UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
é una ***** colossale per quanto riguarda al netcode ultimamente, mi sto immacolando in mosconi nelle serate di gioco, bah, fa scappare la voglia e fa venir la voglia di tornare su console, @livxian, solo qualche driver mi dicevi qualche pagina fa né?!?!:asd:

Cavolo ragazzi..l'ho finito di scaricare e ho fatto qualche partita...sono abbastanza deluso per adesso
il gioco è pieno di problemi,certe volte non si sente l'audio,altre è invece è come se ci fosse l'audio solo della mia camminata...E' moooolto più pesante di BF3,anche se la grafica è più o meno la stessa,io ad esempio su bf3 con tutto su ultra stavo sempre su 60fps e nei momenti più pesanti scendevo a 50..adesso invece i 60 li vedo molto raramente...il battlelog è pieno di problemi,per non parlare del fatto che ci sono pochi server con gente dentro,sembra che siano tutti andati a giocare su console :D
Io spero riusciranno a sistemare un po le cose,soprattutto il frame rate che in confronto a bf3 è vergognoso...per il resto il gioco mi piace :asd:
Beh, dire che ci sono pochi server popolati proprio no...

ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
:lol:
scherzi a parte, si lo so che sei preciso e anche competente in materia. ma forse più di tanto non si può chiedere ai giochi; soprattutto in Italia
non è il fatto di essere precisi o meno...io in bf3 non puntavo mai al corpo sempre e solo in testa..raffiche più o meno lunghe e più o meno gestite....qui sempre che alla testa i colpi non arrivano e apro e chiudo rapido...una cannonata di tank non può non uccidere 1 nemico...sembra che spara mer**...per non parlare delle pistole...danni osceni...fucile contro pistola 1 vs 1 vince sempre la pistola....il 3 lo ho amato qui mi sa che mi tengo i soldi per il premium se le cose non cambiano...

ma che preciso e preciso che sei un nabbone non colpiresti nemmeno un lav a 10 metri con il missile guidato :lol:
scherzi a parte, si lo so che sei preciso e anche competente in materia. ma forse più di tanto non si può chiedere ai giochi; soprattutto in Italia

No bhe in effetti con il missile guidato della nave, quello che guidi muovendo il mouse insomma, ho qualche problema :lol:

- - - Updated - - -

é una ***** colossale per quanto riguarda al netcode ultimamente, mi sto immacolando in mosconi nelle serate di gioco, bah, fa scappare la voglia e fa venir la voglia di tornare su console, @livxian, solo qualche driver mi dicevi qualche pagina fa né?!?!:asd:

So 10 anni che sto qua e ancora non hai imparato il mio nik? Per fortuna mi so degnato di leggere qualche post precedente sennò hai voglia di taggare :asd:

Di che driver parli :grat:

Anche io ho visto un miglioramento generale nel giocato, peccato che mi ha rifatto un problema che mi faceva anche prima dell'aggiornamento: quando mi rianimano mi si incanta sulla schermata della scelta "space---or----tasto dx mouse", ossia il gioco in sé non si blocca e non crasha, semplicemente non prende l'input e al 99% devo uscire dal server e rientrare.. per ora mi sarà successo 4 volte
Sono l'unico?
A me è successo una volta tempo fa ma è perchè mentre mi rianimavano stavo sistemando il loadout nelle opzioni

ragazzi....dopo la patch di ieri qualcuno ha avuto prblemi di sfarfallio dei colori...c'è si distorce l'immagine per qualche secondo e poi ritorna normale...(come quando si avvicinava una calamita ai vecchi crt)....questo svariate volte e in svariati server...ovviamete riavviatato e cercato riparare l'installazione...nulla...

capita anche a me con la configurazione in firma..

Sinceramente sono piuttosto deluso da BF4.
E' un autentico DLC di BF3, e l' ennesima dimostrazione di come molti giochi ormai abbiano successo soprattutto grazie all' ufficio marketing: tanti proclama per mesi, campagna straodinaria, levolution, pim pum pam... e poi ci si ritrova con un BF3 Plus che tra l' altro non funziona nemmeno a metà della gente all' uscita.

Una domanda per tutti: ma possibile che ci siano così pochi server attivi?
Considerate però che io cerco server HC che non facciano DM, TDM e Conquest (magari sono solo le modalità più giocate, di quelli ne trovo abbastanza).
Mi sembra comunque molto strano trovarne 2, 4 quando va bene...
Server italiani praticamente non ne esistono.
Un gioco da milioni di copie e poi sembra che online ci siano 1000 persone a far tanto :grat:

Sinceramente sono piuttosto deluso da BF4.
E' un autentico DLC di BF3, e l' ennesima dimostrazione di come molti giochi ormai abbiano successo soprattutto grazie all' ufficio marketing: tanti proclama per mesi, campagna straodinaria, levolution, pim pum pam... e poi ci si ritrova con un BF3 Plus che tra l' altro non funziona nemmeno a metà della gente all' uscita.

Una domanda per tutti: ma possibile che ci siano così pochi server attivi?
Considerate però che io cerco server HC che non facciano DM, TDM e Conquest (magari sono solo le modalità più giocate, di quelli ne trovo abbastanza).
Mi sembra comunque molto strano trovarne 2, 4 quando va bene...
Server italiani praticamente non ne esistono.
Un gioco da milioni di copie e poi sembra che online ci siano 1000 persone a far tanto :grat:
E' uscito da poco, se è davvero cosi, evidentemente tocca semplicemente aspettare che i clan italiani (e quelli stranieri) noleggino dei server per bf4.

Per chi fosse interessato, sono disponibili nuove armi da ottenere tramite Assignment

L85A2: x3 Assault Ribbon, 1 kill di pistola, 1 kill con il lancia granate da 40mm, 1 kill di defibrillatore (Assault Rifle)

MTAR: 1 kill di sniper, 1 kill di AR, 1 kill di LMG, 1 kill di granata (Carbine)

L96A1: x3 Sniper Ribbon, 1 kill di shotgun, 1 kill di DMR, 1 kill di C4 (Sniper Rifle)

MP7: Anti Vehicle Ribbon x3, non conosco gli altri (PDW)

RPK-74m: non lo so

Ultima modifica:
IMHO la patch ha solo peggiorato le cose, il netcode mi è sembrato esattamente uguale a prima, ma anzi, ora ho pure dei glitch grafici (tipo traballamento casuale dell'immagine) che prima non avevo.
GG DICE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro