Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WE ARE INVESTIGATING AN ISSUE WITH SPAWNING, IF YOU ARE EXPERIENCING THIS ISSUE IN-GAME PLEASE UPDATE YOUR PUNKBUSTER FILE
ecco qualcuno mi dice come fare ?come faccio ad aggiornare i miei file di punkbuster?
Beh non so se i player del mio clan camperino molto o meno (@moob che dici tu che li conosci meglio?) però secondo me il flag run è totalmente sbagliato :sisi:My Friend, tutti facciamo parte di un clan che ha da qualche parte qualcosa che non và... ergo sum chi è senza camper o lamer tiri la prima pietra! :asd:
camper quasi nulli tranne che nei tornei ufficiali ESL in cui usiamo tattiche che richiedono di camperare (come logico che sia)Beh non so se i player del mio clan camperino molto o meno (@moob che dici tu che li conosci meglio?) però secondo me il flag run è totalmente sbagliato :sisi:
La cosa che posso rimproverare a non so quale mio commilitone è che usa gli stinger, altra usanza deprecabile.
ragazzi fra una bestemmia e l'altra su buggfiled4,nei momenti di pausa mi sfogo facendo emblemi... ecco l'ultimo che ho fatto che ve ne pare dell'emblema ROG?Visualizza allegato 95691 peccato che ho pochi livelli :\ qualcuno sa come si aumentano i livelli ?vedo gente che ne ha 40
Belli.. sei bravo, quasi quasi te ne commissiono uno per il mio plotone :Dragazzi fra una bestemmia e l'altra su buggfiled4,nei momenti di pausa mi sfogo facendo emblemi... ecco l'ultimo che ho fatto che ve ne pare dell'emblema ROG?Visualizza allegato 95691 peccato che ho pochi livelli :\ qualcuno sa come si aumentano i livelli ?vedo gente che ne ha 40
Non ci sono problemi mi spiace che ho solo 20 livelli e nn posso fare gran chè,cmq addami su origin o battlelog Mr_CaLaVeRa84,.Per chi vuole copiare uno dei miei emblemi addatemi :luxhello:Belli.. sei bravo, quasi quasi te ne commissiono uno per il mio plotone :D
ragazzi fra una bestemmia e l'altra su buggfiled4,nei momenti di pausa mi sfogo facendo emblemi... ecco l'ultimo che ho fatto che ve ne pare dell'emblema ROG?Visualizza allegato 95691 peccato che ho pochi livelli :\ qualcuno sa come si aumentano i livelli ?vedo gente che ne ha 40
Si, è affidabile.Qualcuno ha mai acquistato su 'veloce2gioco' (in inglese)? Vorrei comprare o China Rising dato che ho la versione base di BF4 in bundle con la scheda video o direttamente il Premium li perche ha dei prezzi bassissimi. CR a 7.99€ e Premium a 32.99€. E' affidabile?
Qualcuno ha mai acquistato su 'veloce2gioco' (in inglese)? Vorrei comprare o China Rising dato che ho la versione base di BF4 in bundle con la scheda video o direttamente il Premium li perche ha dei prezzi bassissimi. CR a 7.99€ e Premium a 32.99€. E' affidabile?
Qualcuno ha mai acquistato su 'veloce2gioco' (in inglese)? Vorrei comprare o China Rising dato che ho la versione base di BF4 in bundle con la scheda video o direttamente il Premium li perche ha dei prezzi bassissimi. CR a 7.99€ e Premium a 32.99€. E' affidabile?