UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Toglietemi una curiosità: perchè su i server (hardcore) rush le assistenze alle uccisioni me le conta come uccisioni effettive mie?

qualcuno ha provato con i nuovi 332.21?

- - - Updated - - -

prima missione mai sotto i 52 fps con msaa 4x. utilizzo costante delle gpu con media del 78%. Sempre meglio di cod e ac.

scusate una domanda forse un po stupidina.... china rising è solo per il multiplayer o aggiunge missioni anche per l'offline?

scusate una domanda forse un po stupidina.... china rising è solo per il multiplayer o aggiunge missioni anche per l'offline?
Solo multi, per fortuna. Non comprerei mai un dlc con missioni per la storia, la parte più brutta di bf. 4 mappe, qualche assegnazione, 5 armi, 2 gadget e una modalità di gioco. Le mappe sono stupende a mio avviso, 3 sono enormi con i veicoli e l'altra è solo infantry ma è molto grande e totalmente all'aperto (nulla a che vedere con locker), anche l'ambientazione è molto bella. Non c'è levolution però.

peccato...io gioco solo offline...menomale che non l'ho comprato,mi sarebbero girate un po per un gioco finito in 2 ore...

peccato...io gioco solo offline...menomale che non l'ho comprato,mi sarebbero girate un po per un gioco finito in 2 ore...

Ma la parte interesante di questo gioco e il multiplayer. Il single player e secondario. Adesso non vorrei dire una cretinata ma se non sbaglio la Dice si e concentrata sul multiplayer piu che altro. (l'ho letto da qualche parte)

C'e anche gente che neanche ha toccato il single player.

si ma se non hai internet a casa...giocare in multi è un po difficilotto....e poi il multi non mi attira proprio,non c'è una storia da seguire,nuove azioni,colpi di scena....niente,ci si ammazza a ripetizione e basta...

Si ok,ma non è che essere i migliori ad un gioco può essere un'aspirazione,i giochi sono passatempi,non stili di vita....

Si ok,ma non è che essere i migliori ad un gioco può essere un'aspirazione,i giochi sono passatempi,non stili di vita....
Beh, a me non piace passare il tempo a sparare ai bot rimbecilliti della campagna :sisi:
Più che altro nel multi trovi una vera sfida, ora ho iniziato con esl e devo dire che mi piace molto, poi diciamo che la campagna dura 3 ore e la storia fa pena. IMO avresti potuto spenderli meglio i soldi di bf4 :sisi:

si ma se non hai internet a casa...giocare in multi è un po difficilotto....e poi il multi non mi attira proprio,non c'è una storia da seguire,nuove azioni,colpi di scena....niente,ci si ammazza a ripetizione e basta...

E in single player? stessa storia ammazzi a ripetizione gruppi di omini incapaci di reagire (amalapena prendono la mira e si muovono). Quindi non c'e sfida, invece in multiplayer ti confronti con gente reale. Ed e proprio un altro mondo.

Magari non e uno stile di vita, ma sicuramente e un ottimo passatempo, e soprattutto non dura 2-3-5-10 ore come nella campagna. Ma anche solo come passa tempo, finita la campagna cosa fai? cambi gioco sicuramente, poi finisci pure quello e cosi via per un po di volte poi resti senza giochi da giocare in pratica perche non ne esce uno al giorno.

In ogni caso provare per credere ;)

Ovviamente capisco che non hai internet a casa ma allora non puoi dire cosi se non puoi provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro