UFFICIALE Battlefield 4

andry18

Utente Attivo
283
44
CPU
i7 3770k
Dissipatore
CM Hyper 412S
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme4-M
HDD
Crucial Mx200 250gb + WD Caviar Blu 1tb 7200rpm 64mb
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866 16GB (2x8)
GPU
Asus ROG Strix GTX 1070 O8G
Audio
Sound Blaster X7 Limited Edition
Monitor
AOC I2367F
PSU
Antec HCG 620W
Case
Silverstone FT01B-W
Periferiche
Razer DeathAdder 2013 - CM Storm Quickfire Pro (Cherry MX Brown) - JVC HA-FX850
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
quella mi sa che è semplice e purissima s**** xD
 

Tony_x

Utente Èlite
25,768
11,684
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
con quale logica scegli di sparare e quello più lontano che sta andando via??!!
quasi nessuno lo fà di solito, ma cè anche da dire che il retro di un carro armato è molto più vulnerabile della parte frontale, non solo per cannonate e razzi, ma anche per il cannone automatico dei jet
 

bornilene

Nuovo Utente
42
3
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
ASROCK Z77 extreme4
HDD
WD caviar green 1Tb
RAM
Corsair veangance 1600mHz 8Gb
GPU
2 X ASUS GTX670-DC2-2GD5 GEFORCE
Monitor
3x ASUS VE247
PSU
COOLER MASTER GX750W 80PLUS BRONZE 12V
Case
MID TOWER COOLER MASTER CM690 II ADVANCED NVIDIA EDITION
OS
windows 7
Re: Non riesco a giocare. .. PING 999

dunque mi sembra strano che ti dia problemi con BF4 e BF3 con pc ma non la ps no. Ed è strano anche che solo i giochi della EA ti diano questi problemi su pc.

Prova a fare una ricerca sul web e trova le porte da aprire del router. Sebbene generalmente aprire le porte serva per giochi con sistema di hosting diverso, mi sembra di ricordare (spero di non sbagliare magari più tardi controllo) che la EA ha suggerito da qualche parte le porte da aprire quindi un motivo deve esserci.

Che linea hai? quanto sei distante dalla centrale che ti fornisce la connessione? puoi postare un risultato di speedtest.net e pingtest?

- - - Updated - - -



a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%

grazie per la risposta, ecco lo speed test:




e qui il pingtest:



Ho alice 7mega, per un paio di settimane circa sono riuscito a giocare, poi il buio totale:suicidio:
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
In numerose partite di bf3 c'era sempre lo stesso tizio che faceva piccole serie di stragi...serie di 11 12 kill con kill impensabili e poi si faceva uccidere 4 volte di fila senza nemmeno cercare di uccidere l'avversario..te ne accorgevi sembrava passare da dio del mouse a senza braccia....Reportato diverse volte e poco circa 1 settimana che mi rosicavo con sto tipo...(entrambi amavamo i tdm con tanti ticker e negli stessi orari) lo hanno bannato per aimbot...
qui in bf4 quello che citta è solo quello che non ha nessun problema di cali di frame e il server lo aiuta...

ps. ora io capisco che uno possa essere scarso o fortissimo....ma perchè ***** tutti i proiettili vaganti per la mappa li devo prendere io??? c'è un secondo prima mi fai il culo 1 vs 1...l'attimo dopo stai sparando a un alleato si vede chiaramente dove spari io sono più lontano di lui e spostato...io muoio e il mio alleato no...poi da obbiettività spiegatemi come scegliete li avvessari quando stanno in un mucchio di persone o potete fare numerose kill di fila...

c'è io scelgo quello che è più pericoloso che magari è rivolto parzialmente verso di me e quello più vicino per poi magari proseguire se non si accorgono nella minimappa...
tutti gli altri....
dal mio stile di gioco controllo poco le vie e quindi dopo la conquista di una bandiera (parlo di dominio) sono il primo che corre via...ora se tu ci riesci ad aggirare e siamo li in 4 5...con quale logica scegli di sparare e quello più lontano che sta andando via??!!...oppure 4 carrarmati su una bandiera 1 attack jet...(3 cararmati erano di miei amici in vocale) io vengo bersagliato con missile guidato e mitraglietta loro 100% di vita tranquilli...
Ahahahahah non hai idea di quante volte me lo sia chiesto io :lol:
Capita spesso di essere scelti totalmente a random come bersaglio, proprio perchè molti player quando vedono più di un nemico non hanno la più pallida idea di cosa fare e uccidono un solo s****to.
 

Wildbone

Utente Attivo
444
64
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD Samsung 970 Pro Nvme
RAM
G-Skill Flare-X 3200 MHz 16 GB
GPU
Palit GTX 1070 GameRock
Monitor
Acer Predator XB271
PSU
Antec HCG-520M Semi Modulare
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io tendenzialmente seguo queste piccole regole inconscie di priorità.
1)Sparo al nemico più vicino al mirino, per cui quello più in "mezzo" allo schermo
2)Sparo appena sotto al primo triangolino rosso (quello dei bersagli) che vedo, specialmente il più vicino
3)Sparo a quello che è meno riparato
4)Sparo a quello che non può reagire, per cui uno che sta sparando a qualcun altro o che è ignaro della mia presenza
5)Sparo a quello che sta cercando di fare flanking al mio gruppo
6)Sparo a quello che mi punta da 15-20 secondi
7)Sparo a quello che ha montata la torcia, non so perchè ma appena ne vedo uno sparo! è una mia ossessione
8)Sparo a quello che ha appena ucciso il mio compagno vicino (se riesco a scorgerlo e a identificarlo)
9)Sparo a quello che ha finito le munizioni e sta ricaricando
10)Sparo agli scout bastardi che odio profondamente perchè non voglio sentire il cavolo di suono del fucilo automatico che spamma

Queste sono più o meno le mie priorità, che ovviamente non è che sono proprio così lockate, magari si scambiano di posizione in base alla situazione.
Comunque di fatto se c'è una sparatoia con tanti nemici vicini cerco di sparare nel punto in cui ci sono più nemici allineati e capita di fare l'uccisione multipla.
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Io tendenzialmente seguo queste piccole regole inconscie di priorità.
1)Sparo al nemico più vicino al mirino, per cui quello più in "mezzo" allo schermo
2)Sparo appena sotto al primo triangolino rosso (quello dei bersagli) che vedo, specialmente il più vicino
3)Sparo a quello che è meno riparato
4)Sparo a quello che non può reagire, per cui uno che sta sparando a qualcun altro o che è ignaro della mia presenza
5)Sparo a quello che sta cercando di fare flanking al mio gruppo
6)Sparo a quello che mi punta da 15-20 secondi
7)Sparo a quello che ha montata la torcia, non so perchè ma appena ne vedo uno sparo! è una mia ossessione
8)Sparo a quello che ha appena ucciso il mio compagno vicino (se riesco a scorgerlo e a identificarlo)
9)Sparo a quello che ha finito le munizioni e sta ricaricando
10)Sparo agli scout bastardi che odio profondamente perchè non voglio sentire il cavolo di suono del fucilo automatico che spamma

Queste sono più o meno le mie priorità, che ovviamente non è che sono proprio così lockate, magari si scambiano di posizione in base alla situazione.
Comunque di fatto se c'è una sparatoia con tanti nemici vicini cerco di sparare nel punto in cui ci sono più nemici allineati e capita di fare l'uccisione multipla.

il punto 10 lo condivido in pieno, come condivido in pieno l'odio generale per quella classe quando si usa abitualmente, per il proprio stile di gioco, principalmente geniere/assalto e molto sporadicamente supporto :asd:

godo come un dannato quando trovo server dove i cecchini sono limitati da 3-5 slot e basta, invece di trovarmene contro 15 o più su una squadra avversaria da 25-32 players :doh:
 
Ultima modifica:

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
il punto 10 lo condivido in pieno, come condivido in pieno l'odio generale per quella classe quando si usa abitualmente, per il proprio stile di gioco, principalmente geniere/assalto e molto sporadicamente supporto :asd:

godo come un dannato quando trovo server dove i cecchini sono limitati da 3-5 slot e basta, invece di trovarmene contro 15 o più su una squadra avversaria da 25-32 players :doh:

Mi hai fatto ricordare gli orribili momenti passati su BF3 giocando a Rush in mappe come Picco Damvand... Su 32 persone nella mia squadra al massimo 2 o 3 rushavano o comunque cercavano di fare qualcosa di utile, gli altri tutti fermi a cecchinare per farsi quelle due o tre kills facili facili...
 

Devsho

Nuovo Utente
25
0
bf 4 è purtroppo popolato da nabbi...

Ho visto cose inaudite... Tipo in obliteration prigione gente con la bomba che la porta indietro nel tuo spawn. Rushare è sparito dal voacabolario tutti camperati fermi a sparare che si sitia giocando a rush, conquest, domination, obliteration non cambia un *****...

Certa gente ti fa proprio incazzare...

Una domanda: Si sa qualcosa sull'uscita di second assault su pc???
 

Cane74

Utente Attivo
543
81
CPU
Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked
Dissipatore
Noctua NHD14
Scheda Madre
ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68
HDD
Samsung 840 Pro 256
RAM
Corsair low profile DDR3 1833Mhz L9 8GB
GPU
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Monitor
Asus WG 248 QE 144 Mhz
PSU
Corsair 750 modulare
Case
https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
OS
W 10
Re: Non riesco a giocare. .. PING 999

grazie per la risposta, ecco lo speed test:




e qui il pingtest:



Ho alice 7mega, per un paio di settimane circa sono riuscito a giocare, poi il buio totale:suicidio:

non mi sembra che stai messo male. hai aggiornato i drivers della scheda lan, il firmware del router (poco probabile che sia per quello) e resettato ? .... hai la possibilità di provare un altro router? ( per esempio notoriamente i TP link non vanno bene con le connessioni di tiscali mentre i netgear sono i migliori ; sottolineo a livello di compatibilità con tiscali TESTUALI PAROLE DEL GESTORE)

La telecom ha un profilo di connessione per gamer. questo profilo ti aiuta ad abbassare il ping fino al 30/40% e costa tre euro al mese ma se vuoi, puoi provare per un mese gratis senza essere vincolato. Volendo puoi provare anche questa cosa se ti interessa
 
Ultima modifica:

amnesia11

Utente Attivo
375
29
CPU
I7 5930k
Scheda Madre
Asus x99 deluxe
HDD
Ssd 850 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1tb (ST1000DM003)
RAM
4x4gb F4-2800C16Q-16GRK Gskill + 4x4gb CMD16GX4M4A2666C16 Corsair dominator
GPU
Galax GTX 970 HOF
Audio
Integrata
Monitor
QX2710led
PSU
Corsair Ax860i + Bitfenix white sleeved cables
Case
Air 540 Corsair with MOD + 2xAF140 Quiet + 1xAF140 Quiet white + 3xAF120 Quiet white + Decmciflex ki
OS
Windows 8.1 pro 64bit
bf 4 è purtroppo popolato da nabbi...

Ho visto cose inaudite... Tipo in obliteration prigione gente con la bomba che la porta indietro nel tuo spawn. Rushare è sparito dal voacabolario tutti camperati fermi a sparare che si sitia giocando a rush, conquest, domination, obliteration non cambia un *****...

Certa gente ti fa proprio incazzare...

Una domanda: Si sa qualcosa sull'uscita di second assault su pc???
il buon è vecchio rush in solitaria...sparando in pre-fire perchè sai già che li ci sono i nemici è inutile su bf4...perchè anche se sei in pre-fire e stai già mirando alla testa per qualche inutile motivo tu muori e lui no...
per quanto riguarda tutti gli altri commenti...quelle cose che ho descritto non mi capitano raramente...ma continuamente e più volte a partite, e poi c'è capisco che non vedo gli schermi degli altri e non so che succede..ma in alto a sinistra vedi la lista delle uccisioni e quando vedi il tipo che ti sceglie per ucciderti invece di fare una doppia, tripla e poi essere ucciso mi girano veramente....

ps. una volta andavo via di coltello o m9 supp quando mi trovavo in quelle situazioni...ora il coltello non se ne parla nemmeno in quanto qualsiasi persona ti può fermare, e le pistole sono utili come fucile di precisione da lunghissima distanza....
ieri per l'esasperazione di essere sempre la stessa barchetta su 3, nonostante stessi facendo 11 2 ho spento....sarà il colore delle mimetiche che li attira come i tori...oppure sarò semplicemente ultra s****to...non capisco.
pps. il giocare da fante puro in rush, tdm, sdm è diventato qualcosa di ridicolo...dove vince chi se ne sta tranquillo e aspetta che qualcuno gli passi davanti oppure quelli che si disinteressano totalmente della dinamica dl gioco e si mettono su palazzi a fare i cecchi o usano sua e stron**te varie...(non ho parlato di utilizzo di armi buggate perchè bene o male tutti le possono utilizzare, però ammettiamolo ace23, o mg4 sono armi senza rinculo e a prova di nabbo...dove se scontrate 1 vs 1 contro la stessa arma vince il più forte, ma in scontri contro un giocatore più forte ma con arma differente il nabbo vince 2 volte su 3)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ok,però non capisco sta rabbia verso ace23 e simili...sono armi ben bilanciate,nulla di piu e menomale che ci sono
Vengono usate anche dai pro nelle competizioni serie,non le definirei armi da nabbi
Lo Scout, fa incazzare ma il suo stile di gioco è quello (tranne l ultima moda dell aggressive recon,gran boiata...) io non lo uso mai tanto è un continuo sentirsi dare del camper ,e cmq preferisco l assalto.
 

tekdaniel

Utente Attivo
428
39
CPU
Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung 970 pro 1Tb
RAM
32gb @ 3200mhz
GPU
Waiting for rtx 3080
Monitor
LG 27gl850 QHD 144hz
PSU
NZXT 850w 80plus gold
Periferiche
Custom mech keyboard, glorious model D
Net
1 GBit/s (casa a Milano), 20mb scarsi altrimenti
OS
Windows 10 e Linux su fisso, MacOS su laptop

amnesia11

Utente Attivo
375
29
CPU
I7 5930k
Scheda Madre
Asus x99 deluxe
HDD
Ssd 850 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1tb (ST1000DM003)
RAM
4x4gb F4-2800C16Q-16GRK Gskill + 4x4gb CMD16GX4M4A2666C16 Corsair dominator
GPU
Galax GTX 970 HOF
Audio
Integrata
Monitor
QX2710led
PSU
Corsair Ax860i + Bitfenix white sleeved cables
Case
Air 540 Corsair with MOD + 2xAF140 Quiet + 1xAF140 Quiet white + 3xAF120 Quiet white + Decmciflex ki
OS
Windows 8.1 pro 64bit
Ok,però non capisco sta rabbia verso ace23 e simili...sono armi ben bilanciate,nulla di piu e menomale che ci sono
Vengono usate anche dai pro nelle competizioni serie,non le definirei armi da nabbi
Lo Scout, fa incazzare ma il suo stile di gioco è quello (tranne l ultima moda dell aggressive recon,gran boiata...) io non lo uso mai tanto è un continuo sentirsi dare del camper ,e cmq preferisco l assalto.
rileggi bene quello che ho scritto....ho detto sono a PROVA di nabbo non per nabbi...se sei pro..con un arma ultra-bilanciata non puoi altro che diventare ancora più forte...la ho utilizzata anche io per fare le 500 kill (mi sono accorto solo dopo che non aveva la piastrina)...e in effetti con canna pesante e mirino laser i nemici vanno giù che è una bellezza...stessa cosa mg4...con la quale credo di aver fatto la mia migliore partita 36 2 a terra...ovviamente senza camperare dato che mi annoio il tutto in un tdm...(nessuna rianimazione da parte del mio team)

ah e ultimamente credo abbiano scoperto la chat per chiedere le rianimazioni...io fino a 2 giorni fa le facevo...poi quando vai a vedere il fine partita e vedi 11 rianimazioni del tuo team..10 tue e 1 di un altro mi sono sentito preso per il cu** e mi sono messo il 26mass...tutti chiedono aiuto ma nessuno lo da...che gioco...ora come ora l'unica cosa sensata è salire su un mezzo e autoripararti togliendoti dalla squadra...in quanto 9 volte su 10 quanto spawnano su te mentre stai riparando te lo fott*** e non te lo ridanno più...
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Mah guarda,al nabbo per me gli puoi dare anche una bomba atomica in mano che cmq riesce a morire solo lui.
P.s mi ci metto pure io eh ;)

La cosa che mi dava un pochino piu " fastidio" è il fatto che alcuni la considerano un arma da nabbi (non mi riferisco a te) ,è un arma che va bene...perché non la dovrei usare?? Mi prendo un m416a4 solo per soffrire? No grazie :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Cane74

amnesia11

Utente Attivo
375
29
CPU
I7 5930k
Scheda Madre
Asus x99 deluxe
HDD
Ssd 850 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1tb (ST1000DM003)
RAM
4x4gb F4-2800C16Q-16GRK Gskill + 4x4gb CMD16GX4M4A2666C16 Corsair dominator
GPU
Galax GTX 970 HOF
Audio
Integrata
Monitor
QX2710led
PSU
Corsair Ax860i + Bitfenix white sleeved cables
Case
Air 540 Corsair with MOD + 2xAF140 Quiet + 1xAF140 Quiet white + 3xAF120 Quiet white + Decmciflex ki
OS
Windows 8.1 pro 64bit
Mah guarda,al nabbo per me gli puoi dare anche una bomba atomica in mano che cmq riesce a morire solo lui.
P.s mi ci metto pure io eh ;)

La cosa che mi dava un pochino piu " fastidio" è il fatto che alcuni la considerano un arma da nabbi (non mi riferisco a te) ,è un arma che va bene...perché non la dovrei usare?? Mi prendo un m416a4 solo per soffrire? No grazie :D
si bhe diciamo che un 16 vs 16 se 10 hanno ace23 e gli altri sono cecchini...tu vieni ucciso sempre e solo da ace23 in circostanze pseudo sospette...alla fine uno si stufa e inizia a dare del noob a tutti quelli con l'ace23...perchè per rendere lo scontro non a pari livello in quanto ping e netcode fanno già da se, ma quantomeno avere la possibilità di ucciderlo sei costretto a utilizzare anche tu l'ace23...ora in bf3 io con la mia f2000 riuscito a contrastare anche quelli forti con m16...ma qui l'ace è padrone...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili