UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
con quale logica scegli di sparare e quello più lontano che sta andando via??!!
quasi nessuno lo fà di solito, ma cè anche da dire che il retro di un carro armato è molto più vulnerabile della parte frontale, non solo per cannonate e razzi, ma anche per il cannone automatico dei jet

Re: Non riesco a giocare. .. PING 999

dunque mi sembra strano che ti dia problemi con BF4 e BF3 con pc ma non la ps no. Ed è strano anche che solo i giochi della EA ti diano questi problemi su pc.

Prova a fare una ricerca sul web e trova le porte da aprire del router. Sebbene generalmente aprire le porte serva per giochi con sistema di hosting diverso, mi sembra di ricordare (spero di non sbagliare magari più tardi controllo) che la EA ha suggerito da qualche parte le porte da aprire quindi un motivo deve esserci.

Che linea hai? quanto sei distante dalla centrale che ti fornisce la connessione? puoi postare un risultato di speedtest.net e pingtest?

- - - Updated - - -

a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%

grazie per la risposta, ecco lo speed test:

e qui il pingtest:

Ho alice 7mega, per un paio di settimane circa sono riuscito a giocare, poi il buio totale:suicidio:

In numerose partite di bf3 c'era sempre lo stesso tizio che faceva piccole serie di stragi...serie di 11 12 kill con kill impensabili e poi si faceva uccidere 4 volte di fila senza nemmeno cercare di uccidere l'avversario..te ne accorgevi sembrava passare da dio del mouse a senza braccia....Reportato diverse volte e poco circa 1 settimana che mi rosicavo con sto tipo...(entrambi amavamo i tdm con tanti ticker e negli stessi orari) lo hanno bannato per aimbot...
qui in bf4 quello che citta è solo quello che non ha nessun problema di cali di frame e il server lo aiuta...

ps. ora io capisco che uno possa essere scarso o fortissimo....ma perchè ***** tutti i proiettili vaganti per la mappa li devo prendere io??? c'è un secondo prima mi fai il culo 1 vs 1...l'attimo dopo stai sparando a un alleato si vede chiaramente dove spari io sono più lontano di lui e spostato...io muoio e il mio alleato no...poi da obbiettività spiegatemi come scegliete li avvessari quando stanno in un mucchio di persone o potete fare numerose kill di fila...

c'è io scelgo quello che è più pericoloso che magari è rivolto parzialmente verso di me e quello più vicino per poi magari proseguire se non si accorgono nella minimappa...
tutti gli altri....
dal mio stile di gioco controllo poco le vie e quindi dopo la conquista di una bandiera (parlo di dominio) sono il primo che corre via...ora se tu ci riesci ad aggirare e siamo li in 4 5...con quale logica scegli di sparare e quello più lontano che sta andando via??!!...oppure 4 carrarmati su una bandiera 1 attack jet...(3 cararmati erano di miei amici in vocale) io vengo bersagliato con missile guidato e mitraglietta loro 100% di vita tranquilli...
Ahahahahah non hai idea di quante volte me lo sia chiesto io :lol:
Capita spesso di essere scelti totalmente a random come bersaglio, proprio perchè molti player quando vedono più di un nemico non hanno la più pallida idea di cosa fare e uccidono un solo s****to.

Io tendenzialmente seguo queste piccole regole inconscie di priorità.
1)Sparo al nemico più vicino al mirino, per cui quello più in "mezzo" allo schermo
2)Sparo appena sotto al primo triangolino rosso (quello dei bersagli) che vedo, specialmente il più vicino
3)Sparo a quello che è meno riparato
4)Sparo a quello che non può reagire, per cui uno che sta sparando a qualcun altro o che è ignaro della mia presenza
5)Sparo a quello che sta cercando di fare flanking al mio gruppo
6)Sparo a quello che mi punta da 15-20 secondi
7)Sparo a quello che ha montata la torcia, non so perchè ma appena ne vedo uno sparo! è una mia ossessione
8)Sparo a quello che ha appena ucciso il mio compagno vicino (se riesco a scorgerlo e a identificarlo)
9)Sparo a quello che ha finito le munizioni e sta ricaricando
10)Sparo agli scout bastardi che odio profondamente perchè non voglio sentire il cavolo di suono del fucilo automatico che spamma

Queste sono più o meno le mie priorità, che ovviamente non è che sono proprio così lockate, magari si scambiano di posizione in base alla situazione.
Comunque di fatto se c'è una sparatoia con tanti nemici vicini cerco di sparare nel punto in cui ci sono più nemici allineati e capita di fare l'uccisione multipla.

Io tendenzialmente seguo queste piccole regole inconscie di priorità.
1)Sparo al nemico più vicino al mirino, per cui quello più in "mezzo" allo schermo
2)Sparo appena sotto al primo triangolino rosso (quello dei bersagli) che vedo, specialmente il più vicino
3)Sparo a quello che è meno riparato
4)Sparo a quello che non può reagire, per cui uno che sta sparando a qualcun altro o che è ignaro della mia presenza
5)Sparo a quello che sta cercando di fare flanking al mio gruppo
6)Sparo a quello che mi punta da 15-20 secondi
7)Sparo a quello che ha montata la torcia, non so perchè ma appena ne vedo uno sparo! è una mia ossessione
8)Sparo a quello che ha appena ucciso il mio compagno vicino (se riesco a scorgerlo e a identificarlo)
9)Sparo a quello che ha finito le munizioni e sta ricaricando
10)Sparo agli scout bastardi che odio profondamente perchè non voglio sentire il cavolo di suono del fucilo automatico che spamma

Queste sono più o meno le mie priorità, che ovviamente non è che sono proprio così lockate, magari si scambiano di posizione in base alla situazione.
Comunque di fatto se c'è una sparatoia con tanti nemici vicini cerco di sparare nel punto in cui ci sono più nemici allineati e capita di fare l'uccisione multipla.

il punto 10 lo condivido in pieno, come condivido in pieno l'odio generale per quella classe quando si usa abitualmente, per il proprio stile di gioco, principalmente geniere/assalto e molto sporadicamente supporto :asd:

godo come un dannato quando trovo server dove i cecchini sono limitati da 3-5 slot e basta, invece di trovarmene contro 15 o più su una squadra avversaria da 25-32 players :doh:

Ultima modifica:
il punto 10 lo condivido in pieno, come condivido in pieno l'odio generale per quella classe quando si usa abitualmente, per il proprio stile di gioco, principalmente geniere/assalto e molto sporadicamente supporto :asd:

godo come un dannato quando trovo server dove i cecchini sono limitati da 3-5 slot e basta, invece di trovarmene contro 15 o più su una squadra avversaria da 25-32 players :doh:

Mi hai fatto ricordare gli orribili momenti passati su BF3 giocando a Rush in mappe come Picco Damvand... Su 32 persone nella mia squadra al massimo 2 o 3 rushavano o comunque cercavano di fare qualcosa di utile, gli altri tutti fermi a cecchinare per farsi quelle due o tre kills facili facili...

bf 4 è purtroppo popolato da nabbi...

Ho visto cose inaudite... Tipo in obliteration prigione gente con la bomba che la porta indietro nel tuo spawn. Rushare è sparito dal voacabolario tutti camperati fermi a sparare che si sitia giocando a rush, conquest, domination, obliteration non cambia un *****...

Certa gente ti fa proprio incazzare...

Una domanda: Si sa qualcosa sull'uscita di second assault su pc???

Re: Non riesco a giocare. .. PING 999

grazie per la risposta, ecco lo speed test:

e qui il pingtest:

Ho alice 7mega, per un paio di settimane circa sono riuscito a giocare, poi il buio totale:suicidio:

non mi sembra che stai messo male. hai aggiornato i drivers della scheda lan, il firmware del router (poco probabile che sia per quello) e resettato ? .... hai la possibilità di provare un altro router? ( per esempio notoriamente i TP link non vanno bene con le connessioni di tiscali mentre i netgear sono i migliori ; sottolineo a livello di compatibilità con tiscali TESTUALI PAROLE DEL GESTORE)

La telecom ha un profilo di connessione per gamer. questo profilo ti aiuta ad abbassare il ping fino al 30/40% e costa tre euro al mese ma se vuoi, puoi provare per un mese gratis senza essere vincolato. Volendo puoi provare anche questa cosa se ti interessa

Ultima modifica:
bf 4 è purtroppo popolato da nabbi...

Ho visto cose inaudite... Tipo in obliteration prigione gente con la bomba che la porta indietro nel tuo spawn. Rushare è sparito dal voacabolario tutti camperati fermi a sparare che si sitia giocando a rush, conquest, domination, obliteration non cambia un *****...

Certa gente ti fa proprio incazzare...

Una domanda: Si sa qualcosa sull'uscita di second assault su pc???
il buon è vecchio rush in solitaria...sparando in pre-fire perchè sai già che li ci sono i nemici è inutile su bf4...perchè anche se sei in pre-fire e stai già mirando alla testa per qualche inutile motivo tu muori e lui no...
per quanto riguarda tutti gli altri commenti...quelle cose che ho descritto non mi capitano raramente...ma continuamente e più volte a partite, e poi c'è capisco che non vedo gli schermi degli altri e non so che succede..ma in alto a sinistra vedi la lista delle uccisioni e quando vedi il tipo che ti sceglie per ucciderti invece di fare una doppia, tripla e poi essere ucciso mi girano veramente....

ps. una volta andavo via di coltello o m9 supp quando mi trovavo in quelle situazioni...ora il coltello non se ne parla nemmeno in quanto qualsiasi persona ti può fermare, e le pistole sono utili come fucile di precisione da lunghissima distanza....
ieri per l'esasperazione di essere sempre la stessa barchetta su 3, nonostante stessi facendo 11 2 ho spento....sarà il colore delle mimetiche che li attira come i tori...oppure sarò semplicemente ultra s****to...non capisco.
pps. il giocare da fante puro in rush, tdm, sdm è diventato qualcosa di ridicolo...dove vince chi se ne sta tranquillo e aspetta che qualcuno gli passi davanti oppure quelli che si disinteressano totalmente della dinamica dl gioco e si mettono su palazzi a fare i cecchi o usano sua e stron**te varie...(non ho parlato di utilizzo di armi buggate perchè bene o male tutti le possono utilizzare, però ammettiamolo ace23, o mg4 sono armi senza rinculo e a prova di nabbo...dove se scontrate 1 vs 1 contro la stessa arma vince il più forte, ma in scontri contro un giocatore più forte ma con arma differente il nabbo vince 2 volte su 3)

Ok,però non capisco sta rabbia verso ace23 e simili...sono armi ben bilanciate,nulla di piu e menomale che ci sono
Vengono usate anche dai pro nelle competizioni serie,non le definirei armi da nabbi
Lo Scout, fa incazzare ma il suo stile di gioco è quello (tranne l ultima moda dell aggressive recon,gran boiata...) io non lo uso mai tanto è un continuo sentirsi dare del camper ,e cmq preferisco l assalto.

Ok,però non capisco sta rabbia verso ace23 e simili...sono armi ben bilanciate,nulla di piu e menomale che ci sono
Vengono usate anche dai pro nelle competizioni serie,non le definirei armi da nabbi
Lo Scout, fa incazzare ma il suo stile di gioco è quello (tranne l ultima moda dell aggressive recon,gran boiata...) io non lo uso mai tanto è un continuo sentirsi dare del camper ,e cmq preferisco l assalto.
rileggi bene quello che ho scritto....ho detto sono a PROVA di nabbo non per nabbi...se sei pro..con un arma ultra-bilanciata non puoi altro che diventare ancora più forte...la ho utilizzata anche io per fare le 500 kill (mi sono accorto solo dopo che non aveva la piastrina)...e in effetti con canna pesante e mirino laser i nemici vanno giù che è una bellezza...stessa cosa mg4...con la quale credo di aver fatto la mia migliore partita 36 2 a terra...ovviamente senza camperare dato che mi annoio il tutto in un tdm...(nessuna rianimazione da parte del mio team)

ah e ultimamente credo abbiano scoperto la chat per chiedere le rianimazioni...io fino a 2 giorni fa le facevo...poi quando vai a vedere il fine partita e vedi 11 rianimazioni del tuo team..10 tue e 1 di un altro mi sono sentito preso per il cu** e mi sono messo il 26mass...tutti chiedono aiuto ma nessuno lo da...che gioco...ora come ora l'unica cosa sensata è salire su un mezzo e autoripararti togliendoti dalla squadra...in quanto 9 volte su 10 quanto spawnano su te mentre stai riparando te lo fott*** e non te lo ridanno più...

Ultima modifica:
Mah guarda,al nabbo per me gli puoi dare anche una bomba atomica in mano che cmq riesce a morire solo lui.
P.s mi ci metto pure io eh ;)

La cosa che mi dava un pochino piu " fastidio" è il fatto che alcuni la considerano un arma da nabbi (non mi riferisco a te) ,è un arma che va bene...perché non la dovrei usare?? Mi prendo un m416a4 solo per soffrire? No grazie :D

Mah guarda,al nabbo per me gli puoi dare anche una bomba atomica in mano che cmq riesce a morire solo lui.
P.s mi ci metto pure io eh ;)

La cosa che mi dava un pochino piu " fastidio" è il fatto che alcuni la considerano un arma da nabbi (non mi riferisco a te) ,è un arma che va bene...perché non la dovrei usare?? Mi prendo un m416a4 solo per soffrire? No grazie :D
si bhe diciamo che un 16 vs 16 se 10 hanno ace23 e gli altri sono cecchini...tu vieni ucciso sempre e solo da ace23 in circostanze pseudo sospette...alla fine uno si stufa e inizia a dare del noob a tutti quelli con l'ace23...perchè per rendere lo scontro non a pari livello in quanto ping e netcode fanno già da se, ma quantomeno avere la possibilità di ucciderlo sei costretto a utilizzare anche tu l'ace23...ora in bf3 io con la mia f2000 riuscito a contrastare anche quelli forti con m16...ma qui l'ace è padrone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro