gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Ho risolto impostando il profilo xmp e lasciando frequenza in manuale! :)
Come prevedevo...
Ottimo !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risolto impostando il profilo xmp e lasciando frequenza in manuale! :)
Ciao ragazzi chiedo a voi.. è qualche periodo ormai che non riesco più a giocare a BF4 online. Il mio ping sembra pazzo, un attimo è a 60, l attimo dopo a 999, rendendo il tutto ingiocabile con conseguente kickkata dal server! Lo stesso problema me lo da BF3.. Gioco ad altri giochi online (Left4dead2,infestation,counter strike) e non ho il minimo problema. Gioco anche a Bf4 su ps4 e funziona tutto alla perfezione, deduco quindi che la mia connessione va bene! Praticamente sembra che il mio problema sia con i server EA! Ho disinstallato e reinstallato il gioco, anche il punkbuster ma niente, il problema persiste. Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Sapete aiutarmi? Grazie ragazzi
Se danneggi il nemico oltre il 75% e fai assist la kill è anche tua. Questo vale per tutte le modalità, anche in normale
Impossibile.a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%
a me da i punti non mi conta la kill anche per assist al 99%
Ma quale ban e quale ban! Ci sono centinaia di cheater su BF4 che hanno tranquillamente livellato fino al 110 hackando fin dall'inizio. C'è persino un tizio che è stato segnalato sul suo profilo battlelog da almeno 30-40 persone e non l'hanno bannato.
Alla EA non frega un cavolo, al massimo certe volte vieni bannato dal server in cui stai giocando, ma il tuo profilo rimane lindo...
Ieri sera uno mi ha datto del cheater perche l'ho ucciso 5 volte e lui non mi ha mai ucciso una volta. E poi ancora sempre lui nella partita successiva.
Mi possono segnalare e rischiare il ban?
In ogni caso non sono uno dei migliori, anzi a malapena me la cavo e finisco le partite con svariate uccissioni. tipo 20-12 14-10 anche 8-13 ecc. Quindi darmi del cheater mi sembra abbastanza esagerato. Se ero uno di quelli con 40-5 30-7 ecc allora capirei.
Credo debba essere della tua stessa squadra quello che finisce il nemico!
- - - Updated - - -
Nei server dove gioco io ci sono una decina di persone al 110 con U/M 10 e passa e non sono cheater... secondo voi quante segnalazioni avranno? Se qualcuno bannasse solo in base alle segnalazioni rimarrebbero solo scarsoni rosiconi! ;)
Nel server dove gioco io ci sono una decina di persone al 110 con U/M 10 e passa e non sono cheater... secondo voi quante segnalazioni avranno? Se qualcuno bannasse solo in base alle segnalazioni rimarrebbero solo scarsoni rosiconi! ;)
Se il gioco è originale, sopra la copertina di origin: Aggiornamento titolo o cerca aggiornamenti non ricordo.no no :D quando gioco nella modalità archade tipo storia
- - - Updated - - -
dove posso scaricare l ultimissima patch per vedere se si risolve?
In numerose partite di bf3 c'era sempre lo stesso tizio che faceva piccole serie di stragi...serie di 11 12 kill con kill impensabili e poi si faceva uccidere 4 volte di fila senza nemmeno cercare di uccidere l'avversario..te ne accorgevi sembrava passare da dio del mouse a senza braccia....Reportato diverse volte e poco circa 1 settimana che mi rosicavo con sto tipo...(entrambi amavamo i tdm con tanti ticker e negli stessi orari) lo hanno bannato per aimbot...bhè se uno usa il mass kill, il cheat che uccide tutti stando fermo in base, ( subito un paio di volte ) ci vuole un secondo a scoprirlo !
Se uno è furbo e usa il cheat con moderazione, capire se è bravo / fortunato / cheater diviene impossibile !