Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fai pochi fps e hai molta latenza a volte si ha l' effetto di essere oneshottati, in pratica il nemico ci spedisce contro diversi proiettili, ma il ritardo di risposta del nostro pc ce ne mostra l' equivalente di un colpo soloComunque capita anche a me di essere oneshottato da gente col mio stesso fucile, o qualcuno gli ha fatto assist oppure c'è qualcosa che non torna.
Entrate nella prigione con un carro o svolazzate al suo interno con un elicottero scout, una cannonata o una bella mitragliata a tutti stile fucilazione e non avrete problemi di netcode :asd:Non c'entrano gli hack, è solo questione di netcode. Domani con la patch spero che sia fixato almeno in parte. Crash dei server comunque non ne ho avuti praticamente mai a parte i primi 4 giorni. Oggi ho fatto 2 ore e mezza di fila senza alcun problema.
Entrate nella prigione con un carro o svolazzate al suo interno con un elicottero scout, una cannonata o una bella mitragliata a tutti stile fucilazione e non avrete problemi di netcode :asd:
eh beh :asd: allora mettiamo anche i T-Rex, le spade laser e i buttafuori della Baia Imperiale di Gabice Mare :party:
Puoi mandare un pm anche a me con il link di bf4 a 25 euro??:asd:ecco xk trovo bf4 a 25E non è ancora finito LOL
In planetside non so se c'e balistica e non c'e distruzione... Comunque non possono mettere tutto serverside o ci vorrebbeto server potentissimi e costosi..