UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
e ANDIAMO le mine anti heli...ora si che gli helicotteristi avranno vita facile....come se non bastasse una AA con active radar che locca da base a base...o i bambini con stinger che loccano da 400 metri...ora pure ste robe che le lasci a terra e fanno tutto da sole....ma si che bello tutto a vantaggio di gente che non sa fronteggiare un heli vs heli...
cmq bella patch...ora posso fare salti di 10m, il suono è perfetto negli squad death match, la killcam non esiste, e l'heli d'attacco dopo che subisce un colpo di AA o stinger si ribalta ancora di 180°...

e ANDIAMO le mine anti heli...ora si che gli helicotteristi avranno vita facile....come se non bastasse una AA con active radar che locca da base a base...o i bambini con stinger che loccano da 400 metri...ora pure ste robe che le lasci a terra e fanno tutto da sole....ma si che bello tutto a vantaggio di gente che non sa fronteggiare un heli vs heli...
cmq bella patch...ora posso fare salti di 10m, il suono è perfetto negli squad death match, la killcam non esiste, e l'heli d'attacco dopo che subisce un colpo di AA o stinger si ribalta ancora di 180°...

che roba sono ste mine anti aerei??io mi sono accorto solo delle 5 armi nuove..puoi linkare per favore?

- - - Updated - - -

mmh strano..sul battlelog queste armi che vedo in game qui non le fa vedere..non è che sono le armi che aggiungono con l'espanzione naval strike?boh non ci sto a capì niente

Ma come non lo sai? Non è più battlefield, è marvel vs capcom :lol:

Scherzi a parte in questo gioco le armi pro-nabbo sono troppe... stinger, igla, mina 1, mina appiccicosa, c4 (per i cecchini nabbi suicidi), bazooka quasi auto lockante, 3 lanciagranate (per ogni gusto) ed ora con il dlc mine anti heli ed il nuovo lanciagranate che spara 3 granate! Per la massima niubbagine! Cosi anche i nabbi riescono a killare e non piangono da mamma.

Ho letto da qualche parte:

"Il dlc andrebbe chiamato Anal stryke, in riferimento all'inculata che prenderemo comprandolo" temo sia proprio cosi.

Non sapevate che la EA ha un contratto con la DICE per l'introduzione dei nuovi bug.....

Visto che gli utenti ormai li usano dalla beta li stanno introducendo a rotazione per evitare che qualcuno si possa lamentare e dire "a me niente bug?"
Per utenti premium ovviamente c'è il solito vantaggio di poterli utilizzare 2 settimane prima!
Con le prossime patch inoltre introdurranno un' arma automatica che distrugge gli eli anche quando siete fuori di casa con pc spento e quando tornerete a casa troverete i vostri punteggi migliorati.:lol:

Purtroppo sta andando così, BF è pieno di bimbetti nabbi che se sentono l'odore della kill facile che non richiede skill se ne fregano del fatto che stanno mandando completamente a puttane il gioco. Io non vi dico di prendere il gioco sul serio, appunto che essendo un gioco è bello perchè ci si diverte, tutti quei razzi guidati, mine e lanciagranate che non richiedono skill per fare kill facili distruggono il divertimento. Poi non venitevi a lamentare che il gioco fa schifo.

Purtroppo sta andando così, BF è pieno di bimbetti nabbi che se sentono l'odore della kill facile che non richiede skill se ne fregano del fatto che stanno mandando completamente a puttane il gioco. Io non vi dico di prendere il gioco sul serio, appunto che essendo un gioco è bello perchè ci si diverte, tutti quei razzi guidati, mine e lanciagranate che non richiedono skill per fare kill facili distruggono il divertimento. Poi non venitevi a lamentare che il gioco fa schifo.
mi immagino già come verranno utilizzate queste mine...giocatori fermi nella propria base...mappe con zero ripari...ferrovia, diga, ecc...1 supporto 2 genieri e pushano ste ca*** di mine a volontà, che fanno tutto loro....gran bel gioco di squadra e tanta skill richiesta...
sarà dura la vita per noi elicotteristi...quello che non so e se riescono a lokkare anche i jet...

Infatti anche io lo considero come un gioco, qualcosa per divertirsi ma se capiti in mezzo a tutti bimbi che usano al 90% quelle armi ti passa la voglia di giocare.

Non dico che sono sbagliate ma andrebbero usate con discrezione. In ogni caso oggi mi sono fatto una partita spettacolare, un dm che ho finito con 5-15. Di qui 14 morti per m320 xm25 e rpg .

Se aggiungono pure quelle armi rovinano tutto, difatti oggi ho chiuso da nervoso perche era gia il secondo server che mi succedeva la stessa storia

chi mi spiega un'pò sta cosa di queste mine che non ho capito bene..poi come ho scritto sopra ho visto in game qunado vai alla selezione delle armi che ci sono 5 armi nuove..però nel battlelog non me le fa vedere..qualche info per me?

chi mi spiega un'pò sta cosa di queste mine che non ho capito bene..poi come ho scritto sopra ho visto in game qunado vai alla selezione delle armi che ci sono 5 armi nuove..però nel battlelog non me le fa vedere..qualche info per me?
non so dove le hai viste ma io nella sezione armi o sblocchi non le ho le nuove armi...cmq queste mine sono delle armi skill che il geniere di turno piazza e poi se ne va via...se un malcapitato poveretto heli passa nel loro raggio di azione bum e partono i missili da soli...li abbiamo provati e il danno è di circa 30%...ora se li aggiungi a tutto il resto delle armi contro mezzi aerei non fai in tempo ad alzarti che sei bello che morto...
queste sono armi che dovrebbero uscire con naval strike...ma siccome la dice è furba (almeno spero che non sia un ulteriore errore) invogliano i player a sbloccare e giocare con le nuove armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro