UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
giocato ieri pomeriggio 2 ore il gioco andava da dio nessun tipo di problema
sta sera invece non riuscivo a finire una partita che mi butta sempre fuori dai server!non ho piú parole

con l'ultima patch adesso bf4 è diventato giocabile , almeno per me , ho notato un miglioramento dei frame ,ma soprattutto niente più crash !

beati voi: sono tre giorni che il 90% dei server il gioco crasha. I problemi che ho avuto in questi tre giorni non li ho avuti durante tutta la beta :mad:. Persino la campagna crasha, non me la da conclusa e non mi sblocca le armi !!! Sarà anche un bel gioco ma per quanto riguarda la stabilità è fatto coi piedi, fa schifo. Scusate

Fino a due anni fa non avevo internet e nei tre anni precedenti ho sempre giocato alle versioni 1.0 di tutti i giochi. Non ho avuto MAI e dico MAI nessun problema.

QUESTO GIOCO HA AVUTO UNA PATCH QUANDO NON ERA ANCORA USCITO !!! cose da prendere quelli della dice e impiccarli per i c........
- - - Updated - - -

Vorrei sapere se sto videogame vale la pena acquistarlo o no?

Per come mi sta facendo girare le p...e adesso ti direi di risparmiare 50 € e spenderli in altro

è inutile che abbiano creato il frostbite millemila se poi crasha una partita si e una anche.

Ultima modifica:
beati voi: sono tre giorni che il 90% dei server il gioco crasha. I problemi che ho avuto in questi tre giorni non li ho avuti durante tutta la beta :mad:. Persino la campagna crasha, non me la da conclusa e non mi sblocca le armi !!! Sarà anche un bel gioco ma per quanto riguarda la stabilità è fatto coi piedi, fa schifo. Scusate

Fino a due anni fa non avevo internet e nei tre anni precedenti ho sempre giocato alle versioni 1.0 di tutti i giochi. Non ho avuto MAI e dico MAI nessun problema.

QUESTO GIOCO HA AVUTO UNA PATCH QUANDO NON ERA ANCORA USCITO !!! cose da prendere quelli della dice e impiccarli per i c........
- - - Updated - - -

Per come mi sta facendo girare le p...e adesso ti direi di risparmiare 50 € e spenderli in altro

è inutile che abbiano creato il frostbite millemila se poi crasha una partita si e una anche.
il gioco nella storia ,almeno a me non è mai crashato nonostante l'abbia completat 2 volte , il multy purtroppo si ,ma credo che sia dovuto più ad un fatto di server che del gioco , tuttavia con la patch uscita oggi ,ripeto , le cose sono migliorate notevolmente ! :D

il gioco nella storia ,almeno a me non è mai crashato nonostante l'abbia completat 2 volte , il multy purtroppo si ,ma credo che sia dovuto più ad un fatto di server che del gioco , tuttavia con la patch uscita oggi ,ripeto , le cose sono migliorate notevolmente ! :D

A me sono addirittura peggiorate. Se hanno problemi coi server il periodo di beta a cosa è servito? A sprecare corrente elettrica?

la campagna mi crasha sempre quando vado nel menù a modificare le impostazioni video ...

Anche io ho visto un miglioramento generale nel giocato, peccato che mi ha rifatto un problema che mi faceva anche prima dell'aggiornamento: quando mi rianimano mi si incanta sulla schermata della scelta "space---or----tasto dx mouse", ossia il gioco in sé non si blocca e non crasha, semplicemente non prende l'input e al 99% devo uscire dal server e rientrare.. per ora mi sarà successo 4 volte
Sono l'unico?

Salve raga , questo gioco per me è ingiocabile , porzioni di terreno che sono verdi , all'improvviso appaiono degli alberi in mezzo alle mappe ( vi posto delle foto) ho una gtx 670 aggiornata al GeForce R331 , potrei capire qual è il problema? Non riesco più a giocare , grazie mille ScreenshotWin32-0006.webp

ragazzi io lo so che vi crasha e tutto quanto e anche a me lo fa una volta al mille ma dovete farci l'abitudine..come ho detto più indietro cioè siamo pc gamers noi ci dobbiamo arraggianre con quello che abbiamo non abbiamo la pappa pronta con le console..aspettate aggiornamenti driver e nuove patch(anche se quella nuova a portato miglioramenti) e giocate su..

ragazzi....dopo la patch di ieri qualcuno ha avuto prblemi di sfarfallio dei colori...c'è si distorce l'immagine per qualche secondo e poi ritorna normale...(come quando si avvicinava una calamita ai vecchi crt)....questo svariate volte e in svariati server...ovviamete riavviatato e cercato riparare l'installazione...nulla...

Vorrei sapere se sto videogame vale la pena acquistarlo o no?

Guarda, dipende.
Personalmente non mi entusiasma. Le meccaniche di base sono abbastanza diverse da bf3. Se quello ti piaceva questo ti fa schifo. I suoni delle armi? sembra che stai sparando con un trattore...
A parte tutti i vari bug (normali perchè è ancora poco ottimizzato), posso dirti che la gente non si vede proprio. I soldati nemici sono piccolissimi rispetto al passato. E a meno che non spotti, a 30mt di distanza, scordati di riuscire a vedere la testa. In più rianimare è più complicato. Nel senso, se prima eri circondato da 4 nemici, avevi il tempo di ucciderne un paio, rianimare e uccidere gli altri due (con un pò di pratica), ora per renderlo "realistico", il soldato deve prima sfregare le piastre del defibrillatore e poi rianimare. Ciò comporta una perdita di tempo abbastanza importante. A me piace il caos e il frenetismo, e questo battlefield è una palla assurda. in più le mappe fanno schifo. Per fare buoni score, o camperi (fastidioso) o devi avere una squadra seria, il che la maggior parte delle volte è impossibile. Tutto sommato per me BF ha fatto un passo indietro. Infatti nei mesi pre release, hanno decantato solo il motore grafico e la distruzione. Ok...bellissima grafica...puoi distruggere tutto. Ma se compro un fps voglio uccidere, non demolire.

- - - Updated - - -

Quanto avete pagato il gioco?
Tanto per ricordare che se ci fosse la Lira il gioco verrebbe 80.000 ottanta mila Lire e non sarebbe un prezzo per tutti!!
:ciaociao:!!!
Io ho preso bf4+premium a 52€. E nonostante ho risparmiato, ho fatto una cazzata

Ultima modifica:
Cavolo ragazzi..l'ho finito di scaricare e ho fatto qualche partita...sono abbastanza deluso per adesso
il gioco è pieno di problemi,certe volte non si sente l'audio,altre è invece è come se ci fosse l'audio solo della mia camminata...E' moooolto più pesante di BF3,anche se la grafica è più o meno la stessa,io ad esempio su bf3 con tutto su ultra stavo sempre su 60fps e nei momenti più pesanti scendevo a 50..adesso invece i 60 li vedo molto raramente...il battlelog è pieno di problemi,per non parlare del fatto che ci sono pochi server con gente dentro,sembra che siano tutti andati a giocare su console :D
Io spero riusciranno a sistemare un po le cose,soprattutto il frame rate che in confronto a bf3 è vergognoso...per il resto il gioco mi piace :asd:

Guarda, dipende.
Personalmente non mi entusiasma. Le meccaniche di base sono abbastanza diverse da bf3. Se quello ti piaceva questo ti fa schifo. I suoni delle armi? sembra che stai sparando con un trattore...
A parte tutti i vari bug (normali perchè è ancora poco ottimizzato), posso dirti che la gente non si vede proprio. I soldati nemici sono piccolissimi rispetto al passato. E a meno che non spotti, a 30mt di distanza, scordati di riuscire a vedere la testa. In più rianimare è più complicato. Nel senso, se prima eri circondato da 4 nemici, avevi il tempo di ucciderne un paio, rianimare e uccidere gli altri due (con un pò di pratica), ora per renderlo "realistico", il soldato deve prima sfregare le piastre del defibrillatore e poi rianimare. Ciò comporta una perdita di tempo abbastanza importante. A me piace il caos e il frenetismo, e questo battlefield è una palla assurda. in più le mappe fanno schifo. Per fare buoni score, o camperi (fastidioso) o devi avere una squadra seria, il che la maggior parte delle volte è impossibile. Tutto sommato per me BF ha fatto un passo indietro. Infatti nei mesi pre release, hanno decantato solo il motore grafico e la distruzione. Ok...bellissima grafica...puoi distruggere tutto. Ma se compro un fps voglio uccidere, non demolire.

- - - Updated - - -
Quoto in tutto e per tutto, spero in un nuovo medal of honor anche se han già detto che non ne faranno più, manica di idioti.

Se i problemi sono tecnici possono essere quasi totalmente risolti, quelli di gameplay piano piano dovrebbero sistemarli..

Anche sul fatto di sparare per primo e morire per primo che ho buttato le meglio bestemmie...
Mi capita spesso di svuotare interi caricatori in faccia alla gente e morire comunque per un solo colpo. E tu ci hai giocato con me e quindi sai quanto sono preciso, se sto puntando qualcuno sono sicuro di colpirlo, oltretutto si vedono le X quando si fa centro quindi è impossibile non sapere se si sta colpendo.

ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
:lol:
scherzi a parte, si lo so che sei preciso e anche competente in materia. ma forse più di tanto non si può chiedere ai giochi; soprattutto in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro