amnesia11
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
tutto diventa più forte se c'è un team non decente ma che sappia quantomeno utilizzare la tastiera e capisca le basi del gioco...io che non sono proprio un asso con l'attack jet, avevo un tizio che è rimasto in coda cercando di ammazzarmi per 3m...ora in 3m dove giravo per tutta la mappa, il jet normale non mi ha aiutato, il tizio sulla AA stava facendo il ***********, e non c'è stata una persona (19 nel mio team) che lo avesse spottato per permettere alla AA fissa di sparare.A parte il jet d''attacco che è (forse giustamente) op, i velivoli sono incredibilmente penalizzati :sisi:
Sui mezzi terrestri non è cambiato molto a mio avviso, il problema è che c'è troppa roba potenzialmente letale a differenza di BF3. Quasi tutte le classi hanno qualcosa per ammazzarti in fretta, e diventa problematico in modalità tipo corsa dove c'è tanta gente insieme.
Mi sembra poi che le barchette siano state nerfate un po' troppo, ci mettono molto ad autoripararsi e sono molto esposte ai mezzi nemici. Nel server di Hyper per esempio dove c'è il respawn veloce se non giochi molto sulla difensiva o hai un riparatore muori subito.
P.S: digli di mettere un timer di 20 secondi prima dell'inizio della partita, così iniziano tutti allo stesso momento :sisi:
Quando giochi con team del genere non puoi far altro che perdere e giocare male, con conseguente innalzamento dello stress e incazzatura, cosa che generalmente cerco di affievolire giocando.
Ora io non giocherò di squadra ma ca*** se vedo un carro o qualcosa anche se non lo posso abbattere lo spotto, non prendo i veicoli per utilizzarli come taxi, non scappo dal mezzo perchè mi stanno facendo il cu**, la vera rovina di questo gioco non è il pessimo netcode e le hitbox buggata al quale con TANTA TANTA pazienza ti puoi abituare e ignorare, ma sono i giocatori pessimi al quasi non ti potrai abituare mai.
Per quanto riguarda le barche sono sempre molto molto forti, se sei capace l'unico mezzo che devi temere è il jet d'attacco, quello che veramente bisogna migliorare in tutti i mezzi è la quantità di colpi disponibili, sia su barche che su heli d'attacco o no, anche solo facendo una piccola serie di 4 5, e sparando il minimo indispensabile devi stare 20sec fermo perchè non hai più proiettili, è oscena sta cosa in quanto mezzi come jet o AA hanno tempi di ricarica inesistenti.
Avere un riparatore è qualcosa che solo in pochi che giocano in team riescono ad avere.
ps. se trovate un server squad death match da 4 persone vi prego di segnalarmelo (con kick per i camper), almeno in quel server se finisco le munizioni, o non ho il medikit sono per negligenze mie, non dei miei alleati che buttano a terra le munizioni solo quando servono a loro, e il medikit quando gli fa più comodo.
Ultima modifica: