UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@Byte [io ho la 20 mega alice, come ping dipendeva dal server,50-60-40
poi mi son fatto mettere il profilo in fast e nei soliti server stò sui 25,30
il problema è che non mi ha migliorato la mira :asd:]

Ovviamente non migliora la mira, ma se hai un ping alto il nemico lo vedi in ritardo, quindi hai meno possibilita di fare kill. Un esempio: con un ping di 160-200 sei morto prima ancora di vedere il nemico. Oppure anche con un ping di oltre 200ms mentre stai prendendo la mira il nemico ti ha gia ucciso e sta scappando da un po.

@Byte [io ho la 20 mega alice, come ping dipendeva dal server,50-60-40
poi mi son fatto mettere il profilo in fast e nei soliti server stò sui 25,30
il problema è che non mi ha migliorato la mira :asd:]

Ovviamente non migliora la mira, ma se hai un ping alto il nemico lo vedi in ritardo, quindi hai meno possibilita di fare kill. Un esempio: con un ping di 160-200 sei morto prima ancora di vedere il nemico. Oppure anche con un ping di oltre 200ms mentre stai prendendo la mira il nemico ti ha gia ucciso e sta scappando da un po.

sisi concordo in pieno, era solo una mia battutaccia :)
io ho solo notato che fra il ping che avevo prima sui 50 e quello attuale 25-30 non mi ha cambiato granchè .
ho provato solo una volta ad entrare in un server con un ping da 150 ..il risultato è in firma XD (e forse è stato anche un bene)

ragazzi, premetto che non sono un esperto, usando msi afterburner se vado a modificare le varie frequenze praticamente sto overcloccando la scheda video? è rischioso?

ragazzi, premetto che non sono un esperto, usando msi afterburner se vado a modificare le varie frequenze praticamente sto overcloccando la scheda video? è rischioso?
sulla gtx780 immagino?
su una gpu così è inutile overcloccare, và già tanto di suo:asd:
comunque se l' oc è leggero non si rischia nulla, ma ti ripeto che se non te ne intendi lascia stare, credo non saresti contento di danneggiare una gpu da oltre 400€ :asd:

Ma sei andato agli ExA? :vv:
No, Hyper e gli ExA si sono diciamo "affiliati" su yt e hanno creato il server. Il problema di questi contest è che non ci posso perdere tipo 4-5 ore al giorno come scommetto faranno in molti :sisi: Dovrebbero magari creare un mini torneo e dare i premi ai vincitori.

sulla gtx780 immagino?
su una gpu così è inutile overcloccare, và già tanto di suo:asd:
comunque se l' oc è leggero non si rischia nulla, ma ti ripeto che se non te ne intendi lascia stare, credo non saresti contento di danneggiare una gpu da oltre 400€ :asd:
infatti :asd: la mia era solo curiosità.

No, Hyper e gli ExA si sono diciamo "affiliati" su yt e hanno creato il server. Il problema di questi contest è che non ci posso perdere tipo 4-5 ore al giorno come scommetto faranno in molti :sisi: Dovrebbero magari creare un mini torneo e dare i premi ai vincitori.

il server viene getito da ambe le parti e verranno fatti contest con in palio gadget steel series, i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, stay tuned
@PiemoG :V

se in qualche modo ho infranto una regola del foeum, cancellate pure i messaggi ;)

il server viene getito da ambe le parti e verranno fatti contest con in palio gadget steel series, i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, stay tuned
@PiemoG :V

se in qualche modo ho infranto una regola del foeum, cancellate pure i messaggi ;)

Era solo per curiosità, visto che negli spostamenti non avevo più capito dove fossi finito XD

è in arrivo una cosa del genere by DRG clan

oggi ho piazzato il cu** sulla barchetta e non mi sono più mosso...risultato credo di aver fatto 4 o 5ss....di cui però non mi sono stati i punteggi di nessuna di questa...a qualcun altro non da i punti a completamento della stella di servizio??
mi è successa stessa cosa anche con lo scout...ed è ormai già da un po' di tempo che mi succede...nessun altro ci ha fatto caso o succede solo a me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro