UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho fatto una selezione degli ultimi update del 2014
2w56b5u.jpg

Battlefield 4
In alto a sinistra trovate l'autore. @Serial67 @alias X SLAY Canemorto @tekdaniel

Raga una domanda.... se ho già un account bf4 ma su ps3 ed ora lo compro per pc, il livello sarà sempre lo stesso? O parto da 0?

non credo che ti rimangano le armi e il livello perchè mi pare che la ps3\ps4 e xbox usano server diversi..posso anche sbagliare non sono sicuro

Bella ragazzi ho un problema... Ho acquistato per il mio pc bf4 e va benissimo inoltre ho acquistato anche il joypad della 360 con l adattatore ... Va benissimo anche questo solo che in battlefield nella campagna me lo fa usare mentre nell online no... E come se non me lo riconoscesse voi sapete cosa fare??? Non dite usa mouse e tastiera perché non mi piace molto come impostazione grazie a tutti ci prego rispondete perché è una rottura (((

Bella ragazzi ho un problema... Ho acquistato per il mio pc bf4 e va benissimo inoltre ho acquistato anche il joypad della 360 con l adattatore ... Va benissimo anche questo solo che in battlefield nella campagna me lo fa usare mentre nell online no... E come se non me lo riconoscesse voi sapete cosa fare??? Non dite usa mouse e tastiera perché non mi piace molto come impostazione grazie a tutti ci prego rispondete perché è una rottura (((
Tanti soldi x un pc per poi giocare col joypad... il problema è che gli altri saranno avvantaggiati rispetto a te mirando col mouse. Per ka soluzione non saprei...

Prova a guardare nell'impostazioni e vedere se ti mette tipo modalità di gioco: mouse tastiera o forse periferica esterna.Sono un nabbo in questo perchè non l'ho mai fatto,però magari va :)

Non ci sono quel tipo di impostazioni

- - - Updated - - -

Sapete se in bf4 comunque online si più o meno giocare con il joypad?? Magari non si può ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro