Jako91
Utente Èlite
- Reazioni
- 540
- Punteggio
- 126
non so dove le hai viste ma io nella sezione armi o sblocchi non le ho le nuove armi...cmq queste mine sono delle armi skill che il geniere di turno piazza e poi se ne va via...se un malcapitato poveretto heli passa nel loro raggio di azione bum e partono i missili da soli...li abbiamo provati e il danno è di circa 30%...ora se li aggiungi a tutto il resto delle armi contro mezzi aerei non fai in tempo ad alzarti che sei bello che morto...
queste sono armi che dovrebbero uscire con naval strike...ma siccome la dice è furba (almeno spero che non sia un ulteriore errore) invogliano i player a sbloccare e giocare con le nuove armi
le armi sono per l'assalto c'è ar160 e il lanciagrate m320 3gl che spara 3 granate poi per il geniere c'è sr.2 che è un PWD e la mina AA per il supporto come LVG c'è AWS che sembra promettere ed ha una buona stabilità vedendo dai dati il cecco invece ha un sr338 bolt action..in aggiunta vedo diversi coltelli nuovi e la pistola SW40..queste mine dove le avete provate?su console?se fa veramnete in quel modo già io l'elicottero non lo prendo tantissimo perchè non sono molto bravo però ogni tanto mi piace prenderlo e cercare di fare qualche kill adesso a me sarà impossibile farlo