Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo controllare, il pc è ancora acceso con i valori salvati su AB, ora sono in ufficio ma mi pare di aver letto un valore pari a 1980MB.. tra un ora torno e posto...
Beh per forza... con 2 GB di ram non puoi leggere valori più alti :asd:
:O
però com'era capitato sulla beta la Vram si poteva essere saturata tutta ovvero arrivare a 2048 con high e non ultra e con resolution scale a 100 ;)
A breve dovrei farne un altro ma non con a video tutte le info di AB :)
Sì vabbè, ma il succo è che con una scheda da 3 GB arrivi a circa 2,6 GB di VRAM occupata con quei settaggi in quella mappa :)
Ma parli a 100 di resolution scale o a 200? perchè a 100 il massimo è 19xxMB (quello che è..) e non arriva mai a 2000MB, i valori riportati sono il max trovato sul test a 100/150/200.
1. Non si possono sponsorizzare clan su tom's hardware.Il Clan Reloaded Zone Recluta
Visualizza allegato 89721
Reloaded Zone Clan
Il nostro TS: 185.16.84.21:10001 (no pass)
Salve a tutti sono Cisky fondatore del clan =Rz=. Il clan è nato da poco tempo, ma siamo preparati e gente adulta. Siamo una mutigaming e abbiamo esperienza sul gioco online dal lontano 2001.
Cerchiamo player sia per il for fan sia per chi invece vuole cimentarsi sul campo di battaglia in modo piu' serio.
Cerchiamo anche qualche player con esperienza da inserire nel direttivo.
ECCO COSA POSSIAMO OFFRIRTI:
Una struttura in continua evoluzione, per premiare l’ impegno e la partecipazione, non solo la “bravura” dei membri del clan!
Una organizzazione chiara, con una catena di ruoli definita in modo che tu sappia sempre a chi rivolgerti per ogni esigenza.
Un server di gioco nostro, sempre aggiornato.
Un server TeamSpeak.
Un forum chiaro e veloce dove tenersi sempre in contatto con il clan ( sezioni private visibili solo ai membri attivi).
ECCO COSA CHIEDIAMO A TE:
Leggi e comprendi il regolamento del clan.
Tieni sempre in mente le parole: rispetto, onestà, appartenenza.
Collabora con il clan in qualunque modo puoi.
Ricordati che amiamo la simulazione e il realismo,ma nn mancano i momenti “fun”.
Se condividi tutto questo allora Arruolati adesso!
PS: Astenersi dall' arruolamento i player che fanno casini o i cosiddetti bimbiminka. Grazie
Venite vi aspettiamo.
1. Non si possono sponsorizzare clan su tom's hardware.
2. Siete mica i nabbi con il server flag run? ahahahahahaahahah
Comunque penso che nessuno qui giochi solo per buttarvi aria fresca :lol:
1) Chiedo scusa se ho sponsorizzato il mio clan. Non lo sapevo non si potesse fare.
2) Si i nabbi siamo noi che abbiamo il server su flag run, ma non ci giochiamo noi, facciamo giocare a chi gli piace la modalità. E scusa se siamo il secondo server italiano su gametracker Battlefield 4 Server List | Search Bf4 Stats, Rankings, and Banners in Italy/Italia [IT] - Game Tracker E poi abbiamo altri 3 server su Battlefield 4 e altri 2 su Arma 3.
Sul discorso che "comunque penso che nessuno qui giochi solo per buttarvi aria fresca" ho molti dubbi.
Io ti consiglierei di prendere ancore il latte con i biscotti plasmon. E far merenda con i ringo e le girelle Motta. :lol:
Ps:Ah ma tu fai parte del clan DragonsTeam..........................Capito tutto!!!!!!!
Si ma mi viene a pubblicizzare un clan con tanto di server flag run, me l'ha tirata :lol:Niente flame, oppure si segnala tutto ai mod. ;)
Giocando l'utilizzo della RAM non supera i 3Gb... mentre usando la sincronizzazione verticale c'è un grande uso della CPU... Senza sincro la gpu lavora al 99% e l'utilizzo della cpu cala...in questo caso non ho grossi problemi, a parte i cali quando salva. Su alto faccio comunque 80fps, potrei mettere il filtro su 2x per aumentare il carico sulla GPU rispetto alla CPU... Probabilmente online è ancora peggio.Perfetto è la ram che viene saturata 4gb non bastano su BF,nel momento in cui satura la ram,prende i restanti mb dal file di paging che nn è altro che un porzione di spazio dell'hdd ed in quel momento avviene lo scatto e l'abbassamento di frame.
Si ma mi viene a pubblicizzare un clan con tanto di server flag run, me l'ha tirata :lol:
Vabbè dai basta.