UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma infatti io ho preordinato veramente pochi titoli e apparte pochi son rimasto davvero deluso. Per questo non preordino piu niente anche perche i bonus che danno sono quasi inutili..

https://multiplayer.it/notizie/1230...n-potra-mai-essere-perfetto-secondo-dice.html

Cioè voglio dire, quando leggo certe cose mi girano, per carità mi sono innamorato di Bf4, però non mi venite a dire che il gioco è talmente vasto che non è possibile perfezionare ulteriormente il netcode.
Ma avete mai visto Planetside 2, 2000+ giocatori che svuotano caricatori interi nello stesso momento? Altro che traiettore dei colpi di Battlefiled, eppure li se mi nascondo dietro al muro se mi sparano, resto nascosto e basta, non crepo dal nulla...

io ci ho giocato per parecchio tempo su planetside 2...e quando ti nascondevi...rimanevi nascosto...per la balistica non era molto realistica in quanto in base alla fazione che avevi avevi armi al plasma o proiettili....

io ci ho giocato per parecchio tempo su planetside 2...e quando ti nascondevi...rimanevi nascosto...per la balistica non era molto realistica in quanto in base alla fazione che avevi avevi armi al plasma o proiettili....

No la balistica non era nulla di che, ma qua si tratta di precisione e ritardi più che mai. Nono è possibile ricevere un colpo, nascondersi dietro al muro e poi morire dopo due secondi.

Mantle +20% :sisi: quindi io ho una scheda che va come una gtx 780 solo pagata MOLTO meno :asd:
AMD Mantle si diffonde: 15 videogiochi da Electronic Arts - Tom's Hardware
Già, molto interessante. Finalmente hanno dato una stima, che mi ha confuso ancora di piu su che vga prendere :asd: Anche se in realtà è stato detto che mantle può funzionare con altre schede pur non sbandierando che potrà essere usato da Nvidia. Questa tecnologia dovrebbe essere per tutti, come pare sarà. Nel caso io potrei avere una 780 che va come una 780ti, il che non è male :lol:

- - - Updated - - -

Non so se sono tutti i gadget/armi, però potrebbe interessarvi ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No la balistica non era nulla di che, ma qua si tratta di precisione e ritardi più che mai. Nono è possibile ricevere un colpo, nascondersi dietro al muro e poi morire dopo due secondi.

ho notato anch'io qualcosa che non va nonostante le hitbox siano decisamente migliorate, i problemi sono altri:

sono rimaste le morti girato l'angolo
la velocità dei proiettili e soprattutto la potenza. a volte sembra di sparare miccette altre volte con un colpo di scar il nemico sembra esplodere anche se lo colpisci su un piede dall'altra parte della mappa

obiettivamente anche se spari prima, muori per primo a volte per una questione di scambio dati che non va ma mi sembra appunto che ci sia qualcosa di più di un semplice lag

rega le morti girato l'angolo ci saranno sempre.

1 perche quando a te sempre di stare gia dietro l'angolo, in realta qualche aprte del tuo corpo ancora non è nascosta.

2 visto che il gioco resta abbastanza client sided, non dovete vedere solo il lag vostr, ma anche quello dell'avversario.

ragazzi per caso sapete di qualche aggiornamento? vado sul battlelog e mi dice di aggiornare il gioco però non scarica nessun aggiornamento e non ho trovato niente sul web mi sapete dare qualche risposta?

ciao a tutti...ho letto buona parte della discussione riguardo battlefield 4...io lo vorrei acquistare ma volevo chiedervi se secondo voi riuscirò a spingerlo al massimo o quasi:asd:...
secondo voi se dovesse essere il mio pc un pò antiquato che mi consigliate di cambiare per giocare al massimo della risoluzione con bf4?
Le mie specifiche di sistema le trovate nel profilo...
vi ringrazio anticipatamente...

ho notato anch'io qualcosa che non va nonostante le hitbox siano decisamente migliorate, i problemi sono altri:

sono rimaste le morti girato l'angolo
la velocità dei proiettili e soprattutto la potenza. a volte sembra di sparare miccette altre volte con un colpo di scar il nemico sembra esplodere anche se lo colpisci su un piede dall'altra parte della mappa

obiettivamente anche se spari prima, muori per primo a volte per una questione di scambio dati che non va ma mi sembra appunto che ci sia qualcosa di più di un semplice lag

Anche sul fatto di sparare per primo e morire per primo che ho buttato le meglio bestemmie...
Mi capita spesso di svuotare interi caricatori in faccia alla gente e morire comunque per un solo colpo. E tu ci hai giocato con me e quindi sai quanto sono preciso, se sto puntando qualcuno sono sicuro di colpirlo, oltretutto si vedono le X quando si fa centro quindi è impossibile non sapere se si sta colpendo.

ma solo io ho problemi su problemi?
-ogni tanto mi crasha...capita di rado ma sempre che capita
-a volte mi capita che quando tento di giocare nella modalità multiplayer invece non parte la schermata del gioco e si apre quella finestrella in basso al browser che mi dice di riconnettere o di chiudere battlefield prima di riconnettere ( ovviamente ho provato anche chiudendo l' exe dal task manager ma nulla)
-oltre a questi 2 problemi oggi se n' è aggiunto un altro, ossia che la mia scheda video rimane col clock che ha quando non è impostata ad alte prestazioni(300 mhz) e quindi ho una resa di 2-3 fps -.-

come se non bastasse ora ci si mette anche la finestrella " Origin ha smesso di funzionare" ora non parte più!!! bhaaaa:cav:

Quanto avete pagato il gioco?
Tanto per ricordare che se ci fosse la Lira il gioco verrebbe 80.000 ottanta mila Lire e non sarebbe un prezzo per tutti!!
:ciaociao:!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro