spartan_sunrise
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
è stata la prima cosa che ho provato...ma continua a dirmi che devo acquistare china...ripara l'installazione!
:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stata la prima cosa che ho provato...ma continua a dirmi che devo acquistare china...ripara l'installazione!
:)
è stata la prima cosa che ho provato...ma continua a dirmi che devo acquistare china...
boh, ma entri in gioco, sarebbe users interfare, ma non ho notato nessun cambiamento eliminandoloCosa cambia questa stringa? :grat:
@Spartan_madness e @Serial67 mi fate venire i dubbi anche a me a questo punto..Pure io ho questo problema, ho china rising ed e instalato ma non mi fa piu giocare su quelle mappe.
ok,facci sapere...perchè davvero le ho provate tutte ma non vuole saperne...tra l'altro io ho preso la deluxe edition,ovvero un codice di installazione per il gioco base e per china...avendo uno a maggior ragione dovrei averli entrambi@Spartan_madness e @Serial67 mi fate venire i dubbi anche a me a questo punto..
provo a entrare a in una mappa di china e vedo se mi da anche a me lo stesso problema
ok,facci sapere...perchè davvero le ho provate tutte ma non vuole saperne...tra l'altro io ho preso la deluxe edition,ovvero un codice di installazione per il gioco base e per china...avendo uno a maggior ragione dovrei averli entrambi

se non vi parte il gioco, eliminate questa stringa nel .cfg
UI.DrawEnable 1
Cosa serve quel parametro?
Lo posso usare su seven?SweetFX compatibile con 8.1
https://mega.co.nz/#!8RIxUQKK!5VtQpDnBWQOhc0AhL1T5zki1uXk_HjbYhWHZ4y3glFE