UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Re: Non riesco a giocare. .. PING 999

Ciao ragazzi chiedo a voi.. è qualche periodo ormai che non riesco più a giocare a BF4 online. Il mio ping sembra pazzo, un attimo è a 60, l attimo dopo a 999, rendendo il tutto ingiocabile con conseguente kickkata dal server! Lo stesso problema me lo da BF3.. Gioco ad altri giochi online (Left4dead2,infestation,counter strike) e non ho il minimo problema. Gioco anche a Bf4 su ps4 e funziona tutto alla perfezione, deduco quindi che la mia connessione va bene! Praticamente sembra che il mio problema sia con i server EA! Ho disinstallato e reinstallato il gioco, anche il punkbuster ma niente, il problema persiste. Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Sapete aiutarmi? Grazie ragazzi

dunque mi sembra strano che ti dia problemi con BF4 e BF3 con pc ma non la ps no. Ed è strano anche che solo i giochi della EA ti diano questi problemi su pc.

Prova a fare una ricerca sul web e trova le porte da aprire del router. Sebbene generalmente aprire le porte serva per giochi con sistema di hosting diverso, mi sembra di ricordare (spero di non sbagliare magari più tardi controllo) che la EA ha suggerito da qualche parte le porte da aprire quindi un motivo deve esserci.

Che linea hai? quanto sei distante dalla centrale che ti fornisce la connessione? puoi postare un risultato di speedtest.net e pingtest?

- - - Updated - - -

Se danneggi il nemico oltre il 75% e fai assist la kill è anche tua. Questo vale per tutte le modalità, anche in normale

a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%

Ieri sera uno mi ha datto del cheater perche l'ho ucciso 5 volte e lui non mi ha mai ucciso una volta. E poi ancora sempre lui nella partita successiva.

Mi possono segnalare e rischiare il ban?

In ogni caso non sono uno dei migliori, anzi a malapena me la cavo e finisco le partite con svariate uccissioni. tipo 20-12 14-10 anche 8-13 ecc. Quindi darmi del cheater mi sembra abbastanza esagerato. Se ero uno di quelli con 40-5 30-7 ecc allora capirei.

Ma quale ban e quale ban! Ci sono centinaia di cheater su BF4 che hanno tranquillamente livellato fino al 110 hackando fin dall'inizio. C'è persino un tizio che è stato segnalato sul suo profilo battlelog da almeno 30-40 persone e non l'hanno bannato.
Alla EA non frega un cavolo, al massimo certe volte vieni bannato dal server in cui stai giocando, ma il tuo profilo rimane lindo...

a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%

Credo debba essere della tua stessa squadra quello che finisce il nemico!

- - - Updated - - -

Ma quale ban e quale ban! Ci sono centinaia di cheater su BF4 che hanno tranquillamente livellato fino al 110 hackando fin dall'inizio. C'è persino un tizio che è stato segnalato sul suo profilo battlelog da almeno 30-40 persone e non l'hanno bannato.
Alla EA non frega un cavolo, al massimo certe volte vieni bannato dal server in cui stai giocando, ma il tuo profilo rimane lindo...

Nei server dove gioco io ci sono una decina di persone al 110 con U/M 10 e passa e non sono cheater... secondo voi quante segnalazioni avranno? Se qualcuno bannasse solo in base alle segnalazioni rimarrebbero solo scarsoni rosiconi! ;)

Ieri sera uno mi ha datto del cheater perche l'ho ucciso 5 volte e lui non mi ha mai ucciso una volta. E poi ancora sempre lui nella partita successiva.

Mi possono segnalare e rischiare il ban?

In ogni caso non sono uno dei migliori, anzi a malapena me la cavo e finisco le partite con svariate uccissioni. tipo 20-12 14-10 anche 8-13 ecc. Quindi darmi del cheater mi sembra abbastanza esagerato. Se ero uno di quelli con 40-5 30-7 ecc allora capirei.

Devi tenere a mente la regola fondamentale:

Se io ti uccido è perchè sono bravo
Se tu mi uccidi è perchè stai barando

se ci fai caso, tutto, ruota intorno ad essa !

Credo debba essere della tua stessa squadra quello che finisce il nemico!

- - - Updated - - -

Nei server dove gioco io ci sono una decina di persone al 110 con U/M 10 e passa e non sono cheater... secondo voi quante segnalazioni avranno? Se qualcuno bannasse solo in base alle segnalazioni rimarrebbero solo scarsoni rosiconi! ;)

Va bene anche se è della fazione quello che fa l'uccisione. Riguardo ai report hai perfettamente ragione, ci sono tantissimi player molto forti che fanno punteggi assurdi, ovvio che al 60% la fanbase di bf è composta da rosiconi e nabbi (non intendo chi non è bravo, ma chi per esempio fa kill solo camperando o spammando granate). In mezzo a questi ci sono anche molti colonnelli 110.

- - - Updated - - -

P.S: il 60% è proprio ad essere buoni.

Nel server dove gioco io ci sono una decina di persone al 110 con U/M 10 e passa e non sono cheater... secondo voi quante segnalazioni avranno? Se qualcuno bannasse solo in base alle segnalazioni rimarrebbero solo scarsoni rosiconi! ;)

scusami tanto ma esiste una cosa chiamata LOG, che è come una scatola nera che riporta ogni cosa che hai fatto. Se un player ha tante segnalazioni (nelle segnalazioni c'è una data e puoi aggiungere anche il battlereport della mappa) ci vogliono 5 minuti per controllare se effettivamente stesse hackando o meno.
Comunque il tizio di cui parlo è per sua stessa ammissione utilizzatore di aimbot e come emblema ha come sfottò "lol HAX", per cui uno che trolleggia tranquillamente EA e il servizio anticheat del gioco. Questo tizio è uno che tranquillamente finisce le mappe 150 - 5 . Per cui io parlo di questi soggetti non delle semi divinità che sono effettivamente bravissimi.

non so voi, ma io qualche giorno fa ho beccato un tizio che ti seccava con un colpo solo con un ak12 xD (non ho idea di che programmini usi)
io trolloni dell'ea ci sono eccome, il suo unico obiettivo (da quel che ha detto) è constatare quanto ci mettono per cacciarlo via da un server, e che punizioni vengono inflitte...lui si era beccato solo 24h di sospensione, ed era tutto il giorno che continuava a oneshottare la gente, senza che gli amministratori facessero alcunché

cmq a parte questo caso esemplare di ipercheattoni non ne vedo, quelli nei posti alte delle classifiche sono sempre o dei mostri assurdi (specie utilizzando i mezzi) oppure dei camperoni da far ribbrezzo
poi và, è il mio primo fps, sono nabbo...non mi stupisco più di tanto se la gente mi uccide xDDD

Ragazzi io ho un problema con Battlefield 4, appena loggo entro nel gioco a primo livello subito dopo aver ucciso i tipi dalla finestra, sale il nostro compagno e si va in quella sala piena di macerie mi crasha il gioco, sempre! l ho rifatto milioni di volte..... cosa devo fare? c è un modo per scaricare un ultima patch o un qualcosa che risolve il problema? grazie a tutti

bhè se uno usa il mass kill, il cheat che uccide tutti stando fermo in base, ( subito un paio di volte ) ci vuole un secondo a scoprirlo !
Se uno è furbo e usa il cheat con moderazione, capire se è bravo / fortunato / cheater diviene impossibile !

bhè se uno usa il mass kill, il cheat che uccide tutti stando fermo in base, ( subito un paio di volte ) ci vuole un secondo a scoprirlo !
Se uno è furbo e usa il cheat con moderazione, capire se è bravo / fortunato / cheater diviene impossibile !
In numerose partite di bf3 c'era sempre lo stesso tizio che faceva piccole serie di stragi...serie di 11 12 kill con kill impensabili e poi si faceva uccidere 4 volte di fila senza nemmeno cercare di uccidere l'avversario..te ne accorgevi sembrava passare da dio del mouse a senza braccia....Reportato diverse volte e poco circa 1 settimana che mi rosicavo con sto tipo...(entrambi amavamo i tdm con tanti ticker e negli stessi orari) lo hanno bannato per aimbot...
qui in bf4 quello che citta è solo quello che non ha nessun problema di cali di frame e il server lo aiuta...

ps. ora io capisco che uno possa essere scarso o fortissimo....ma perchè ***** tutti i proiettili vaganti per la mappa li devo prendere io??? c'è un secondo prima mi fai il culo 1 vs 1...l'attimo dopo stai sparando a un alleato si vede chiaramente dove spari io sono più lontano di lui e spostato...io muoio e il mio alleato no...poi da obbiettività spiegatemi come scegliete li avvessari quando stanno in un mucchio di persone o potete fare numerose kill di fila...

c'è io scelgo quello che è più pericoloso che magari è rivolto parzialmente verso di me e quello più vicino per poi magari proseguire se non si accorgono nella minimappa...
tutti gli altri....
dal mio stile di gioco controllo poco le vie e quindi dopo la conquista di una bandiera (parlo di dominio) sono il primo che corre via...ora se tu ci riesci ad aggirare e siamo li in 4 5...con quale logica scegli di sparare e quello più lontano che sta andando via??!!...oppure 4 carrarmati su una bandiera 1 attack jet...(3 cararmati erano di miei amici in vocale) io vengo bersagliato con missile guidato e mitraglietta loro 100% di vita tranquilli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro