UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità

Rilevano un leggero miglioramento usando 8.1 al posto di 7, però usano delle schede grafiche top, io ho giocato sia con 7 che con 8.1 che ho adesso, e posso dire che la differenza è un pò più di minimale specie se hai una scheda grafica non al massimo del possibile. Diciamo che una 780 o una r9 290 livellano un pò la questione, con la mia 7870 invece 8.1 ha fatto di più di quanto descritto nell'articolo.

Rilevano un leggero miglioramento usando 8.1 al posto di 7, però usano delle schede grafiche top, io ho giocato sia con 7 che con 8.1 che ho adesso, e posso dire che la differenza è un pò più di minimale specie se hai una scheda grafica non al massimo del possibile. Diciamo che una 780 o una r9 290 livellano un pò la questione, con la mia 7870 invece 8.1 ha fatto di più di quanto descritto nell'articolo.
Oltre tutto la recensione si focalizza ad una risoluzione che praticamente usano in pochissimi anzi quasi nessuno! Considerando poi il fatto che hanno usato 2 schede che non rappresentano il panorama generale ;)

Ahahahahaha pensavo fossi quello con la 680! prenditi una asus r9 280x dc2t e sarai ok per molto tempo.

Io la vorrei prendere...solo che costa troppo...la HD 7970 costa 260€
La r9 270x toxic edition invece?? Vedo che costa poco...dite che è tanto inferiore alla 7970??

Ultima modifica:
Oh no cavolo...ho trovato la R9 280x a 260€...peccato che devo avere un alimentatore minimo da 750W D:
Mi sa che resto su HD 7970...peccato,mi sarebbe piaciuta :utonto:

Ultra msaax4/HBAO, ho pure fatto diversi video, vado da un minimo di 55 con le esplosioni frantali ad un massimo di 125 in ambienti chiusi, sto caricando un video sul tubo, poi te lo giro :asd:
Boh, mi sembra molto strano, sto sui 70-80 io con una 780 con field of view 90. Se guardi anche i bench pubblicati da tom's
Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Risultati: Qualità Ultra, 1920x1080 - Pagina 8 - Tom's Hardware
si parla di una media di una cinquantina di fps
Capisco che ci possono essere dei miglioramenti con i nuovi driver, ma un miglioramento dell'80% è veramente tanto.

Boh, mi sembra molto strano, sto sui 70-80 io con una 780 con field of view 90. Se guardi anche i bench pubblicati da tom's
Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Risultati: Qualità Ultra, 1920x1080 - Pagina 8 - Tom's Hardware
si parla di una media di una cinquantina di fps
Capisco che ci possono essere dei miglioramenti con i nuovi driver, ma un miglioramento dell'80% è veramente tanto.

Bisogna saper ottimizzare il proprio sistema per farlo rendere al massimo, oltrettutto io per questo ho una dedizione maniacale, ho pure preso un secondo SSD(Samsung EVO da 120GB) per metterci solo i giochi per caricare dati e mappe con molta rapidità, certo non cambia in prestazioni in gaming ma non voglio aspettare 10'' di più di un HDD normale :D, questo la dice tutta su come interpreto il gaming ;)
Ora il video ci mette ancora 70 minuti circa prima di essere del tutto sul tubo, il video è fatto con ShadowPlay di Nvidia in multiplayer e sono a video FPS e Grafici CPU e GPU, come giusto che sia ad inizio video mostro la configurazione grafica.

Visualizza allegato 88761
Questa screen è fatta ieri sera con fraps, controlla pure le ombre e la tessellation se non sono da Ultra settings :D

Ma come?? io l'ho trovata su Pix Mania e mi dice minimo 750W...però se mi assicuri che il mio basta allora 100% vado su quella :D

Può essere, ma bisogna fare due precisazioni, se prendi la 280X DC2 normale o la TOP i bastano 550watt dell'XFX, inoltre è un ali che ha di natura due 6+2 pin per la VGA il che è molto utile ma per la scheda citata serve un 6+8(6+2) pin, ma se invece parliano di 280X matrix allora serve necessariamente un ali da 650 minimo perchè sono scheda da 20 fasi che possono salire in OC ad aria fino a 1300MHz sul core e oltre 7000 Mhz sulle memorie e consumano un botto! si parla di 550 watt effettivi di consumo! un vulcano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro