Belli.. sei bravo, quasi quasi te ne commissiono uno per il mio plotone :D
Il gioco raga è bello, indubbiamente potrebbe essere davvero bello. Ma al di là dei bug, notevoli, c'è la triste realtà che stavolta hanno fatto un'operazione di marketing schifosa per rilasciare brevemente un gioco che potevano benissimo ritardare anche un anno per farlo debuttare come si deve.
Cioè al di là dei vari bug immensi e numerosi che ti impediscono proprio di giocare, non è possibile che io tiro in testa ad un cristiano che poi si gira mi spara e moriamo assieme. Ti uccide gente che prende un caricatore addosso e quando muori vedi che hanno 0 di vita (e chissenefrega se ce l'hanno davvero o per finta).
Ti nascondi dietro un muro e i proiettili ti arrivano con traiettoria curva. Ti ritrovi gente invisibile che ti ammazza e tu vedi solo un fucile che si muove. Non è premiata la bravura su sto gioco, diventa troppo frustrante così. Nessuno testerebbe un gioco così e direbbe "ok è pronto".
Se risolvono a forza di patch tra un anno e poi tra due esce BF5, per me se lo possono anche ficcare dove non prendono il sole. E ricordo che già il Premium è un operazione di marketing per farti pagare un gioco due volte. Così è troppo, veramente troppo.
Un titolo di questo calibro non può uscire così, le vendite stanno bastonando la DICE ma se lo meritano. Sono sicuro che all'EA poco gliene freghi della qualità di ciò che distribuiscono, ma gli sviluppatori secondo me devono farsi degli esami di coscienza sui milioni che hanno guadagnato in questi anni. ***** la beta l'abbiamo provata tutti ed era un casino, ma questo gioco è ancora una beta. Così non va. Inutile fare paragoni dire che questo fps è meglio degli altri ecc ecc io mi sento preso per il culo. Ogni giorno c'è un bug nuovo ogni giorno un problema nuovo ogni partita devi affidarti alla fortuna più che alle tue capacità. Ma basta.
EDIT:
Forse l'hanno già postato, ma il video sotto mostra bene quanto è frustrante giocare con questo "sparatutto":