UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
per i premium esce oggi..pernso che verso le ore 09:00\10:00 si possa scaricare..

- - - Updated - - -

per quella famosa patch che fanno la mettono più tardi o dovremmo aspettare?

speriamo esca in contemporanea con il dlc perchè inizia ad essere davvero snervante cacciare server dove il netcode funzioni bene. Impossibile giocare sempre allo stesso modo, stessa tecnica e trovare server dove i colpi non entrano nemmeno a pregare in aramaico!
I proiettili curvi poi ...... :cav:

Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok

vado ad installare origin e tutto ok

scarico bf4 e tutto ok

installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.

ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.

ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.

secondo voi che può essere?

risolto era l'antivirus che bloccava l'installazione al 20% e dava quell'errore che teoricamente non c'entra na mazza con l'A.V. :sisilui:

fine OT

non diciamo baggianate, naval strike esce a fine marzo, in data da destinarsi(per i premium)...se leggi tra i commenti vedrai che c'è scritto che la notizia è sbagliata e che si riferisce a second assault...soprattutto vorrei farti notere che la data è 18 FEBBRAIO quella scritta nell'articolo e non 18 MARZO... a meno che non esca nel passato non credo uscira oggi... Voglio dire basta andare sul sito ufficiale...https://www.battlefield.com/it/battlefield-4/expansion-packs/naval-strike

Ma guarda che è già uscito...almeno negli USA...perchè tipo 2-3 giorni fa uno mi ha ucciso con un lanciagranate 3gl...

Le armi sono già disponibili da 2 settimane!

- - - Updated - - -

non diciamo baggianate, naval strike esce a fine marzo, in data da destinarsi(per i premium)...se leggi tra i commenti vedrai che c'è scritto che la notizia è sbagliata e che si riferisce a second assault...soprattutto vorrei farti notere che la data è 18 FEBBRAIO quella scritta nell'articolo e non 18 MARZO... a meno che non esca nel passato non credo uscira oggi... Voglio dire basta andare sul sito ufficiale...https://www.battlefield.com/it/battlefield-4/expansion-packs/naval-strike

Beh il 18 c'era :D

.sempre peggio*
Battlefield 4 - Battlefield 4 - L'espansione Dragon's Teeth conterrà uno scudo in grado di parare i proiettili - Multiplayer.it
Secondo me questi non hanno capito nemmeno cosa significa bilanciare... Prima Bf era una specie di simulatore adesso mi inizia a puzzare di cod titanfall ecc...

Bf bad company 2 era un gioco pazzesco...mi ricordo le partite stupende in quella mappa con una nave arenata nella baia...lì ognuno aveva il suo ruolo e la guerra tra cecchini era qualcosa di assurdo...purtroppo ormai bf ha mollato(o comunque non è riuscita) la scia di bfbc2 e sta diventando un gioco troppo frenetico...anche se è comunque il miglior fps sul mercato ;) (che io conosca).Non contate arma III che è una categoria a parte...sarebbe da pazzi paragonarlo con bf...

dite cosa vi pare..
sarà pieno di bug, ci saranno i cheater, il netcode funzionerà male.. ma
I LOVE THIS GAME! :bevuta:

oggi 2 ore pulite di gioco.. che bellezza avere tempo per giocare!

ciao a tutti.. mi intrometto nella discussione per avere dei consigli.. :)
avrei intenzione di comprarmi questo gioco, ma leggendo in giro e qui nel forum mi sembra di capire che ha un bel po di problemi, alcuni di questi li hanno sistemati??
inoltre me lo consigliate di prenderlo a 30€ + spese spedizioni?? ah il gioco è in scatola e comprende China Rising + una Gold Battlepack..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro