Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi mi spiegate cosa vuol dire aimbot, cheater, ecc..??
No è un bug, con la prossima patch torna tutto come prima (con l'audio sballato) ;)
L'aimbot è un cheat (un trucco), un software che ti permette di interagire con il codice del gioco e ti mostra a schermo la posizione di tutti i nemici modificando l'hud del tuo client, oltre che a indirizzarti automaticamente i proiettili verso i punti critici dei nemici se riesci a sparare nel rettangolo del targer. Guarda video su youtube e capirai.
I cheater sono quelli che usano i trucchi.
e ieri sera ne ho visti bannare almeno una decina :)
sempre e solo per aimbot :asd:
:asd: Molto probabile, magari diventa proprio muto il gioco stavolta.
Ma come non lo sai? Il prossimo dlc si chiamerà charlie chaplin strikes again, ed introdurrà mappe mute ed in bianco e nero :asd:
pensavo esattamente la stessa cosa! :lol::lol:Bhe se fossi in te non direi ste cose se no la dice prende spunto :asd:
:lol:Bhe se fossi in te non direi ste cose se no la dice prende spunto :asd:
Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok
vado ad installare origin e tutto ok
scarico bf4 e tutto ok
installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.
ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.
ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.
secondo voi che può essere?
Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok
vado ad installare origin e tutto ok
scarico bf4 e tutto ok
installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.
ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.
ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.
secondo voi che può essere?
Ovvolte me lo fa anche a me quando formato e reinstalo il gioco. Ma io ho i dvd. Ogni volta riprovo finche non va.
La prossima volta fatti un backup della cartella di di battlefield 4 cosi non devi riscaricare il tutto.
Ciao ragazzuoli sapete qualcosa riguardo il dlc relativo a naval strike?