Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa se e possibile visualizzare la mappa su un cellulare? con l'applicazione battlelog. Ho un htc evo 3d. Ho visto in giro che sui tablet e ipad si puo, ma non so sui telefoni.
questo è un cellma funziona pure sui cell?

per mappa intendi giocare come comandante con l'app commander? io ci riesco è nel play store,però abb noiosetta :(
se dici il battlelog per gestirti le tue cose anche quella nel play store e funziona abb bene
altre app non le conosco.
hai il contatore alla tastiera?:lol:@thetonyxx non fare il pignolo, per scrivere smartphone ci vuole troppo :lol:
no, vedi la mappa come durante il rewspan tra una morte e l' altracredevo che fosse possibile vedere la mapa durante il gameplay. Cioe quella mini mapa che vedi in basso a sinistra mentre giochi. Cosi vedevo chiaro i vari punti da conquistare attaccare i nemici ecc.
Sono ignorante per quanto riguarda l'apk battlelog, credevo che fosse possibile vedere la mapa durante il gameplay. Cioe quella mini mapa che vedi in basso a sinistra mentre giochi. Cosi vedevo chiaro i vari punti da conquistare attaccare i nemici ecc.
Per gestire le mie cose ecc non e che mi interessa piu di tanto.
prova ad installare questo Scarica Microsoft Visual C++ 2010 SP1 Redistributable Package (x64) dal Download Center Microsoft ufficialesi ma ci vogliono oltre 5 ore, ma io non capisco cosa sia sto VC++ in rete non esiste in sostanza!