stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Assolutamente no, non ha la rof migliore anche se è sopra la media quindi non è l'arma più forte nel cqb, ha il danno standard quindi non è la migliore da lontano e ci sono armi con meno rinculo. Sai perchè è molto usata? Perchè è versatile, così come l'm16, non è l'arma più forte in ogni situazione ma essere sempre buona-ottima la rende una delle scelte migliori. Io dopo avere fatto un po' di partite esl in versus ho optato per l'ACR.si bhe diciamo che un 16 vs 16 se 10 hanno ace23 e gli altri sono cecchini...tu vieni ucciso sempre e solo da ace23 in circostanze pseudo sospette...alla fine uno si stufa e inizia a dare del noob a tutti quelli con l'ace23...perchè per rendere lo scontro non a pari livello in quanto ping e netcode fanno già da se, ma quantomeno avere la possibilità di ucciderlo sei costretto a utilizzare anche tu l'ace23...ora in bf3 io con la mia f2000 riuscito a contrastare anche quelli forti con m16...ma qui l'ace è padrone...
- - - Updated - - -
Per i nabbi la soluzione migliore è il sar-21 che non ha il minimo rinculo, o l'ak 12Assolutamente no, non ha la rof migliore anche se è sopra la media quindi non è l'arma più forte nel cqb, ha il danno standard quindi non è la migliore da lontano e ci sono armi con meno rinculo. Sai perchè è molto usata? Perchè è versatile, così come l'm16, non è l'arma più forte in ogni situazione ma essere sempre buona-ottima la rende una delle scelte migliori. Io dopo avere fatto un po' di partite esl in versus ho optato per l'ACR.