UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
In HIFi!

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,io ho un gravissimo problema,dopo aver effetuato una partita online,esco dall' applicazione riavvio il gioco e btlf durante l esecuzione del gioco il mouse non risp più, infatti l omino punta per terra e inizia a girare intorno a se stesso senza poter far nulla!!sono entrato uscito da btlf cancellato reinstallato il gioco cambiato mouse e per di più caricato una versione di salvataggio cloud antecedente!Non succede nulla,all avvio del gioco punta a terra e gira su se stesso in continuazione!!vi prego avete soluzioni???
Mi succedeva la stessa cosa quando avevo impostato il tasto di registrazione gameplay di dxtory su pag su, fine o asterisco. Se premevo quelli era la fine. Non so il xk ma non premendo quei tasti Tutto è tornato a funzionare

Mi succedeva la stessa cosa quando avevo impostato il tasto di registrazione gameplay di dxtory su pag su, fine o asterisco. Se premevo quelli era la fine. Non so il xk ma non premendo quei tasti Tutto è tornato a funzionare

Quale sarebbe il pulsante di registrazione gameplay?lo slash nativo?: / peró io non ho effettuato nessuna assegnazione tasti prima di aver qst problema!!!

Ultima modifica:
Quale sarebbe il pulsante di registrazione gameplay?lo slash nativo?: / peró io non ho effettuato nessuna assegnazione tasti prima di aver qst problema!!!

No era di un altro programma non di bf ma penso interferisse col gioco.

Domanda: se ho un monitor 60hz ma la mia scheda fa anche i 90-100 fps mi conviene bloccarli dalla console dei comandi? Ho paura del ritardo del vsync

Gametime.MaxVariableFps XX

Se lo metti in un file user.cfg (lo fai semplicemente creando un txt e poi salvandolo come .cfg) te lo carica in automatico ogni volta che lanci il gioco!

Ti dirò in più che ho notato che se blocco gli FPS a 60 mi fa tearing comunque, se li blocco a 70 non mi da problemi.... probabilmente il conteggio interno degli FPS è un po' scazzato :D

Ma quindi digitando la stringa Gametime.MaxVariableFps XX in gioco non basta per avere gli fps fissi ogni volta che avvio Bf4? O si resetta ogni volta?
In caso si resettasse, la cartella config dove la metto ? Sul desktop o dentro quale cartella? (forse la cartella del gioco)?

Salve ragazzi ho un problema con l'avvio del gioco. Quest'oggi senza aver modificato nulla nel pc , rispetto ad oggi pomeriggio che il gioco funzionava correttamente, all'avvio dopo aver caricato per pochi secondi mi appare una finestra dove c'è scritto: Battlefield 4 ha smesso di funzionare . Ho già visto se erano disponibili aggiornamenti alla scheda grafica ma nulla, ho già attivato il triple buffering ma nulla. Qualche altro consiglio? Grazie anticipatamente

- - - Updated - - -

L'esatto messaggio è il seguente: Battlefield 4 ha smesso di funzionare

Windows: si è veriticato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Ragazzi secondo voi qual'e il miglior fucile da cecchino? E magari un consiglio anche sul mirino.

Ultimamente (anzi ieri sera) ho scoperto che mi diverto di piu con il fucile da cecchino e pistola.

Ma quindi digitando la stringa Gametime.MaxVariableFps XX in gioco non basta per avere gli fps fissi ogni volta che avvio Bf4? O si resetta ogni volta?
In caso si resettasse, la cartella config dove la metto ? Sul desktop o dentro quale cartella? (forse la cartella del gioco)?

Io tearing non ne ho proprio solo che credo sia meglio prestazionalmente limitare cose che nemmeno vedo.
Ps ho cannato il quote

Ragazzi secondo voi qual'e il miglior fucile da cecchino? E magari un consiglio anche sul mirino.

Ultimamente (anzi ieri sera) ho scoperto che mi diverto di piu con il fucile da cecchino e pistola.

Dipende da come vuoi giocare, se snippi da grandi distanza oppure ti piace fare da media/bassa distanza il "one shot, one kill".

ragazzi ma voi usate programmi come msi afterburner, ecc... per modificare la velocità delle ventole quando giocate? o metterle al minimo quando non giocate?
e a cosa serve il programma msi gaming app?

Se giochi molto aggressive ti direi l'm40, che spara più colpi al minuto. Da lontano m98b o intervention (non ricordo come si chiama, tipo sr 61). Io mi trovo bene con l'8x.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro