Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
questo è un hacker di primo livello:asd:
Molto probabile. Ma puoi anche arrivare al grado 110 ma se poi non sai fare un tubo e non ti diverti non vedo che senso ha giocare :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è un hacker di primo livello:asd:
Ma che hacker..... è uno di quelli che si diverte nei server in cui puoi solo conquistare la bandiera e basta! Guarda quante stelle in conquista ha! :D
in 4 ore??? smettiamola:patpat:Ma che hacker..... è uno di quelli che si diverte nei server in cui puoi solo conquistare la bandiera e basta! Guarda quante stelle in conquista ha! :D
hahaha:lol:Molto probabile. Ma puoi anche arrivare al grado 110 ma se poi non sai fare un tubo e non ti diverti non vedo che senso ha giocare :asd:
in 4 ore??? smettiamola:patpat:
Bellissimo, 'questa patch ha aggiunto qualche bug' è la frase rivolta a un gioco piu bella che io abbia mai sentito :asd: solo in BF4 succede.
Comunque stavo cazzeggiando nel battlelog poco fa e mi sono imbattuto per sbaglio nel primo nella classifica mondo per punteggio al minuto..... ve lo linko voglio condividere con voi questa barzelletta.. :lol:
Progressi - morphinus85 - Battlelog / Battlefield 4
E ha speso anche soldi per il Premium...IDOLO :asd:
Ma mi hanno detto che è efficiente l'anti-cheat :asd: mamma mia che gente inutile..naaaa questo non è un cheater e solo un nabbo :asd:
questo se mai è un cheater guardate le uccisioni e i tiri alla testa non solo dei cecchini
Armi e sblocchi - LINSYUANGUO - Battlelog / Battlefield 4
naaaaaaaa non è possibile c'è qualcosa che non và di sicuro:sisi:In 4 ore ha conquistato 330 bandiere... secondo me è possibile! ;)
Anche perché, ok cheater che usa programmini illegali... ma questo ha giocato 4 ore e conquistato solo bandiere.... come ha fatto a fare tutti quei punti? Avrà mica avuto acesso direttamente ai server EA per cambiarsi le statistiche? :P
Si ma devi essere proprio pirla per cheattare e avere 3 kill...:asd:Anche facendo 450 punti per ogni bandiera non ce la fai. O e un errore o un hacker quello.
:lol::lol:Si ma devi essere proprio pirla per cheattare e avere 3 kill...:asd: