UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
il 2420t non arriva solo a 120? Dovrebbe essere l'xt ad arrivare fino a 144. Oppure sbaglio io e non so nemmeno su che monitor gioco XD
io nelle impostazioni del monitor posso sciegliere anche 144hz, poi c'è anche scritto nella scatola.
comunque ti chiedo un favore, dimmi come hai impostato la risoluzione, il colore, ecc...

io nelle impostazioni del monitor posso sciegliere anche 144hz, poi c'è anche scritto nella scatola.
comunque ti chiedo un favore, dimmi come hai impostato la risoluzione, il colore, ecc...
Intendi di preciso su BF4? Perchè sono 3 i profili impostabili, e onestamente uso quello di CSGO, visto che essendo un pacco il gioco mi sono rifiutato di impostare niente. Certo, poi varia da mappa a mappa. Per esempio in locker devo tornare al profilo normale, sennò non si vede assolutamente nulla

Intendi di preciso su BF4? Perchè sono 3 i profili impostabili, e onestamente uso quello di CSGO, visto che essendo un pacco il gioco mi sono rifiutato di impostare niente. Certo, poi varia da mappa a mappa. Per esempio in locker devo tornare al profilo normale, sennò non si vede assolutamente nulla
intendo per uso normale. comunque sai dove posso trovare una staffa per appenderlo alla parete? ho una scrivania piccola e con la base è troppo vicino, fra un mese sarò cieco XD

Ho finito di scaricare bf4, la campagna e il poligono funzionano (A dettagli bassissimi, 30fps e non vi dico altro altrimenti vi mettete a piangere. Ovviamente non con la config in firma) ma non so perchè non mi joina le partite multiplayer.. Continua a fare "accesso al server" all'infinito. Il resto parte, perchè quello no? D:

Ho finito di scaricare bf4, la campagna e il poligono funzionano (A dettagli bassissimi, 30fps e non vi dico altro altrimenti vi mettete a piangere. Ovviamente non con la config in firma) ma non so perchè non mi joina le partite multiplayer.. Continua a fare "accesso al server" all'infinito. Il resto parte, perchè quello no? D:

ti ha aggiornato il plugin del battlelog?
hai provato con diversi server?

ho scoperto che il problema è il punkbuster. punkbstrB.exe non parte, ho cercato in giro e reinstalla re il pb non funziona. ho sentito che il problema possono essere i driver vga nvidia che sto aggiornando. Non capisco come possa centrare ma un tentativo lo faccio.

Col monitor vecchio te lo faceva?
Hai V-Sync attivata? Se si prova a disattivarla quanto meno per vedere se cambia qualcosa.
Se hai una 780 direi che non è l'antialiasing ad influire, sembrerebbe proprio stuttering il tuo.

Scarica il file pbsetup ( lo trovi con google )
Ed eseguilo, ti aggiorna il punkbuster e dopo sei a posto !

Ma cosa cambia tra battlefield 4 deluxe edition e premium service?
La deluxe è un'edizione del gioco con 2 battlepack oro e se non sbaglio china rising. Il premium invece racchiude tutti i 5 dlc che avrai con accesso anticipato, inoltre dà battlepack, camo, coltelli e eventi doppia esperienza. Per ora non te lo consiglio dato che i dlc sono stati tutti posticipati, aspetta che ricomincino ad uscire, nel frattempo il prezzo sarà calato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro