UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A parte il jet d''attacco che è (forse giustamente) op, i velivoli sono incredibilmente penalizzati :sisi:
Sui mezzi terrestri non è cambiato molto a mio avviso, il problema è che c'è troppa roba potenzialmente letale a differenza di BF3. Quasi tutte le classi hanno qualcosa per ammazzarti in fretta, e diventa problematico in modalità tipo corsa dove c'è tanta gente insieme.
Mi sembra poi che le barchette siano state nerfate un po' troppo, ci mettono molto ad autoripararsi e sono molto esposte ai mezzi nemici. Nel server di Hyper per esempio dove c'è il respawn veloce se non giochi molto sulla difensiva o hai un riparatore muori subito.

P.S: digli di mettere un timer di 20 secondi prima dell'inizio della partita, così iniziano tutti allo stesso momento :sisi:
tutto diventa più forte se c'è un team non decente ma che sappia quantomeno utilizzare la tastiera e capisca le basi del gioco...io che non sono proprio un asso con l'attack jet, avevo un tizio che è rimasto in coda cercando di ammazzarmi per 3m...ora in 3m dove giravo per tutta la mappa, il jet normale non mi ha aiutato, il tizio sulla AA stava facendo il ***********, e non c'è stata una persona (19 nel mio team) che lo avesse spottato per permettere alla AA fissa di sparare.
Quando giochi con team del genere non puoi far altro che perdere e giocare male, con conseguente innalzamento dello stress e incazzatura, cosa che generalmente cerco di affievolire giocando.
Ora io non giocherò di squadra ma ca*** se vedo un carro o qualcosa anche se non lo posso abbattere lo spotto, non prendo i veicoli per utilizzarli come taxi, non scappo dal mezzo perchè mi stanno facendo il cu**, la vera rovina di questo gioco non è il pessimo netcode e le hitbox buggata al quale con TANTA TANTA pazienza ti puoi abituare e ignorare, ma sono i giocatori pessimi al quasi non ti potrai abituare mai.
Per quanto riguarda le barche sono sempre molto molto forti, se sei capace l'unico mezzo che devi temere è il jet d'attacco, quello che veramente bisogna migliorare in tutti i mezzi è la quantità di colpi disponibili, sia su barche che su heli d'attacco o no, anche solo facendo una piccola serie di 4 5, e sparando il minimo indispensabile devi stare 20sec fermo perchè non hai più proiettili, è oscena sta cosa in quanto mezzi come jet o AA hanno tempi di ricarica inesistenti.
Avere un riparatore è qualcosa che solo in pochi che giocano in team riescono ad avere.

ps. se trovate un server squad death match da 4 persone vi prego di segnalarmelo (con kick per i camper), almeno in quel server se finisco le munizioni, o non ho il medikit sono per negligenze mie, non dei miei alleati che buttano a terra le munizioni solo quando servono a loro, e il medikit quando gli fa più comodo.

Ultima modifica:
Ragazzi giocate con preset hardcore; il numero di nabbi e camper si riduce drasticamente. Poi niente kill cam, vita max al 60% e quando ti colpiscono non si rigenera, i mezzi non si aggiustano in automatico, niente mini mappa e niente triangolini rossi che ti illuminano il nemico come un albero di natale. Secondo me (e sottolineo secondo me) il preset hardcore è la vera essenza del multiplayer di battlefield

Ragazzi giocate con preset hardcore; il numero di nabbi e camper si riduce drasticamente. Poi niente kill cam, vita max al 60% e quando ti colpiscono non si rigenera, i mezzi non si aggiustano in automatico, niente mini mappa e niente triangolini rossi che ti illuminano il nemico come un albero di natale. Secondo me (e sottolineo secondo me) il preset hardcore è la vera essenza del multiplayer di battlefield
stai scherzando vero?? quando finisci una partita 20 7 in dominio e 7 uccisioni sono di teamkill vienimi a dire ancora che hardcore è la modalità migliore...nulla contro HC anche a me piace ma basta anche solo 1 che non sa giocare e ti becchi almeno 4 temkill a match...e come descritto sopra penso che un po' a tutti faccia infuriare morire non per colpa loro.

poi il camper serio che non si fa beccare con il silenziatore non lo trovi più...niente camper mi pare difficile in qualsiasi modalità di gioco...anche in superiorità aerea trovi il tipo che campera....:D

Ragazzi voi riuscite a giocare alla versione x64 con 8gb di ram o meno?? perche ho chiamato l'ea e hanno accusato la mia ram da 8gb dicendo che non basta e non lo fa partire a 64 bit, mi sembra molto strano..

Incredibile.. un tecnico ''specializzato'' in battlefield ha detto che non bastano perciò non parte.. non so piu cosa fare, a 32 bit non posso modificare le impostazioni video, spendere 800€ di pc quando non posso giocare a BF4 mi fa girare un po

Era proprio un tecnico specializzato allora :asd:
OT...si dovresti vedere quelli della asus....gli scrivi "ho aggiornato il BIOS alla ultima versione disponibile, formattato il pc e reinstallato windows da zero ma il programma non funziona"...la loro risposta è cit. "per risolvere il problema provi a formattare l'hd, installare l'ultima versione disponibile del bios e reinstallare windows" :muro:

OT...si dovresti vedere quelli della asus....gli scrivi "ho aggiornato il BIOS alla ultima versione disponibile, formattato il pc e reinstallato windows da zero ma il programma non funziona"...la loro risposta è cit. "per risolvere il problema provi a formattare l'hd, installare l'ultima versione disponibile del bios e reinstallare windows" :muro:
:asd: :asd: Sembrano un po come la 'Risoluzione dei problemi' di Windows questi tecnici dell'assistenza, inutili direi..

Raga che settaggi usate per il mouse?
Io gioco a 5600dpi e 50% sensibilità in gioco con 90fov in fullhd.. ma leggo che tutti hanno molti meno DPI e meno sensibilità, ma se io lo imposto mi muovo come un bradipo nella mira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro