UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Stima parlando di armi del gioco non siamo OT ;)
Per me un rateo alto è un ottima cosa,che ovviamente va ben accompagnata ,fa sola come ho scritto prima serve a nulla
Qualsiasi arma se data ad uno che le sa usare diventa un ottanta arma.
bha sarà..va a stile di gioco...per quello che ti posso dire io la MIA arma era la f2000, non tra quelle che se la scodinzolavano di più ma nemmeno tra le più stabili..tanto che dopo 40k kill fare le kill con tutte le altre armi era una impresa...e mi ricordo che proprio una delle più difficile era la m16...qui speravo in qualche 3 colpi come la kh2002 una stupenda arma...ma la m16 è qualcosa di orribile...sarà che mi aspettavo così tanto da sto gioco...

ps. la pallottola sugli shotguns quando la uso io non fa nessun danno agli altri oneshotta...va bhe...

bha sarà..va a stile di gioco...per quello che ti posso dire io la MIA arma era la f2000, non tra quelle che se la scodinzolavano di più ma nemmeno tra le più stabili..tanto che dopo 40k kill fare le kill con tutte le altre armi era una impresa...e mi ricordo che proprio una delle più difficile era la m16...qui speravo in qualche 3 colpi come la kh2002 una stupenda arma...ma la m16 è qualcosa di orribile...sarà che mi aspettavo così tanto da sto gioco...

ps. la pallottola sugli shotguns quando la uso io non fa nessun danno agli altri oneshotta...va bhe...
Io non la sto usando per niente: in bf3 la mettevo sullo spas e combinavo il macello, non c'era praticamente storia. Ora invece mi fa abbastanza schifo (sarà che io non sono il massimo a precisione con il mouse) e uso i pallettoni con la strozzatura completa.

Forse la domanda sembrera fuoritema ma la faccio lo stesso. Siccome uso il pc e internet principalmente per giocare a battlefield 4 qualcuno mi sa dire di che ping c'e bisogno ?

Devo cambiare adsl e la scelta ricade su alice 8mb che ha un ping tra i 40 e i 60ms qui da me ma ho circa 7mb/s sicuri in ogni momento della giornata o su steel che qui ha un ping di 30-40ms ma soli 4mb/s. (ovviamente sono i dati dei miei vicini nella mia zona).

Forse la domanda sembrera fuoritema ma la faccio lo stesso. Siccome uso il pc e internet principalmente per giocare a battlefield 4 qualcuno mi sa dire di che ping c'e bisogno ?

Devo cambiare adsl e la scelta ricade su alice 8mb che ha un ping tra i 40 e i 60ms qui da me ma ho circa 7mb/s sicuri in ogni momento della giornata o su steel che qui ha un ping di 30-40ms ma soli 4mb/s. (ovviamente sono i dati dei miei vicini nella mia zona).

fino a che hai un ping sui 50 massimo dei server in cui accedi non si hanno grossi problemi, almeno questo per come sono abituato io con la mia interleaved, solitamente gioco in server con 30-40 di ping avendone una folta lista nei preferiti e avendone trovati anche un paio italiani fissi sempre sui 26-27ms

io anche con 10-15 ms continuo a morire random anche se riesco a completare lo spostamento dietro un muro fuori dalla LoS del nemico, sapete no, il proiettile che ti finisce anche se sei 1 metro e mezzo già riparato.

io anche con 10-15 ms continuo a morire random anche se riesco a completare lo spostamento dietro un muro fuori dalla LoS del nemico, sapete no, il proiettile che ti finisce anche se sei 1 metro e mezzo già riparato.

Magari dipende anche dal netcode ed i vari problemi di battlefield. Penso questo perche per giocarci io uso il telefono come modem e ho circa 70-80-90ms di ping, ma mi trovo molto bene lo stesso. Certe volte ho lag o morti random proprio come te ma non su tutti i server solamente su alcuni.

La trovo una cosa ridicola morire così in un fps così "mainstream"....
E' la stessa cosa di quando c'è un bastardo con un mg4 a terra col bipode che spara circa 1000 proiettili in 30 secondi sempre dritto davanti a se nella porta di turno sperando di beccare qualcuno, e se tu sei nella linea di fuoco e ti sposti (mentre lui rimane a sparare dritto) ti arrivano altri 1 o 2 colpi nello spostamento, queste sono le cose che mi fanno incavolare di più, molto di più rispetto a tutti gli sbilanciamenti vari. Per spostamento ovviamente non intendo solo lo strife (che è un pò più lento) parlo del movimento perpendicolare che ti capita di fare passando da un lato a quello opposto di una porta per esempio per rianimare un compagno o per portare un kit.

bha con la mia stupenda rete io non credo di aver mai giocato con un ping inferiore a 50...nemmeno con server italiani...e non so quanto tanto ti possa influire...sono completamente la persona sbagliata per dirtelo..
tornando al gioco faccio una piccola domandina...
sono a circa 20ss sia per la barchetta che per lo scout (heli)....non so se sta succedendo anche a voi ma è da circa 5ss che non mi da più nessun punto al completamento delle classi...succede a qualcun altro?
poi altra cosa che mi è stata introdotta dalla ultima patch e spero risolvano con la prossima...8/10 server in cui mi loggo il mouse mi sparisce e la tastiera non risponde più a nessun comando..e sono costretto a buttare giù il gioco e accedere a un'altro server...ho letto in giro che ad alcuni si impunta il mouse a terra mentre ad altri punta al cielo e comincia a girare a caso...

bha con la mia stupenda rete io non credo di aver mai giocato con un ping inferiore a 50...nemmeno con server italiani...e non so quanto tanto ti possa influire...sono completamente la persona sbagliata per dirtelo..
sono a circa 20ss sia per la barchetta che per lo scout (heli)....non so se sta succedendo anche a voi ma è da circa 5ss che non mi da più nessun punto al completamento delle classi...succede a qualcun altro?
poi altra cosa che mi è stata introdotta dalla ultima patch e spero risolvano con la prossima...8/10 server in cui mi loggo il mouse mi sparisce e la tastiera non risponde più a nessun comando..e sono costretto a buttare giù il gioco e accedere a un'altro server...ho letto in giro che ad alcuni si impunta il mouse a terra mentre ad altri punta al cielo e comincia a girare a caso...
Mai successo. A proposito, vorrei sbloccare l'ump-9 e tu hai detto di essere bravo con l'eli scout, che ne dici se ti faccio da schiavo? :lol:

Scusate domanda semplice: per distruggere un mezzo in condizioni normali quante c4 servono?

io con 2 lo distruggo.

io ho la 20 mega alice, come ping dipendeva dal server,50-60-40
poi mi son fatto mettere il profilo in fast e nei soliti server stò sui 25,30
il problema è che non mi ha migliorato la mira :asd:

- - - Updated - - -

a me ogni tanto mi parte il mouse in alto di colpo...lo riporto giu e poi torna apposto..bhooo

Il gioco in se non è brutto... All'inizio mi sembrava troppo facile morire e uccidere (ovviamente rispetto a bf3), ora mi sono abituato anche se devi necessariamente giocare con un pò più di cautela perchè capita troppo spesso di essere oneshottati...
Le armi sembrano un pò più bilanciate rispetto a bf 3 dove o usavi m16 o aek oppure in uno scotnro uno contro uno morivi sempre (discorso a parte per i tiratore scelto che sono troppo pippe)

Ora pian piano stanno anche sistemando i bug... Se miglioreranno ancora e continueranno a mantenerlo bilanciato si può considerare un degno capitolo di bf (anche se io rimpiango il capitolo futuristico... lì non esistevano cheat ne super pc, ne super hardware da gaming o altro si era tutti allo stesso livello)

Mai successo. A proposito, vorrei sbloccare l'ump-9 e tu hai detto di essere bravo con l'eli scout, che ne dici se ti faccio da schiavo? :lol:
certo nessun problema anzi....ti avverto solo che ultimamente gioco in zavod11 e solo ed esclusivamente con lo z11 in quanto mi manca quella piastrina...questa combinazione non mi risalta al massimo la potenzialità che riesco ad esprimere sullo scout...in quanto la AA è overpower, ci sono un milione di alberi e il 90% delle morti avvengono perchè la coda dello z11 è enorme e incappa in qualche cosa...questo non vuol dire però che non riesca a fare kill....ieri la mia unica partita 23 6 autoriparandomi, 5 morti per kill in action e 1 per la AA che era riuscita ad arrivare su A indisturbata.

ps. le kill in action molte volte sono delle prese per il c***...credo di saper far atterrare uno scout mentre riparo...ieri 50% di vita atterraggio normalissimo mentre non piloto..bam morto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro