplosivi.
P.S. cod ne ha meno di bf di utenti attivi.
Se parliamo di videolucido mi sa che dobbiamo chiamare mastrolindo :asd:
Comunque bf4 ha si di nuovo...cose che gli altri giochi non hanno....

Se parliamo di videolucido mi sa che dobbiamo chiamare mastrolindo :asd:
Comunque bf4 ha si di nuovo...cose che gli altri giochi non hanno....

:D

magari se vuoi mi fai un elenco delle cose nuove introdotte su Bf4, perchè ripeto a parte la grafica è tutto un già visto.

. Ragazzi,chiedo un consiglio a voi tutti...mi sono deciso di acquistare la key premium.Volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato nello shopping che si trova nella pagina di tom's hardware(e sapere se è affidabile)precisamente questo:*Battlefield 4 Premium DLC EA Origin Key - Battlefield Series
Lo shop di tom's è sicuro (penso sia in collaborazione con kinguin) comunque è quella la key

Mi sono deciso ad installare sweetfx finalmente ma non ho tempo per settare e fare prove. potreste mandarmi anche per pm una cfg che secondo voi aiuta a vedere meglio il nemico? grazie

Intato la distruzione di questo livello non c'era neanche in bad company 2,gioco che per il suo tempo era pazzesco,poi ci sono più oggetti con cui poter interagire,tipo bombe già piazzate dal gioco da detonare,ascensori ecc...di cose nuove ne ha,io sinceramente essendo consapevole che la Dice sa stupire,mi aspettavo qualcosa di meglio dal 4,ma probabilmente si sono riservati qualche chicca per il prossimo capitolo(mia supposizione) :)

Intato la distruzione di questo livello non c'era neanche in bad company 2,gioco che per il suo tempo era pazzesco,poi ci sono più oggetti con cui poter interagire,tipo bombe già piazzate dal gioco da detonare,ascensori ecc...di cose nuove ne ha,io sinceramente essendo consapevole che la Dice sa stupire,mi aspettavo qualcosa di meglio dal 4,ma probabilmente si sono riservati qualche chicca per il prossimo capitolo(mia supposizione) :)

Infatti tutto questo grazie al Frostbite 3.

- - - Updated - - -

Io uso questo ed e uno spettacolo (Color / Filter Correction, Sharpness) - Battlefield 4
Prova questo a me sembra il migliore per adesso.
@alias X SLAY Canemorto @tekdaniel

Quoto è quella che uso io, ora se mi carica l'animazione vedete la differenza...

Fatto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro