UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ti consiglio di prendere(se sei interessato ai dlc) la versione premium...lo paghi poco se prendi la key su internet....e comunque tranquillo che non li butti via i soldi ;)

Ti consiglio di prendere(se sei interessato ai dlc) la versione premium...lo paghi poco se prendi la key su internet....e comunque tranquillo che non li butti via i soldi ;)

grazie per il consiglio :D
per quanto riguarda i dlc sono ancora un po indeciso, ma essendo compreso nel prezzo qualcosa in più non penso che guasti.. al massimo i dlc li prenderò in seguito tra qualche mese e forse neanche tutti.. :boh:
invece per la key preferivo evitare di scaricare il gioco per il semplice motivo che ho una connessione di m***a..

Si,anche io l'ho comprato per il tuo stesso motivo...ma ti consiglio di risparmiare quei 20 euro e prendere la key ;)

:boh: in che senso l'hai comprato per il mio stesso motivo, intendi la copia fisica??
comunque la mia connessione fa veramente schifo, ho in download 2.4 Mbps e con ac4 ci ho messo circa 24h :suicidio:

non me ne intendo tanto di ping.. quindi devo stare sotto i 100, giusto??
ho fatto qualche test online e siamo intorno i 50ms..

Ultima modifica:
Il problema che ho io! XD
Molte volte devo uscire perchè non riesco a giocare....comunque io vado peggio di te...da torrent scarico a 200kb/s :oogle:

- - - Updated - - -

velocità 2,06 mb/s non lamentarti :asd:

non me ne intendo tanto di ping.. quindi devo stare sotto i 100, giusto??

cito wikipedia :asd:
il ping è il tempo di latenza espresso in millisecondi impiegato da uno o più pacchetti ICMP a raggiungere un altro dispositivo di rete (attraverso una qualsiasi rete informatica basata su IP) e a ritornare indietro all'origine.
in parole povere (per fare un esempio) è il tempo che passa da quando spari a quando questo colpo viene effettivamente sparato ;)
più il ping è basso meglio è

e nella maggior parte dei server spesso gli admin mettono come limite un ping massimo di 100 :sisi:

il fatto di stare o no sotto i 100 non dipende dall'hardware ma dalla connessione.

io nella mia vecchia casa avevo fastweb che arrivava al max a 2 mega e avevo un ping del **zzo :)

velocità 2,06 mb/s non lamentarti :asd:

ahaha.. però non è possibile che siamo ancora a sti livelli nel 2014..:muro:
comunque ritornando alla questione prezzo, ho guardato meglio ed il prezzo finale preciso, compreso le spese di spedizioni, verrebbe 34.80€ pagando subito oppure pagando alla consegna 37.80€.. conviene ancora?? tenendo conto anche della velocità dell'adsl..
inoltre i server di bf4 europei come sono?? (sono un po ignorante in materia, esistono quelli europei?? :D)

cito wikipedia :asd:

in parole povere (per fare un esempio) è il tempo che passa da quando spari a quando questo colpo viene effettivamente sparato ;)
più il ping è basso meglio è

e nella maggior parte dei server spesso gli admin mettono come limite un ping massimo di 100 :sisi:

il fatto di stare o no sotto i 100 non dipende dall'hardware ma dalla connessione.

io nella mia vecchia casa avevo fastweb che arrivava al max a 2 mega e avevo un ping del **zzo :)

ho fatto qualche test online ed i risultati sono intorno i 50ms tranne 2 volte che sono state 32 e 140.. ma per quanto ho capito riguarda anche la distanza con il server di conseguenza potrebbero essere peggiori, giusto??

Ultima modifica:
Io su speed test ho ping 50 ma su Bf si affida intorno ai 70 ad eccezione di qualche volta (circa 2 volte ogni 4 ore il ping sale a 300 per qualche minuto
P.s.
Penso di detenere il record di connessione più lunga..( 0.4 in DW e 0.1 in up)

perfetto.. quindi di conseguenza riuscirei a stare sotto 100 ping..
per curiosità gli aggiornamenti sono molto pensanti da scaricare??

Dipende se riesci a starci...io con la mia connessione 2/5 non riesco a giocare perchè sale il ping da 300 a 999 e quindi devi quittare perchè non si muove neanche il personaggio...
Comunque @tekdaniel con i server europei il ping diminuisce non aumenta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro