UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
si, ma conta che il fucile che uso ha moltissima precisione e stabilità. Secondo me dei colpi se li perde per strada.

Comunque capita anche a me di essere oneshottato da gente col mio stesso fucile, o qualcuno gli ha fatto assist oppure c'è qualcosa che non torna.

Sempre il netcode.... comunque ogni fucile ha uno "spread" dei colpi quando spari. Prova a fare raffiche da 4-5 proiettili e vedi come migliorerà la tua precisione :sisi:

Comunque capita anche a me di essere oneshottato da gente col mio stesso fucile, o qualcuno gli ha fatto assist oppure c'è qualcosa che non torna.
se fai pochi fps e hai molta latenza a volte si ha l' effetto di essere oneshottati, in pratica il nemico ci spedisce contro diversi proiettili, ma il ritardo di risposta del nostro pc ce ne mostra l' equivalente di un colpo solo
vedi subito se uno è un cheater o no, gli guardi il punteggio e le stat di battlelog:asd:

Io non so perchè, ma vedo video su youtibe che alcune voltte hanno problemi, altre invece fanno vedere sessioni lunghe senza il minimo problema.

Anche io sto avendo un po' di problemi per kill poco serie..
Ma su server dove è attivo il punkbuster è cmq così facile aggirarlo con cheat code?

Non c'entrano gli hack, è solo questione di netcode. Domani con la patch spero che sia fixato almeno in parte. Crash dei server comunque non ne ho avuti praticamente mai a parte i primi 4 giorni. Oggi ho fatto 2 ore e mezza di fila senza alcun problema.

Non c'entrano gli hack, è solo questione di netcode. Domani con la patch spero che sia fixato almeno in parte. Crash dei server comunque non ne ho avuti praticamente mai a parte i primi 4 giorni. Oggi ho fatto 2 ore e mezza di fila senza alcun problema.
Entrate nella prigione con un carro o svolazzate al suo interno con un elicottero scout, una cannonata o una bella mitragliata a tutti stile fucilazione e non avrete problemi di netcode :asd:

Entrate nella prigione con un carro o svolazzate al suo interno con un elicottero scout, una cannonata o una bella mitragliata a tutti stile fucilazione e non avrete problemi di netcode :asd:

eh beh :asd: allora mettiamo anche i T-Rex, le spade laser e i buttafuori della Baia Imperiale di Gabice Mare :party:

Eh ma il netcode è intrinseco al gioco, perchè dovrebbe avvantaggiare alcuni utenti anzichè altri?
Io parlo di cheater o cmq situazioni strane, che finora almeno personalmente non mi hanno avvantaggiato.
L'ultimo server mi ha crashato ieri, per non parlare di kill non assegnate dopo aver ucciso un nemico ed averlo visto stramazzare a terra, punti gioco che si perdono, e server che mi bannano come hack o cheat (la stronzaggine lato admin!)

https://multiplayer.it/notizie/1230...n-potra-mai-essere-perfetto-secondo-dice.html

Cioè voglio dire, quando leggo certe cose mi girano, per carità mi sono innamorato di Bf4, però non mi venite a dire che il gioco è talmente vasto che non è possibile perfezionare ulteriormente il netcode.
Ma avete mai visto Planetside 2, 2000+ giocatori che svuotano caricatori interi nello stesso momento? Altro che traiettore dei colpi di Battlefiled, eppure li se mi nascondo dietro al muro se mi sparano, resto nascosto e basta, non crepo dal nulla...

In planetside non so se c'e balistica e non c'e distruzione... Comunque non possono mettere tutto serverside o ci vorrebbeto server potentissimi e costosi..

In planetside non so se c'e balistica e non c'e distruzione... Comunque non possono mettere tutto serverside o ci vorrebbeto server potentissimi e costosi..

come in Unreal Tournament 1999 ? :asd: non credo che da allora abbiano fatto passi avanti solo i Desktop ... poi per carità se bisogna assistere a scene Balzachiane su un titolo costato (anche) 100 € siamo alla frutta e parlo degli utenti, non di Ea/Dice.
Il preorder è una malattia, quando mi rifilarono il premium pochi mesi dopo la limited di BF3 al concetto di "preorder" ci ho dato proprio fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro