UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
bella :) :asd:

ci son mappe che puoi fare risultati simili, un pò stai su un carro,un pò camperi col cecchino e via così
di certo te lo scordi in domination

Io gli unici che ho visto con punteggi simili o erano cheater o era gente sull'aereoplanino che continuava ad abbattare cannoniere a gogo! :D

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto apposta su questo forum, perché ho un problema con battlenfield 4 !!!Spero vivamente che qualcuno di voi possa in qualche modo risolvermelo, ringrazio anticipatamente.....
Ieri ho comprato battlenfield 4 deluxe edition a 80,00 euro, vengo a casa installo, mi iscrivo a origin, e quando clicco sull'icona del gioco non sucede praticamente nullaaaaaa so impazzendo e non riesco a capire il problema, ho letto molti post precedenti,ma nessuno con il mio problema, è tutta la notte che provo di tutto, installare i driver, disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma niente di niente, il gioco non si avvia !!!
Il mio sistema operativo è composto : intel core (tm) i7 - 3770cpu 340ghz - memory ram 8,00 gb sistema operativo 64 bit - scheda grafica geforce gt630.
Mi sono informato prima di comprare il gioco e mi hanno assicurato che il computer soddisfa le richieste..
Non so cosa fare, qualcuno puo essermi di aiuto.
Ancora grazie..

per bf3 e 4 basta che ti copi la cartella del gioco in un'altra periferica che può essere un secondo HD (interno o esterno). se poi il vecchio hd non lo formatti e puoi collegarlo contemporaneamente al nuovo SSD non devi far altro che prenderla da li la cartella

una volta che hai installato l'SO e i vari drivers ecc ecc, scarica origin, avvia il dovnload in modo che si crei tutte le sue belle cartelle e poi interrompi il dovnoad (a 1% è più che sufficiente) e chiudi origin.
Vatti a prendere la cartella in programmi - origin - bf4 dal vecchio hd e copiala nel medesimo percorso del nuovo ssd dove hai installato l'SO e origin. poi riavvia origin, tasto destro sull'icona di bf4 dentro programmi origin, e clicca ripara installazione. fine
se voglio mettere bf4 nell'ssd come faccio? basta che copio e incollo?

Io gli unici che ho visto con punteggi simili o erano cheater o era gente sull'aereoplanino che continuava ad abbattare cannoniere a gogo! :D
Basta usare il carro come arma di supporto invece di buttarsi al centro e diventare una calamita per razzi :asd:
Se tu attacchi da un lato e riduci l'angolo da cui i genieri nemici ti possono sparare non ci vuole nulla a individuarli e farli fuori tutti ;)
E poi si, se non c'è un carrista forte a difendere tutto diventa facile, e lo sarà ancora di più quando finalmente fixeranno il bug dei LAW che oltrepassano la protezione attiva :sisi:

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto apposta su questo forum, perché ho un problema con battlenfield 4 !!!Spero vivamente che qualcuno di voi possa in qualche modo risolvermelo, ringrazio anticipatamente.....
Ieri ho comprato battlenfield 4 deluxe edition a 80,00 euro, vengo a casa installo, mi iscrivo a origin, e quando clicco sull'icona del gioco non sucede praticamente nullaaaaaa so impazzendo e non riesco a capire il problema, ho letto molti post precedenti,ma nessuno con il mio problema, è tutta la notte che provo di tutto, installare i driver, disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma niente di niente, il gioco non si avvia !!!
Il mio sistema operativo è composto : intel core (tm) i7 - 3770cpu 340ghz - memory ram 8,00 gb sistema operativo 64 bit - scheda grafica geforce gt630.
Mi sono informato prima di comprare il gioco e mi hanno assicurato che il computer soddisfa le richieste..
Non so cosa fare, qualcuno puo essermi di aiuto.
Ancora grazie..
Prima cosa? La deluxe edition a 80 euro? :asd: Lo trovi a meno di 40 con china rising e a 30 senza il dlc. Oppure 60 euro la premium edition. Ma vabbè. Il problema del tuo pc è la VGA che non va bene, ma sorge un altro dubbio: lo sai che il gioco si avvia dal battlelog vero?

Basta usare il carro come arma di supporto invece di buttarsi al centro e diventare una calamita per razzi :asd:
Se tu attacchi da un lato e riduci l'angolo da cui i genieri nemici ti possono sparare non ci vuole nulla a individuarli e farli fuori tutti ;)

Mi sembra un po' la definizione di "camperare" :D

Te ne stai vicino alla base a sparare alla fanteria... si effettivamente puoi fare punteggioni, ma che noia :P

Mi sembra un po' la definizione di "camperare" :D

Te ne stai vicino alla base a sparare alla fanteria... si effettivamente puoi fare punteggioni, ma che noia :P
Non vicino alla fanteria, più che altro si può fare molto spawnkill nel secondo set di m-com e non far arrivare più fanteria nemica sulle cariche, a quel punto è facile per i compagni di squadra armare. Non ho detto di stare dietro la fanteria, ma semplicemente di prendere un fianco della mappa in modo che i nemici che ti sparano siano tutti in un angolo molto stretto, in cui non devi neanche girare il mouse per ammazzarli tutti :sisi:

Oggi ho fatto un 47-0, poi è finita la partita :(
Prova a prendere il carro mentre attacchi in corsa su golmud, si fanno sempre dei punteggioni.
Come punteggio tra un bonus 100% e il weekend di esperienza doppia ho beccato 180k in una partita :lol:

Io sono arrivato a 52-1 mi pare, di meglio per ora no.
Però per fare punteggi simili mi servo di tank o jet, e far la partita su golmud conquista diventa noioso

Io sono arrivato a 52-1 mi pare, di meglio per ora no.
Però per fare punteggi simili mi servo di tank o jet, e far la partita su golmud conquista diventa noioso
Non mi parlare di jet, senza pad non sono buono purtroppo :asd:
In infantry mi sembra difficile invece, il massimo che ho fatto è stata una serie da 42 in metro su BF3, credo sia l'unica mappa buona per fare streak del genere in infantry, ma in 64 non credo sia facile. Comunque a 50 non sono mai arrivato nemmeno io, su ps3 avevo un amico carrista che lamerava sempre con il carro in senna ed è arrivato a 100 kill e passa di fila :lol:

Punteggi possibili solo in server "normal".. è da BF3 che non gioco più in normal ma solo hardcore. E' tutta un'altra cosa, più realistico più difficile e più bello. Non posso sparare a un tizio e dopo un po' gli si rigenera la salute. Non si può vedere un caricatore addosso a uno che non muore perché il gap dann/salute è basso. Chi è bravo su hardcore se si fa una parta su normal fa uno sfracello, ma non c'è gusto. Già che si vedono sulle teste dei nemici i segnalini e che il fuoco amico non c'è.. tanto vale giocare a COD.

Punteggi possibili solo in server "normal".. è da BF3 che non gioco più in normal ma solo hardcore. E' tutta un'altra cosa, più realistico più difficile e più bello. Non posso sparare a un tizio e dopo un po' gli si rigenera la salute. Non si può vedere un caricatore addosso a uno che non muore perché il gap dann/salute è basso. Chi è bravo su hardcore se si fa una parta su normal fa uno sfracello, ma non c'è gusto. Già che si vedono sulle teste dei nemici i segnalini e che il fuoco amico non c'è.. tanto vale giocare a COD.
Eh vabbè, a me fa schifo hardcore, e non credo proprio che ci voglia tutta questa abilità. Anzi ho trovato molto più facile fare kill con in DMR in HC piuttosto che in normal. Poi in quella modalità vanno a quel paese l'utilità di molti gadget e soprattutto la minimappa, parte fondamentale di un fps. Dimmi quello che vuoi ma BF è un arcade, non puoi pretendere di abbassare la salute, togliere gli hitmarker e il crosshair facendo finta che sia simulativo. Ci credo che il ritmo di gioco è più lento se ci sono tantissimi camper :sisi:
Alla fine se voglio giocare a qualcosa di serio prendo ARMA. Poi vabbè, io sono dell'idea che più un gioco è semplice e senza fronzoli (quali HC e gadget noob-friendly) migliore è il bilanciamento e quindi la giocabilità generale.

A me invece piacciono, e mi mancano anche le mappette di Close Quarters, quel surrogato di Dominio che c'è ora è indecente. Le mappe grandi con i veicoli sono molto divertenti, ma ogni tanto un clusterfuck ci sta :asd:

Troppo frenetiche e da punti facili imho.
Io su bf3 se giocavo a TDM / CQ metro arrivato a 3000 punti a minuto ma mi annoiava, allora ho mollato e preso a giocare a ctf e droppato ai 1100 lol

Eh vabbè, a me fa schifo hardcore, e non credo proprio che ci voglia tutta questa abilità. Anzi ho trovato molto più facile fare kill con in DMR in HC piuttosto che in normal. Poi in quella modalità vanno a quel paese l'utilità di molti gadget e soprattutto la minimappa, parte fondamentale di un fps. Dimmi quello che vuoi ma BF è un arcade, non puoi pretendere di abbassare la salute, togliere gli hitmarker e il crosshair facendo finta che sia simulativo. Ci credo che il ritmo di gioco è più lento se ci sono tantissimi camper :sisi:
Alla fine se voglio giocare a qualcosa di serio prendo ARMA. Poi vabbè, io sono dell'idea che più un gioco è semplice e senza fronzoli (quali HC e gadget noob-friendly) migliore è il bilanciamento e quindi la giocabilità generale.
ARMA punta ad essere una simulazione proprio, BF non è complesso come ARMA ma in hardcore di certo ha un po' di realismo. In normal già il fatto che uno spari e si veda subito sulla minimappa lo rende troppo bimbominkioso per i miei gusti. Così come vedere quanti colpi hai, quanta salute hai, il fatto che si rigenera da sola, la crocetta al centro del monitor per mirare... ma che roba è?
Praticamente vai in giro a sparare con una buona mira con l'arma più cazzuta e fai tanti punti, la strategia è appiattita così come la valenza delle armi ed il gioco di squadra.
Tra l'altro è indubbiamente più difficile l'hardcore, cambia totalmente il gameplay e l'approccio alla partita, non necessariamente più lento, ma almeno non vedi un gregge di carne da macello che si lancia su granate e ti passa davanti mentre spari. Forse un DM in normal si può fare, ma modalità come Conquista, Corsa, Disarmo ecc le uccidete se giocate in normal. Vi consiglio di provare l'hardcore, il gioco avrà un sapore diverso appena ci avrete preso la mano.
Se poi amate l'arcade puro, bon, ognuno ha i suoi gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro