UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Mi chiedo quale divertimento si possa avere nel fare punti e livelli correndo da solo per una mappa.
Secondo me ha bisogno di un pò di f..a :party:

Ma che hacker..... è uno di quelli che si diverte nei server in cui puoi solo conquistare la bandiera e basta! Guarda quante stelle in conquista ha! :D

Non e per forza sbagliato usare quei server. Ognino la pensa come vuole ma in 4 ore non salli di 50 livelli in ogni caso neanche in quei server.

Ma che hacker..... è uno di quelli che si diverte nei server in cui puoi solo conquistare la bandiera e basta! Guarda quante stelle in conquista ha! :D
in 4 ore??? smettiamola:patpat:

- - - Updated - - -

Molto probabile. Ma puoi anche arrivare al grado 110 ma se poi non sai fare un tubo e non ti diverti non vedo che senso ha giocare :asd:
hahaha:lol:

in 4 ore??? smettiamola:patpat:

In 4 ore ha conquistato 330 bandiere... secondo me è possibile! ;)

Anche perché, ok cheater che usa programmini illegali... ma questo ha giocato 4 ore e conquistato solo bandiere.... come ha fatto a fare tutti quei punti? Avrà mica avuto acesso direttamente ai server EA per cambiarsi le statistiche? :P

Bellissimo, 'questa patch ha aggiunto qualche bug' è la frase rivolta a un gioco piu bella che io abbia mai sentito :asd: solo in BF4 succede.

Comunque stavo cazzeggiando nel battlelog poco fa e mi sono imbattuto per sbaglio nel primo nella classifica mondo per punteggio al minuto..... ve lo linko voglio condividere con voi questa barzelletta.. :lol:

Progressi - morphinus85 - Battlelog / Battlefield 4

E ha speso anche soldi per il Premium...IDOLO :asd:

naaaa questo non è un cheater e solo un nabbo :asd:
questo se mai è un cheater guardate le uccisioni e i tiri alla testa non solo dei cecchini

Armi e sblocchi - LINSYUANGUO - Battlelog / Battlefield 4

L'ho sempre detto che l'anti cheater non funziona. Io non perdo tempo a segnalare ecc ma ho visto gente con una pistola che faceva straggi o personaggi con 50-2 45-1 in un round da 200 ticket DM 32/48 giocatori.

Addirittura due discutevano in chat di qualle sia la versione migliore con tanto di sito. Sono pure andato a vedere.

In pratica 8.90€ al mese per perdersi ogni divertimento e non avere piu nessuna soddisfazione.

ma se parliamo di cheat credo di aver segnalato almeno 30 persone di cui almeno 20 sono state tutte bannate....sti cani già il gioco non è perfetto di suo poi avere sta gente contro ti porta solo a rompere la tastiera..
giusto per restare in tema
Progressi - Bonefacii - Battlelog / Battlefield 4
percentuale di headshot del 80% rateo di 8 in only infantry...me lo sono trovato contro di volte inutile dire che si può uccidere solo quando ricarica sia l96 che la magnum...se questa persona non è un cheater sa qualcosa di questo gioco che a noi comuni mortali non siamo degni di sapere....ma poi quelli stupendi sono quelli che gli dici che chettano loro no e poi a fine partita vai nel report e vedi loro che hanno il premio come miglior numero di headshot....che corrispondono alle loro kill...ridicoli..ma spegnetelo ogni tanto almeno durate di più...

*odio profondo verso queste sottospecie di uomini....:grrrr:*

In 4 ore ha conquistato 330 bandiere... secondo me è possibile! ;)

Anche perché, ok cheater che usa programmini illegali... ma questo ha giocato 4 ore e conquistato solo bandiere.... come ha fatto a fare tutti quei punti? Avrà mica avuto acesso direttamente ai server EA per cambiarsi le statistiche? :P
naaaaaaaa non è possibile c'è qualcosa che non và di sicuro:sisi:

ragazzi allora quella cosa che non si vede chi ti uccide si sa niente se si può risolvere?a me per esempio succede solo su qualche server

Troppo bello il bug della killcam comunque..Quando mi killa uno si vede il mio compagno di squadra nella killcam o qualcun'altro dall'altra parte della mappa.. :asd: L'audio in Deathmatch va sempre peggiorando e a metà partita c'e la musichetta di fine match e non so gli altri ma un mio compagno di clan era al 110 ed è salito al 111 solo che nel battlelog ora risulta come livello 00.. fantastiche queste patch :D E' un continuo piacere giocare a questo ''gioco''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro