TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Ti consiglio di prendere(se sei interessato ai dlc) la versione premium...lo paghi poco se prendi la key su internet....e comunque tranquillo che non li butti via i soldi ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le armi sono già disponibili da 2 settimane!
- - - Updated - - -
Beh il 18 c'era :D
Ti consiglio di prendere(se sei interessato ai dlc) la versione premium...lo paghi poco se prendi la key su internet....e comunque tranquillo che non li butti via i soldi ;)
Si,anche io l'ho comprato per il tuo stesso motivo...ma ti consiglio di risparmiare quei 20 euro e prendere la key ;)
:boh: ho in download 2.4 Mbps :suicidio:
non me ne intendo tanto di ping.. quindi devo stare sotto i 100, giusto??
in parole povere (per fare un esempio) è il tempo che passa da quando spari a quando questo colpo viene effettivamente sparato ;)il ping è il tempo di latenza espresso in millisecondi impiegato da uno o più pacchetti ICMP a raggiungere un altro dispositivo di rete (attraverso una qualsiasi rete informatica basata su IP) e a ritornare indietro all'origine.
velocità 2,06 mb/s non lamentarti :asd:
cito wikipedia :asd:
in parole povere (per fare un esempio) è il tempo che passa da quando spari a quando questo colpo viene effettivamente sparato ;)
più il ping è basso meglio è
e nella maggior parte dei server spesso gli admin mettono come limite un ping massimo di 100 :sisi:
il fatto di stare o no sotto i 100 non dipende dall'hardware ma dalla connessione.
io nella mia vecchia casa avevo fastweb che arrivava al max a 2 mega e avevo un ping del **zzo :)
Con i server europei aumenta circa di 20\30 il ping;).ho fatto qualche test online ed i risultati sono intorno i 50ms tranne 2 volte che sono state 32 e 140.. ma per quanto ho capito riguarda anche la distanza con il server di conseguenza potrebbero essere peggiori, giusto??