UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma non diciamo cavolate, almeno su questo punto. Hanno ragione loro!

EA garantisce per Origin dove hanno il controllo... sul resto non può garantire! Hai accettato delle condizioni che parlano chiaro e se la chiave è rubata o "fraudolenta" hanno tutto il diritto di bloccartela senza rimborsarti nulla!

Tra l'altro per l'acquisto di chiavi rubate il tuo amico potrebbe essere denunciato (e multato dato che si tratta di materiale poco costoso) per incauto acquisto, come prevede la legge italiana (e non credo centri nulla EA con la legge italiana no?) :D
Le chiavi hanno detto è stata rubata da dipendenti all'interno di EA e rivendute.. ergo non è colpa del cliente se tramite un'operazione del tutto lecita e legittima come l'acquisto di un videogioco, si ritrova in mano una chiave che risulta fraudolenta ad EA.
E' come se vado ad un concessionario ufficiale Opel e compro un'auto rubata. Mica è colpa del cliente, il dolo è in chi l'ha rubata e chi l'ha venduta. Qui è pure peggio, perché le chiavi sono tutte connesse ai server EA e il download è controllato.

Le chiavi hanno detto è stata rubata da dipendenti all'interno di EA e rivendute.. ergo non è colpa del cliente se tramite un'operazione del tutto lecita e legittima come l'acquisto di un videogioco, si ritrova in mano una chiave che risulta fraudolenta ad EA.
E' come se vado ad un concessionario ufficiale Opel e compro un'auto rubata. Mica è colpa del cliente, il dolo è in chi l'ha rubata e chi l'ha venduta. Qui è pure peggio, perché le chiavi sono tutte connesse ai server EA e il download è controllato.

Per la legge italiana non è così... si chiama incauto acquisto!

Poi, se la macchina la paghi al prezzo di listino, probabilmente ti assolvono del tutto. Se il bene lo compri ad un prezzo decisamente più basso di quello di mercato (e in questo caso sarebbe il prezzo Origin) allora scatta la multona. Ma in realtà nei casi peggiori c'è anche la galera.

La legge è così... se non lo sapevate beh, la legge non ammette ignoranza :P

PS: anche io BF4 l'ho comprato da un noto sito di chiavi online... se per caso mi bloccassero il gioco io me la prenderei con chi me l'ha venduto, non con EA. ;)

In effetti se non vado errato, IN ITALIA, ha ragione Miscia per quanto riguarda l'incauto acquisto ma non ho idea se valga anche in una situazione del genere. :grat: Ma in ogni caso qui siamo abbastanza OT immagino..

Mi e appena successa una cosa stranissima, stavo giocando sulla mapa Resort Hainan in un dm a squadroni.

C'era un cecchino steso per terra che sparava ai miei alleati, precisamente era nella piscina davanti al palazzo. Io da dientro mentre lui era impegnato nella sparatoria gli ho sparato circa 4-5 colpi con la pistola e la sua vita (quella barra arrancione) e scesa a 0 praticamente ma non e morto. Allora gli ho scaricato l'intero caricato adosso di qui la meta dei corpi erano in testa visto che era steso e io ero proprio dietro di lui in piedi. NON E MORTO, si e alzato, si stava girando e ho fatto in tempo a spararli un colpo con l'm40a5.

Per qualche miracolo divino quello mi ha ammazzato quando si e girato. Capisco netcode e vari problemi, ma questa cosa e inspiegabile. Soprattutto perche la sua vita e scesa a zero, ma ho continuato a spararli colpi. Eppure mi ha ucciso.

Dal nervoso sono uscito proprio dal gioco con tanto di bestemie. Qualcuno ha una spiegazione?

Se dico che era un cheater poi c'e chi mi dira che c'e gente brava, ma qui non si tratta di bravura ad incassare tutti quei colpi di qui parte in testa, piu un colpo con un m40a5 da distanza ravicinata, Ripeto la sua barra della vita era scesa a 0 ai primi colpi ma nonostante questo ho continuato a spararli.

battlefield-4-news | Sito ufficiale
A parte i cannoni del little bird depotenziati sembra che questa patch migliorerà un bel po' le cose. Anche se imo per gli elicotteri dovrebbero accorciare il tempo di ricarica delle contromisure o, ancora meglio, reintrodurre il radar verso il basso. E magari togliere proprio l'AA :asd:

Serial, succedono cose strane in questo gioco :lol:
Comunque scherzi a parte io di hack per l'immortalità non ho mai sentito parlare :sisi:

può essere che avesse 500+ ms, se si è preso qualcosa come dieci colpi rimanendo fermo e poi alla fine si è alzato e ti ha ucciso mi viene in mente solo questo :V

Per la news, sinceramente due modifica all'antiaerea e qualche ritocco ai veicoli non mi pare granchè, dopo 4 mesi dal rilascio...
Ma il Netcode è modificabile? Voglio dire, possono modificarlo e migliorarlo nei tickrate oppure è parte integrata dell'engine/motore/bohboh(???) e non può essere modificata visto che il gioco ormai è stato rilasciato? Qualcuno ne sa qualcosa?

A parte i cannoni del little bird depotenziati sembra che questa patch migliorerà un bel po' le cose. Anche se imo per gli elicotteri dovrebbero accorciare il tempo di ricarica delle contromisure o, ancora meglio, reintrodurre il radar verso il basso. E magari togliere proprio l'AA :asd:

Comunque scherzi a parte io di hack per l'immortalità non ho mai sentito parlare :sisi:

Ma neanche io non ho mai sentito di cheater per l'immortalita, ma e la seconda volta che mi capita questa cosa ( ma in 2-3 mesi circa pero).

Finalmente il gioco mi gira benissimo senza crash artefatti blochi o altro (ovviamente apparte i problemi di netcode ecc) e mi tocca vedere ste cose.

Magati ha ragione @Wildbone per il fatto del ping.

Ma come hai detto te, ne succedono di cose stranne, ma per davvero.

Ma come depotenziati i cannoni del little bird??? :retard: che noia...

io sono assolutamente per la reintroduzione del radar verso il basso!! adesso è davvero troppo difficile resistere su un elicottero quando nell'altra squadra ci sono almeno 2 stinger...

Ma il Netcode è modificabile? Voglio dire, possono modificarlo e migliorarlo nei tickrate oppure è parte integrata dell'engine/motore/bohboh(???) e non può essere modificata visto che il gioco ormai è stato rilasciato? Qualcuno ne sa qualcosa?
Teoricamente il netcode è la parte del codice che gestisce l oscambio dei dati client/server, e il tickrate penso sia semplicemente modificabile cambiando un paio di cifre.. Anche se ci volesse 30 secondi però non lo farebbero, se il tickrate è cosi basso è perchè l'EA non ha voglia di spendere tanti dindi nei server (Che vengono pagati dai clan per la maggior parte) perchè:
<All'aumentare del tickrate aumentano i soldi spesi nei server>.

- - - Updated - - -

Dipende se vuoi giocare a un simulatore di passeggiate :asd:
Zeb89 cit.

Bah, prova la mod di arma 2 e parla di simulatore di passeggiate, almeno provasse il gioco finale..

PS: Nerfare gli elicotteri? E perchè? Tanto in sto gioco capita un sacco di volte che l'AA ti distrugge da lontano, mentre hai un elicottero che ti attacca e due tizi sotto di te che ti sparano con lo stinger. Ormai i flares sono solo delle contromisure che si utilizzano per prendere tempo per uscire dall'elicottero :asd:

io sono assolutamente per la reintroduzione del radar verso il basso!! adesso è davvero troppo difficile resistere su un elicottero quando nell'altra squadra ci sono almeno 2 stinger...
Esatto, il problema è che oramai il giocatore medio di BF4 se ne frega degli obiettivi e se viene arato dai veicoli si lamenta perchè sono OP. Purtroppo io questo bilanciamento potrei capirlo in partite con pochi giocatori (e già in bf3 su ps3 con tutto che l'elicottero era fortissimo per sopravvivere ce ne voleva) ma in 32vs32 non si può avere una tale quantità di armi antiaeree :sisi:
Ormai se un gioco è difficile non piace, ho preso da poco CS:GO che è difficilissimo e non ho visto nessuno, e dico nessuno, lamentarsi che fosse difficile, di camper, lamer e chi più ne ha più ne metta. A me fa piacere che il gioco sia popolare, ma se commerciale diventa sinonimo di confusionario e la skill viene mandata a quel paese preferirei che cod fosse ancora di gran lunga il più giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro