Ho capito cosa vuoi dire e non ti sto minimamente accusando di boosting, ti sto solo dicendo che sarebbe meglio lasciarli vuoti quei server e far perdere soldi ai cretini che li noleggiano, fai solo un piacere alla comunità ;) Ovviamente non ti devo stare a dire io che molta gente è arrivata a livello 110 con millemila punti al minuto giocando solo in flag run.
Detto questo, vale ancora il mio consiglio:
Per prima cosa impara bene i comandi nel poligono, ci sono anche dei ponti sotto i quali puoi passare, alberi e mezzi, per capire quanto ci vuole per distruggerli e prendere consapevolezza del veicolo. Una volta che ti sai tenere in aria decentemente per imparare entra in server normali con 24 o 32 slot e prendi sempre gli elicotteri. In server con così pochi giocatori hai più libertà di manovra e non ti arriveranno lock da tutte le parti, ma allo stesso tempo ti arriveranno. In questo modo inizierai ad allenare i riflessi, imparerai manovre evasive e svilupperai la capacità di giocare in modo conscio. Inizia con gli eli scout che sono facili da manovrare e sono anche abbastanza forti contro la fanteria, gli elicotteri d'attacco per ora lasciali perdere perchè un pilota che in BF3 dominava la partita ora a malapena riesce a stare in aria per 5 minuti :sisi: