Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se danneggi il nemico oltre il 75% e fai assist la kill è anche tua. Questo vale per tutte le modalità, anche in normaleToglietemi una curiosità: perchè su i server (hardcore) rush le assistenze alle uccisioni me le conta come uccisioni effettive mie?
Solo multi, per fortuna. Non comprerei mai un dlc con missioni per la storia, la parte più brutta di bf. 4 mappe, qualche assegnazione, 5 armi, 2 gadget e una modalità di gioco. Le mappe sono stupende a mio avviso, 3 sono enormi con i veicoli e l'altra è solo infantry ma è molto grande e totalmente all'aperto (nulla a che vedere con locker), anche l'ambientazione è molto bella. Non c'è levolution però.scusate una domanda forse un po stupidina.... china rising è solo per il multiplayer o aggiunge missioni anche per l'offline?
peccato...io gioco solo offline...menomale che non l'ho comprato,mi sarebbero girate un po per un gioco finito in 2 ore...
Beh, a me non piace passare il tempo a sparare ai bot rimbecilliti della campagna :sisi:Si ok,ma non è che essere i migliori ad un gioco può essere un'aspirazione,i giochi sono passatempi,non stili di vita....
qualcuno ha provato con i nuovi 332.21?
- - - Updated - - -
prima missione mai sotto i 52 fps con msaa 4x. utilizzo costante delle gpu con media del 78%. Sempre meglio di cod e ac.
si ma se non hai internet a casa...giocare in multi è un po difficilotto....e poi il multi non mi attira proprio,non c'è una storia da seguire,nuove azioni,colpi di scena....niente,ci si ammazza a ripetizione e basta...