BernaTR
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 46
:asd:ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
Beh, dire che ci sono pochi server popolati proprio no...Cavolo ragazzi..l'ho finito di scaricare e ho fatto qualche partita...sono abbastanza deluso per adesso
il gioco è pieno di problemi,certe volte non si sente l'audio,altre è invece è come se ci fosse l'audio solo della mia camminata...E' moooolto più pesante di BF3,anche se la grafica è più o meno la stessa,io ad esempio su bf3 con tutto su ultra stavo sempre su 60fps e nei momenti più pesanti scendevo a 50..adesso invece i 60 li vedo molto raramente...il battlelog è pieno di problemi,per non parlare del fatto che ci sono pochi server con gente dentro,sembra che siano tutti andati a giocare su console :D
Io spero riusciranno a sistemare un po le cose,soprattutto il frame rate che in confronto a bf3 è vergognoso...per il resto il gioco mi piace :asd:
non è il fatto di essere precisi o meno...io in bf3 non puntavo mai al corpo sempre e solo in testa..raffiche più o meno lunghe e più o meno gestite....qui sempre che alla testa i colpi non arrivano e apro e chiudo rapido...una cannonata di tank non può non uccidere 1 nemico...sembra che spara mer**...per non parlare delle pistole...danni osceni...fucile contro pistola 1 vs 1 vince sempre la pistola....il 3 lo ho amato qui mi sa che mi tengo i soldi per il premium se le cose non cambiano...ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
:lol:
scherzi a parte, si lo so che sei preciso e anche competente in materia. ma forse più di tanto non si può chiedere ai giochi; soprattutto in Italia
ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
scherzi a parte, si lo so che sei preciso e anche competente in materia. ma forse più di tanto non si può chiedere ai giochi; soprattutto in Italia
é una ***** colossale per quanto riguarda al netcode ultimamente, mi sto immacolando in mosconi nelle serate di gioco, bah, fa scappare la voglia e fa venir la voglia di tornare su console, @livxian, solo qualche driver mi dicevi qualche pagina fa né?!?!:asd:
So 10 anni che sto qua e ancora non hai imparato il mio nik? Per fortuna mi so degnato di leggere qualche post precedente sennò hai voglia di taggare :asd:
Di che driver parli :grat:
A me è successo una volta tempo fa ma è perchè mentre mi rianimavano stavo sistemando il loadout nelle opzioniAnche io ho visto un miglioramento generale nel giocato, peccato che mi ha rifatto un problema che mi faceva anche prima dell'aggiornamento: quando mi rianimano mi si incanta sulla schermata della scelta "space---or----tasto dx mouse", ossia il gioco in sé non si blocca e non crasha, semplicemente non prende l'input e al 99% devo uscire dal server e rientrare.. per ora mi sarà successo 4 volte
Sono l'unico?
ragazzi....dopo la patch di ieri qualcuno ha avuto prblemi di sfarfallio dei colori...c'è si distorce l'immagine per qualche secondo e poi ritorna normale...(come quando si avvicinava una calamita ai vecchi crt)....questo svariate volte e in svariati server...ovviamete riavviatato e cercato riparare l'installazione...nulla...
E' uscito da poco, se è davvero cosi, evidentemente tocca semplicemente aspettare che i clan italiani (e quelli stranieri) noleggino dei server per bf4.Sinceramente sono piuttosto deluso da BF4.
E' un autentico DLC di BF3, e l' ennesima dimostrazione di come molti giochi ormai abbiano successo soprattutto grazie all' ufficio marketing: tanti proclama per mesi, campagna straodinaria, levolution, pim pum pam... e poi ci si ritrova con un BF3 Plus che tra l' altro non funziona nemmeno a metà della gente all' uscita.
Una domanda per tutti: ma possibile che ci siano così pochi server attivi?
Considerate però che io cerco server HC che non facciano DM, TDM e Conquest (magari sono solo le modalità più giocate, di quelli ne trovo abbastanza).
Mi sembra comunque molto strano trovarne 2, 4 quando va bene...
Server italiani praticamente non ne esistono.
Un gioco da milioni di copie e poi sembra che online ci siano 1000 persone a far tanto :grat: