Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://multiplayer.it/notizie/1230...n-potra-mai-essere-perfetto-secondo-dice.html
Cioè voglio dire, quando leggo certe cose mi girano, per carità mi sono innamorato di Bf4, però non mi venite a dire che il gioco è talmente vasto che non è possibile perfezionare ulteriormente il netcode.
Ma avete mai visto Planetside 2, 2000+ giocatori che svuotano caricatori interi nello stesso momento? Altro che traiettore dei colpi di Battlefiled, eppure li se mi nascondo dietro al muro se mi sparano, resto nascosto e basta, non crepo dal nulla...
Ma infatti io ho preordinato veramente pochi titoli e apparte pochi son rimasto davvero deluso. Per questo non preordino piu niente anche perche i bonus che danno sono quasi inutili..
io ci ho giocato per parecchio tempo su planetside 2...e quando ti nascondevi...rimanevi nascosto...per la balistica non era molto realistica in quanto in base alla fazione che avevi avevi armi al plasma o proiettili....
AMD Mantle si diffonde: 15 videogiochi da Electronic Arts - Tom's HardwareMantle +20% :sisi: quindi io ho una scheda che va come una gtx 780 solo pagata MOLTO meno :asd:
No la balistica non era nulla di che, ma qua si tratta di precisione e ritardi più che mai. Nono è possibile ricevere un colpo, nascondersi dietro al muro e poi morire dopo due secondi.
ho notato anch'io qualcosa che non va nonostante le hitbox siano decisamente migliorate, i problemi sono altri:
sono rimaste le morti girato l'angolo
la velocità dei proiettili e soprattutto la potenza. a volte sembra di sparare miccette altre volte con un colpo di scar il nemico sembra esplodere anche se lo colpisci su un piede dall'altra parte della mappa
obiettivamente anche se spari prima, muori per primo a volte per una questione di scambio dati che non va ma mi sembra appunto che ci sia qualcosa di più di un semplice lag