UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Può essere, ma bisogna fare due precisazioni, se prendi la 280X DC2 normale o la TOP i bastano 550watt dell'XFX, inoltre è un ali che ha di natura due 6+2 pin per la VGA il che è molto utile ma per la scheda citata serve un 6+8(6+2) pin, ma se invece parliano di 280X matrix allora serve necessariamente un ali da 650 minimo perchè sono scheda da 20 fasi che possono salire in OC ad aria fino a 1300MHz sul core e oltre 7000 Mhz sulle memorie e consumano un botto! si parla di 550 watt effettivi di consumo! un vulcano!

Ecco il nome completo :lol:
[h=1]ASUS - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II[/h]E' la versione normale..il mio ali basta quindi...questa l'ho trovata a 260 su eprezzo e mi dice sempre minimo 750 D:
Io preferisco la HD 7970 perchè la compro da amazon con spedizione gratuita allo stesso prezzo...e vado sicuro con i 60fps in praticamente tutti i giochi..anche perchè io gioco a 1600 x 900 :D

Si, basta il tuo ali, comunque non andiamo OT questo è il 3d di Bf4 :D.

- - - Updated - - -

Boh, mi sembra molto strano, sto sui 70-80 io con una 780 con field of view 90. Se guardi anche i bench pubblicati da tom's
Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Risultati: Qualità Ultra, 1920x1080 - Pagina 8 - Tom's Hardware
si parla di una media di una cinquantina di fps
Capisco che ci possono essere dei miglioramenti con i nuovi driver, ma un miglioramento dell'80% è veramente tanto.

Ecco il video.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il nome completo :lol:
ASUS - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II

E' la versione normale..il mio ali basta quindi...questa l'ho trovata a 260 su eprezzo e mi dice sempre minimo 750 D:
Io preferisco la HD 7970 perchè la compro da amazon con spedizione gratuita allo stesso prezzo...e vado sicuro con i 60fps in praticamente tutti i giochi..anche perchè io gioco a 1600 x 900 :D
A quella risoluzione faresti meglio a prendere una 270x/7950 :sisi:

Credo che ci riusciresti a quella risoluzione, se fai oc puoi stare tranquillissimo. Puoi anche cercare una 670 che non costi troppo.

Credo che ci riusciresti a quella risoluzione, se fai oc puoi stare tranquillissimo. Puoi anche cercare una 670 che non costi troppo.

Farò OC al 100%...spero solo che la differenza tra questa e la HD 7850 si veda e non che sia un miglioramento minimo...a questo metto in vendita la mia e presto la compro :utonto:

Farò OC al 100%...spero solo che la differenza tra questa e la HD 7850 si veda e non che sia un miglioramento minimo...a questo metto in vendita la mia e presto la compro :utonto:

Se non mi sbaglio la 270x è l'equivalente della 7870, io ce l'ho e BF4 lo gioco tutto ad ultra, e in più di te anche in FullHD, quindi a te va ancora meglio.

Poco ma sicuro..io bf3 me lo godo tutto su ultra con rarissimi cali a 40fps...per il resto sto sempre sopra i 60

Eh bisogna avere pazienza (e forse anche un pó di speranza), come sempre il mercato console per loro ha la prioritá (nonostante su pc sia giá uscito da un pó, ed i problemi riscontrati siano piú che evidenti :grrrr:

A quanti fps??

una 50ina...ma parliamo di ultra e 1080p, se mettessi a 1600x900 probabilmente ne avrei un pò di più ma in realtà mi va ultra fluido così e sono contentissimo, se penso che ho giocato a BF3 su PS3 a 30 fps capirai la mia gioia.
Occhio però, per darti una risposta completa devo anche dirti che Windows 8.1 mi ha aiutato molto, con Windows 7 un pò di tempo fa gli fps erano 42...nessuno scandalo e si può giocare bene ma io te lo dico :D

una 50ina...ma parliamo di ultra e 1080p, se mettessi a 1600x900 probabilmente ne avrei un pò di più ma in realtà mi va ultra fluido così e sono contentissimo, se penso che ho giocato a BF3 su PS3 a 30 fps capirai la mia gioia.
Occhio però, per darti una risposta completa devo anche dirti che Windows 8.1 mi ha aiutato molto, con Windows 7 un pò di tempo fa gli fps erano 42...nessuno scandalo e si può giocare bene ma io te lo dico :D

Anche io utilizzo windows 8.1 quindi nessun problema :D

Allora vai tranquillo direi con la 270x ;)

Si adesso aspetto solo che qualcuno compri la mia HD 7850 :D
Spero proprio che questa 270x sia all'altezza delle mie aspettative..la cosa che mi preoccupa di più è come riuscirò a giocare la mappa Paracel storm..è veramente pesantissima,gli fps calano in maniera assurda..spero bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro