UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Pure io ho questo problema, ho china rising ed e instalato ma non mi fa piu giocare su quelle mappe.
@Spartan_madness e @Serial67 mi fate venire i dubbi anche a me a questo punto..

provo a entrare a in una mappa di china e vedo se mi da anche a me lo stesso problema

EDIT: Sto aggiornando.. 393.46 MB.. se dopo non va.. propongo di trovarci e andare tutti assieme alla dice a killarli tutti! :lol:

Ultima modifica:
@Spartan_madness e @Serial67 mi fate venire i dubbi anche a me a questo punto..

provo a entrare a in una mappa di china e vedo se mi da anche a me lo stesso problema
ok,facci sapere...perchè davvero le ho provate tutte ma non vuole saperne...tra l'altro io ho preso la deluxe edition,ovvero un codice di installazione per il gioco base e per china...avendo uno a maggior ragione dovrei averli entrambi

ok,facci sapere...perchè davvero le ho provate tutte ma non vuole saperne...tra l'altro io ho preso la deluxe edition,ovvero un codice di installazione per il gioco base e per china...avendo uno a maggior ragione dovrei averli entrambi

IMG_0329.webp

pure io presi la deluxe edition.. e pure io ho il tuo stesso problema! :muro:

invece nelle mappe di second assault mi fa entrare senza problemi!

:grrrr: maledetta impestata etc etc etc etc etc etc etc! :grrrr:

Battlefield ha smesso di funzionare. Completamente anche la campagna, è assurdo!
Provato a cambiare browser, niente, log out, log in, niente, cancellare un programma per modificare i settings e rimpostato a default tutto, niente, riavviato, niente, messo frequenze di gpu a stock, niente, non funziona più in nessun server, neanche la campagna.
Denunciateli!

ragazzi dopo l'aggiornamento da 300 mb non riesco più a giocare, mi fa il caricamento e tutto ma al momento che deve caricare la mappa quando sta per terminare il caricamento mi dice che ha smesso di funzionare,,,,

Cancellando user.cfg. nella cartella di BF4 adesso funziona "normalmente"!
Ma così ogni volta che entri in una partita devi configurare manualmente le impostazioni?!

Ultima modifica:
Buon SweetFx a tutti!
P.S. ma chi ha una scheda AMD può usare la mod? mi pare di aver letto che funge solo con schede verdi, mi date conferma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro