andrea3770
Bannato a Vita
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
***** hai straragione troppi script nel single player ma sappiamo che è fatto per giocarci in multy...boh lo vedo troppo scriptato...mi manca un unreal tournament fatto come si deve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
***** hai straragione troppi script nel single player ma sappiamo che è fatto per giocarci in multy...boh lo vedo troppo scriptato...mi manca un unreal tournament fatto come si deve...
ragazzi avevo una domanda, se volessi fare un pc che vada bene per battlefield 4 e in generale per i prossimi titoli, come cpu è meglio un fx 8350 oppure un i5 4670k?
PS. Non vorrei essere off topic, spero sia la giusta sezione dove chiedere
ragazzi avevo una domanda, se volessi fare un pc che vada bene per battlefield 4 e in generale per i prossimi titoli, come cpu è meglio un fx 8350 oppure un i5 4670k?
PS. Non vorrei essere off topic, spero sia la giusta sezione dove chiedere
Ascolta io un i7 3770 e intel non lo cambierei mai quindi vai tranquillo di i5 starai tranquillo per anniGrazie per le delucidazioni, ultima domandina e stop, ci sono grosse differenze prestazionali tra le due cpu?
Grazie per le delucidazioni, ultima domandina e stop, ci sono grosse differenze prestazionali tra le due cpu?
Grazie per le delucidazioni, ultima domandina e stop, ci sono grosse differenze prestazionali tra le due cpu?
Che in pratica sono facebbok, yutubbe e tom s hard insieme? allora vi basta un i3 ahahahaha, dai scherzo con un bel i5 4 core da 3,8 ghz con turbo cosa ti manca? io presi l'i7 3770 perche ero in soldi ma altrimenti i5 4670kOcchio alle MB, che per una buona i 75euro li devi spendere per forza, perchè non tutte le 970 hanno supporto nativo agli 8 core. Se vuoi un FX prendi l'ultima versione della mia mb, la 970 ud3p. Per il resto io non posso che consigliartelo questo processore, ci puoi svolgere tante di quelle applicazioni insieme che nemmeno immagini :sisi: