UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
io sono assolutamente per la reintroduzione del radar verso il basso!! adesso è davvero troppo difficile resistere su un elicottero quando nell'altra squadra ci sono almeno 2 stinger...

Quoto, da elicotterista bf3 è stato un trauma bf4 per me

Per chi lamenta il 0% di vita, succede pure a me
Scarico un caricatore addosso al tizio di turno e puf, si gira e mi killa 0% di vita
Credo che sia successo anche a me cmq, un tizio mi prende da dietro e crivella di colpi, lui morto io 54% di vita :asd: per una volta ho goduto :D

Quoto, da elicotterista bf3 è stato un trauma bf4 per me

Per chi lamenta il 0% di vita, succede pure a me
Scarico un caricatore addosso al tizio di turno e puf, si gira e mi killa 0% di vita
Credo che sia successo anche a me cmq, un tizio mi prende da dietro e crivella di colpi, lui morto io 54% di vita :asd: per una volta ho goduto :D

lo 0€ di vita credo sia un nuovo bug..stasera 7 volte è successo sui picchi :)

Teoricamente il netcode è la parte del codice che gestisce l oscambio dei dati client/server, e il tickrate penso sia semplicemente modificabile cambiando un paio di cifre.. Anche se ci volesse 30 secondi però non lo farebbero, se il tickrate è cosi basso è perchè l'EA non ha voglia di spendere tanti dindi nei server (Che vengono pagati dai clan per la maggior parte) perchè:
<All'aumentare del tickrate aumentano i soldi spesi nei server>.

- - - Updated - - -

Zeb89 cit.

Bah, prova la mod di arma 2 e parla di simulatore di passeggiate, almeno provasse il gioco finale..

PS: Nerfare gli elicotteri? E perchè? Tanto in sto gioco capita un sacco di volte che l'AA ti distrugge da lontano, mentre hai un elicottero che ti attacca e due tizi sotto di te che ti sparano con lo stinger. Ormai i flares sono solo delle contromisure che si utilizzano per prendere tempo per uscire dall'elicottero :asd:
come non quotarti...:D...
ps. ho visto active radar che attraversano il palazzo su D in zawod...ho detto tutto...

per gli elicotteristi sia scout che pesanti ci sono troppi pochi posti per ripararsi...se poi aggiungi il fatto che con 2 igla quasi ti buttano giù e che hai un lock perenne diventa impossibile sopravvivere.
Giusto ieri partita su zawod, sullo scout, conquista grande, c'era la AA in base loro ma non aveva ancora sbloccato gli active radar, inutile dire che ho finito la partita con un 50 9 o giù di li (da solo con squadra chiusa) e 4 morti sono state per suicidio mio contro alberi che spuntano dal nulla...
sta cosa deve essere migliorava, va bene magari non riesci a caricarmi tutta la mappa ma che ca*** è umanamente impossibile non prendee un albero che ti compare dal nulla
cmq continuo a ripetere che il problema di tutto sto gioco sono i player...c'è non è possibile che uno sta 2m cercando di colpirmi col suo igla con la testa alzata e con la visuale su di me e non c'è 1 cane del mio team che lo vede lo spotta lo hitta fa qualcosa per disturbarlo.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema ... dopo aver fatto 166 ore di gioco non mi era mai capitato... Oggi sono entrato in un server e mi ha kikkato per questo motivo

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Ninjarello1' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

io ovviamente non uso trucchi. Poi ho provato su di un altro server e stessa storia e poi un altro ancora qualcuno mi sa aiutare?

- - - Updated - - -

risolto per sbaglio ieri sera avevo eliminato punk buster dai programmi

Ultima modifica:
Vabbé basta con l'OT e soprattutto con il flame, grazie per averlo fatto iniziare :)

- - - Updated - - -

Canemorto comunque ha ragione, purtroppo tra i vari FPS appena usciti pur con i suoi problemi di netcode BF4 è il gioco che a mio parere è migliore :sisi:
Si aspetta Titanfall ma ho scarsa fiducia nei 6vs6

si rimpiange il 3 anche se non vedevamo l'ora di disinstallarlo ahahahaha

senti ho fatto un po di pulizia dalle amicizie purtroppo sono sempre sul filo delle 100 e tra gli amici del mio clan e quelle che devo avere per forza degli altri clan , ma nulla di personale ovviamente ... sei hidrobomb giusto? ;)

- - - Updated - - -

"con 20 gb di spazio libero sull'hd"!

P.s. preciso che Cane è un amico, e sa quanto non mi piace BF4 :(

anche a noi non è piaciuto ma ci piace giocare assieme in team in ts. Il gioco di per se personalmente non lo giocherei mai da solo ma sapere che la sera accendo il pc e ci stanno sempre almeno una decina di amici in ts e farmi 4 risate (oltre a belle cw e tornei ESL), mi fa venire voglia di giocarci a sto BF4

Ultima modifica:
come non quotarti...:D...
ps. ho visto active radar che attraversano il palazzo su D in zawod...ho detto tutto...

per gli elicotteristi sia scout che pesanti ci sono troppi pochi posti per ripararsi...se poi aggiungi il fatto che con 2 igla quasi ti buttano giù e che hai un lock perenne diventa impossibile sopravvivere.
Giusto ieri partita su zawod, sullo scout, conquista grande, c'era la AA in base loro ma non aveva ancora sbloccato gli active radar, inutile dire che ho finito la partita con un 50 9 o giù di li (da solo con squadra chiusa) e 4 morti sono state per suicidio mio contro alberi che spuntano dal nulla...
sta cosa deve essere migliorava, va bene magari non riesci a caricarmi tutta la mappa ma che ca*** è umanamente impossibile non prendee un albero che ti compare dal nulla
cmq continuo a ripetere che il problema di tutto sto gioco sono i player...c'è non è possibile che uno sta 2m cercando di colpirmi col suo igla con la testa alzata e con la visuale su di me e non c'è 1 cane del mio team che lo vede lo spotta lo hitta fa qualcosa per disturbarlo.
Metti le mesh ad ultra e non avrai più di questi problemi :sisi:
Io più che altro con il mouse non ho la stessa abilità che avevo con il joystick e nelle situazioni più confuse vado a sbattere, ma alberi che spuntano dal nulla mai.
Canemorto ok, non ti preoccupare :)

Metti le mesh ad ultra e non avrai più di questi problemi :sisi:
Io più che altro con il mouse non ho la stessa abilità che avevo con il joystick e nelle situazioni più confuse vado a sbattere, ma alberi che spuntano dal nulla mai.
Canemorto ok, non ti preoccupare :)
fortunatamente la piccolina lo regge tutto ad ultra...con tutti i filtri e resto...ho solo AA 2x al posto di 4x in quanto in certe mappe è un delirio.
guarda ti posso assicurare che caricamenti di oggetti dal nulla li vedo in ogni mappa, in operation locker ci sono scatoloni che spuntano fuori dal niente, e in zawod se stai sul versante destro dalla parte dei russi è quasi tutto libero tranne qualche sporadico albero...ecco 1 di quelli è comparlo dal nulla, testimone @Kapitan Blitz era con me sullo scout e in vocale su ts.

ok, oggi ho provato lo scout con i cannoni e mi sono ricreduto, ora la fanteria riesco a ucciderla e mi diverto un sacco, solo che giocando su zavod (Per esempio) devi avere un tizio che ti ripara oppure devi tornare ogni volta che uccidi un tizio (se ci riesci) in base a ripararti da solo... AA vicino alla mia base, un pugno di gente con stinger e elicotteri che i miei compagni non buttavano mai giu.

ok, oggi ho provato lo scout con i cannoni e mi sono ricreduto, ora la fanteria riesco a ucciderla e mi diverto un sacco, solo che giocando su zavod (Per esempio) devi avere un tizio che ti ripara oppure devi tornare ogni volta che uccidi un tizio (se ci riesci) in base a ripararti da solo... AA vicino alla mia base, un pugno di gente con stinger e elicotteri che i miei compagni non buttavano mai giu.

che c'entra lo scout con i cannoni? mi spieghi sta roba per favore? :grat:

che c'entra lo scout con i cannoni? mi spieghi sta roba per favore? :grat:
L'elicottero (come detto da stef) :asd:

- - - Updated - - -

L'elicottero scout :asd:
Comunque si, quelle AA sono troppo OP. Alla fine che ci vuole a buttare giù un elicottero fatto per stare basso con uno SRAW/RPG/SMAW?
Se i compagni fossero intelligenti (tanto sono quasi tutti genieri e non hanno scuse) e buttassero giu elicotteri e AA con qualche razzo un buon pilota su l'elicottero scout potrebbe rivoltare la partita.. Ma no, tutti stupidi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro