Sarà pure fortissimo, ma vista l'imprevedibilità dei colpi nel crossover del mirino mi puzza parecchio...
Mi sono messo su un server vuoto a testare i mitraglioni, senza mira, senza puntatore laser, senza grip sparando sui muri, risultato? Senza mirare sono più precisi dei fucili da cecchino! Provate, poi mi dite...
Ergo, tutte le kill fatte col cecco senza mirare, sono una botta di culo o un buon script che t'aggiusta il tiro...
P.S.: Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick... Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile???
E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, adesso appena entro "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere... Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco.
D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?".
Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito.
Ecco i bimbimicXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza :cry: